mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma scusate, si sa su che canali finiranno sky sport 1, 2, 3, sky supercalcio, calcio 1 e 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) D'accordofabcat ha scritto:qui si paga 70€ al mese quindi io:
1)critico a tutto spiano
2)l'hd deve essere hd e basta,lo voglio perfetto,l'upscalato non mi interessa
3)il pacchetto cinema non è degno di questa offerta,quindi tutti i canali subito in hd e si migliori la programmazione che è penosa a dir poco.
4)il pacchetto mondo a parte fox e discovery è tutto da buttare.
http://www.youtube.com/watch?v=AsdSWWgvMIs beh, almeno le partite più importanti (se il mio occhio non m'inganna dovrebbe essere proprio 720p, sperando che sia solo colpa della compressione di youtube)fabcat ha scritto:non mi sembra.....le partite neanche sono prodotte in 16:9
mighty mom ha scritto:ma scusate, si sa su che canali finiranno sky sport 1, 2, 3, sky supercalcio, calcio 1 e 2?
TIKAL ha scritto:Quello dipende dal decoder posseduto come hanno fatto per i vari Fox, per quanto riguarda l'alta definizione in Brasile oltre ad essere sul DTT c'e' anche via Sat con Sky Brasile..... Poi magari quelli di Sky non prendono il feed in HD o la partita trasmessa non e' stata ripresa in quel modo.
Ciao ciao![]()
![]()
mighty mom ha scritto:comunque ho notato una cosa: su SKY INSIDE esce scritto :''INTRATTENIMENTO: 26 CANALI DI CUI 3 IN HD...''...e dove sarebbe il 3°? che pensino già a Fox Life HD?
tu burchio sei fantastico!devi avere un talento nascosto come equilibrista.perchè non riesco a spiegarmi altrimenti quello che dici e dove ti contraddici.dici che è inutile protestare preventivamente perchè i canali hd (tranne calcio) arriveranno man mano che si liberano frequenze...ma io protesto per i canali cinema che sono già arrivati!!!altro che protesta preventiva.e il passo indietro rispetto a quando c'erano solo due canali è evidente.se poi ti riferisci al mese scorso posso darti ragione (per il momento) per la piacevole e qualitativamente ottima sorpresa di Fox...ma per i cinema se guardo al mese scorso mi viene da piangere altro che...io continuo a credere che per molti di voi (senza offesa) basti vedere il logo con la scritta hd...o argentata come su eurosport che ieri sera ha trasmesso upscalata il tour della polonia...però vuoi mettere l'hd era di un bell'argento metallizzatoBurchio ha scritto:vi siete persi quelle discussioni che dicevano che l'arrivo dei canali HD(tranne quelli di calcio x ovvi motivi) arriveranno via via che si liberano frequenze...quindi la protesta preventiva io la eviterei xkè appunto sono giò 600 pagine che si ribatte sulle solite cose...tralasciando la situazione del mese scorso (nn anni fa...il mese scorso)
giag ha scritto:- primafila hd non può essere considerato un canale HD dell'offerta