Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso in fondo, comunque vedremo il 15 agosto alle 6.00.

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
qui si paga 70€ al mese quindi io:
1)critico a tutto spiano
2)l'hd deve essere hd e basta,lo voglio perfetto,l'upscalato non mi interessa
3)il pacchetto cinema non è degno di questa offerta,quindi tutti i canali subito in hd e si migliori la programmazione che è penosa a dir poco.
4)il pacchetto mondo a parte fox e discovery è tutto da buttare.
1) D'accordo
2) Non d'accordo...mi accontento del upscalig rispetto alle immagini attuali, ovviamente se c'e' più HDNativo allora va bene
3) Non sono d'accordo
4) Non sono d'accordo

Per quanto riguarda i canali Sport e Calcio in HD, partono venerdi 14/08;)

In Brasile sicuramente l'HD c'è, così come in Russia ci sono alcuni eccellenti canali HD nel pacchetto di NtvPlus che producono almeno un paio di match del campionato russo in HD nativa ogni settimana. Il problema è capire se ci sono anche i feed internazionali in HD per questi due campionati.

Detto questo, personalmente io non farei cambio con la Liga in HD, eh. Anche se la Liga spagnola so che è un argomento da non toccare, sennò poi Dado e Fabcat iniziano a scannarsi anche su quello... :D

Bye, Chris

mighty mom ha scritto:
ma scusate, si sa su che canali finiranno sky sport 1, 2, 3, sky supercalcio, calcio 1 e 2?

Quello dipende dal decoder posseduto come hanno fatto per i vari Fox, per quanto riguarda l'alta definizione in Brasile oltre ad essere sul DTT c'e' anche via Sat con Sky Brasile..... Poi magari quelli di Sky non prendono il feed in HD o la partita trasmessa non e' stata ripresa in quel modo.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Quello dipende dal decoder posseduto come hanno fatto per i vari Fox, per quanto riguarda l'alta definizione in Brasile oltre ad essere sul DTT c'e' anche via Sat con Sky Brasile..... Poi magari quelli di Sky non prendono il feed in HD o la partita trasmessa non e' stata ripresa in quel modo.

Ciao ciao ;) ;)

Sì é vero dipende dal decoder comunque mighty mom ha SKY HD.

ieri sera mi sono guardato una puntata di Reaper registrata, la prima cosa che ho notato è stata la differenza di dimensione su hard disk, sulla barra nel menu mychannel, rispetto agli episodi precedenti...(inferiore!)
Dubbioso ho iniziato la visione; mi sono accorto immediatamente della qualità più bassa di quella a cui ero abituato: ho notato una minore definizione sulle immagini in movimento, unita a trascinamenti vari che avevo notato raramente in precedenza.
ho poi letto dell'abbassamento del bitrate dei canali fox(grazie a rmk mi pare)...se questo è il risultato:eusa_wall:
saluti pixellosi:happy3:

la cosa positiva è che hanno eliminato noisky, adesso la frequenza ha tre canali con una media di:
national geographic, 14 mbit
fox, 9,5 mbit
foxcrime, 15,2 mbit
e uno spazio libero di 10,4 mbit

la sensazione è che fox hd l'abbiano già reso pronto per ospitare il/i nuovo/i canale/i (poi comunque varia sempre, quindi non è detto rimanga al bitrate attuale), mentre foxcrime è schizzato in alto da quando è scomparso noisky e natgeo hd è così alto da circa due settimane...

Ultima modifica:
Be tre canali in un TP vanno benissimo ed è proprnyo per un altro....

giò adesso i canali sono 3 si vedono bene e ci sono 10 mbit non usati...che ci starebbe proprio bene bene...un bel FOXLIFE hd...Ecome ho detto inserendo foxlife hd nn cambierebbe l'attuale qualità degli altri canali xkè i 10 mbit al momento sono INUTILIZZATI E NON ripartiti agli altri canali esistenti

comunque ho notato una cosa: su SKY INSIDE esce scritto :''INTRATTENIMENTO: 26 CANALI DI CUI 3 IN HD...''...e dove sarebbe il 3°? che pensino già a Fox Life HD?

mighty mom ha scritto:
comunque ho notato una cosa: su SKY INSIDE esce scritto :''INTRATTENIMENTO: 26 CANALI DI CUI 3 IN HD...''...e dove sarebbe il 3°? che pensino già a Fox Life HD?

Sì infatti uscirà questo autunno.

Comunque per i rivenditori c'é un altro canale SKY FOCUS HD.

cmq mi dispiace dirlo ma la politica di sky anche se arriveranno altri trasponder sarà di mettere 5 canali hd per ciascun trasponder. quindi aimè non pensate a miglioramenti futuri...

Burchio ha scritto:
vi siete persi quelle discussioni che dicevano che l'arrivo dei canali HD(tranne quelli di calcio x ovvi motivi) arriveranno via via che si liberano frequenze...quindi la protesta preventiva io la eviterei xkè appunto sono giò 600 pagine che si ribatte sulle solite cose...tralasciando la situazione del mese scorso (nn anni fa...il mese scorso)
tu burchio sei fantastico!devi avere un talento nascosto come equilibrista.perchè non riesco a spiegarmi altrimenti quello che dici e dove ti contraddici.dici che è inutile protestare preventivamente perchè i canali hd (tranne calcio) arriveranno man mano che si liberano frequenze...ma io protesto per i canali cinema che sono già arrivati!!!altro che protesta preventiva.e il passo indietro rispetto a quando c'erano solo due canali è evidente.se poi ti riferisci al mese scorso posso darti ragione (per il momento) per la piacevole e qualitativamente ottima sorpresa di Fox...ma per i cinema se guardo al mese scorso mi viene da piangere altro che...io continuo a credere che per molti di voi (senza offesa) basti vedere il logo con la scritta hd...o argentata come su eurosport che ieri sera ha trasmesso upscalata il tour della polonia...però vuoi mettere l'hd era di un bell'argento metallizzato:D

ieri sera ho visto barnaby su fox crime.si vedeva discretamente ma vorrei sapere da chi lo ha visto se ha capito una cosa
era upscalato (bene) o hd nativo (che si vedeva malino?).a me sembrava upscalato (bene)

sicuramente upscalato.
il problema degli skycinema hd, come è stato detto e ridetto, e tutto dell'encoding... un fox allo stesso bitrate se la cava meglio...

Robocop su Skycinema Max HD ieri alle 21 secondo voi com'era? Vero che la pellicola è del 1987 ma non dava proprio la l'impressione dell'HD.

giag ha scritto:
- primafila hd non può essere considerato un canale HD dell'offerta

hai capito benissimo: non si può millantare un nuovo canale che non appartiene a nessun pacchetto
E attenzione, non vale sono per hd, ma per tutti i primafila.

Mi spiegate come fate a considerare i canali primafila come "arricchimento dell'offerta"?
Di quale offerta che non fanno parte di nessun pacco, e quindi come tali non sono inclusi nel costo dell'abbonamento come invece decantato nelle pubblicità?

Mi potresti rispondere che fanno parte dell'offerta pay per view, ok, ma quella non è da considerarsi come nuovi canali, perché per me i nuovi canali sono quelli che vedo con l'abbonamento che pago (e parlo ovviamente del FULL)

Se per ipotesi il prossimo mese arrivasse il solo primafila hd2, avrebbero arricchito l'offerta.. con niente.. visto che col mio abbo vedo esattamente quello che vedevo prima e niente di più (parlo sempre del FULL, ci tengo a sottolinearlo perché giustamente sky si muove in una ottica di abbonamento al massimo possibile quando definisce dei nuovi canali)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso