Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
assolutamente no.

Perchè no? :( i films Disney sono troppo belli da vedere specialmente sotto l'albero di Natale.
Facciamo così: Disney cinemagic HD e MTVN HD a Natale così faranno contenti tutti. ok? :D

Per MTVHD Sky deve trovare l'accordo con l'emittente per criptare il segnale in NDS senza bisogno di prendere banda satellitare di quella a disposizione per Sky ed i suoi canali, per il canale Disney le cose sono piu' complicate ma non resta che aspettare.

Ciao ciao ;) ;)

Io ancora non riesco a capire perchè gli altri paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Germania) hanno aperto Cinemagic senza problemi, e da noi si stanno creando infinite problematiche e complicazioni. :icon_rolleyes:

osucci ha scritto:
Non era 1000 perché 1024?
Perchè di solito si usano potenze di 2, e la prima a superare il "kilo" è 2^10=1024.

@pipione
Non è per pignoleria, ma nei simboli la B maiuscola si indicano i byte, con quella minuscola i bit.
La differenza tra 1 MB e 1 Mb è enorme (1 Megabyte = 8 Megabit), se si usano simboli sbagliati si rischia di mischiare bit con byte.

marko-18 ha scritto:
Io ancora non riesco a capire perchè gli altri paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Germania) hanno aperto Cinemagic senza problemi, e da noi si stanno creando infinite problematiche e complicazioni. :icon_rolleyes:

Le realta' televisive degli altri paesi sono diverse da quelle Italiane e poi non dipende solo da Sky ma anche dal produttore del canale e se al momento esiste lo spazio per poter trasmettere questi canali e altri motivi anche commerciali o contrattuali, per voi sembra una cosa semplicissima come accendere una lampadina...

Ciao ciao ;) ;)

Avete notato che le nuove partite su skysoprt1 le danno già in 16:9??

Parlate e chiedete continuamente di nuovi canali, come se la banda (canali in simulcrypt a parte) fosse infinita. Un utente ha postato dei dati sconcertanti e solo in due abbiamo commentato... Ma vi interessa la qualità o preferite sognare perpetuamente senza vedere ciò che c'è ora?

Dai dati postati la situazione di cinema 1 e hits è peggio di quanto pensassi:5eek:

ma qua si vogliono solo 50 canali nuovi...
vi rendete conto che sky cinema hits va col bitrate dei canali cinema in sd ???

advanced85 ha scritto:
ma qua si vogliono solo 50 canali nuovi...
vi rendete conto che sky cinema hits va col bitrate dei canali cinema in sd ???

ho un'idea perchè non mettiamo hd su tutti i canali sd e risolviamo il problema :D

io cmq ormai ho perso la speranza, e pensare che ai canali sport servirà più bitrate per avere una qualità sufficiente.

sufficinete con hd stona proprio...che amarezza!!!

advanced85 ha scritto:
i
sufficiente con hd stona proprio...che amarezza!!!
Eccome se stona... però avremo 45 canali HD eh... non ci sarà più la bassa definizione..... VENDITORI DI TAPPETI CHE NON SIETE ALTRO!!!

attualmente quanti canali ci sono sulla frequenza dei canali cinema?

Mi sa che questa faccenda a Sky la stanno gestendo allo stesso modo in cui il regista di Boris filma le scene di occhi del cuore 2....:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso