Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora sto facendo un po di zapping:

i migliori canali più che buoni sono sky sport hd1 con la bundesliga(bayer monaco incampo) e national geografic hd( il doc machine da guerra molto bello)

un pelo sotto ci metterei sky cinema max hd (appena inizia die hard vivere o morire) e eurosport hd (con il salto degl isci in hd nativo)

poi ci metterei con qualità soddisfacente anche se si notano sbavature fox crimehd ( con ncis)

per gl ialtri stendiamo un velo pietoso, direi che epr i cinema non so perchè ma direi ma come si vedono bene alcuni cinema sd.

Mp1 ha scritto:
Ma vi interessa la qualità o preferite sognare perpetuamente senza vedere ciò che c'è ora?
Scusa, ma di quei dati io non riesco a capirci nulla quindi guardo e faccio giudicare solo agli miei occhi ;)

advanced85 ha scritto:
poi ci metterei con qualità soddisfacente anche se si notano sbavature fox crimehd ( con ncis)
Alcune "sbavuture" su NCIS sono normali essendo che il regista lo ha voluto cosi (gia ne avevano parlato nei giorni scorsi)

advanced85 ha scritto:
allora sto facendo un po di zapping:

i migliori canali più che buoni sono sky sport hd1 con la bundesliga(bayer monaco incampo) e national geografic hd( il doc machine da guerra molto bello)

un pelo sotto ci metterei sky cinema max hd (appena inizia die hard vivere o morire) e eurosport hd (con il salto degl isci in hd nativo)

per gl ialtri stendiamo un velo pietoso, direi che epr i cinema non so perchè ma direi ma come si vedono bene alcuni cinema sd.

Su FOX crime HD si vede bene anche CSI e su FOX Lost La vita secondo Jim Mental Provaci ancora Gary Non pensarci.

dado88 ha scritto:
Scusa, ma di quei dati io non riesco a capirci nulla quindi guardo e faccio giudicare solo agli miei occhi ;)
Anche io faccio così. Però preferisco focalizzarmi su quello che abbiamo già e, visto che la banda è molto limitata, è assurdo chiedere continuamente con ingordigia nuovi canali HD quando i risultati sono questi e, nel caso dei canali Cinema, sono ahimè pessimi.

Mp1 ha scritto:
Anche io faccio così. Però preferisco focalizzarmi su quello che abbiamo già e, visto che la banda è molto limitata, è assurdo chiedere continuamente con ingordigia nuovi canali HD quando i risultati sono questi e, nel caso dei canali Cinema, sono ahimè pessimi.
Questo è vero, ma ricordo che i nuovi canali in HD arriveranno soltanto con arrivo di nuovi transponder.
Quindi arrivo dei altri canali non danneggerà (la pessima) qualità dei canali HD attuali ;)

osucci ha scritto:
Su FOX crime HD si vede bene anche CSI e su FOX Lost La vita secondo Jim Mental Provaci ancora Gary Non pensarci.
e cosa c'entra con quello che sto vedendo in questo momento i osto dicendo la qualità di questi minuti, non ti preoccupare che da settimana i telefilm che hai detto si vedranno peggio per forza.

dado88 ha scritto:
Questo è vero, ma ricordo che i nuovi canali in HD arriveranno soltanto con arrivo di nuovi transponder.
Quindi arrivo dei altri canali non danneggerà (la pessima) qualità dei canali HD attuali ;)
peggio di cosi si muore.....ripeto che devono essere 4canali e non 5, guarda caso skysport hd1 e national geografic hd ora si vedono molto bene perchè hanno un bitrate elevato, cosa difficile quando da settimana prossima ci sarann oanche li 5 canali.

Ah scusa non avevo capito comunque avere molti canali non é tanto bello se si vedono male.

paintbox ha scritto:
se nickelodeon significa cartoni e programmi per bambini, guardando il palinsesto su mtvnhd.com a me pare che tali programmi siano destinati solo al sabato e alla domenica mattina. il resto è musica (meno male...).
Grazie mille!

Ma tra l'altro si danno la zappa sui piedi da soli. Non sarebbe meglio avere 20 canali HD e basta IN TOTALE? Con 5 tp sei a posto, 4 per transponder, setti bene l'encoder ed hai un servizio efficiente ed esteticamente splendido.
Invece no, vogliono esagerare, far strabuzzare gli occhi alla gente con 45 (futuri) canali, quando di spazio non ce n'è, con modalità che assomigliano tanto alle promesse delle campagne elettorali.
Peraltro, mi chiedo quali siano 'sti 45 canali. Cioè, a me di E! e SKY TG 24 in HD non me ne importa nulla, e sfido a dire il contrario, pur rispettando tutte le opinioni. Mi basterebbero tutti i canali premium di Cinema e Sport, i 4 FOX, 3-4 canali di doc e basta. Escudendo i fondamentali simulcrypt, ovviamente, ed i canali Calcio che si attivano massimo 8 ore a settimana.

Riguardo al bitrate di Sky Cinema Hits HD, ho dato un'occhiata ed è risultato:
- minimo: 5,69 Mbps
- massimo: 18,01 Mbps
- medio: 9,85 Mbps

Forse pipione ha beccato i titoli di coda, durano abbastanza e richiedono un minimo quantitativo di banda.

@pietro
MTVNHD viene trasmesso solo in lingua inglese, ma comunque di parlato c'è poco.
I VJ, le poche volte che ci sono, non fanno chissà che discorsi, e i cartoni animati sono limitate ad un paio d'ore il sabato e domenica mattina.

Bootby, è un bitrate da canale HD per te? Mi interesserebbe una tua analisi a riguardo.

Mp1 ha scritto:
Ma tra l'altro si danno la zappa sui piedi da soli. Non sarebbe meglio avere 20 canali HD e basta IN TOTALE? Con 5 tp sei a posto, 4 per transponder, setti bene l'encoder ed hai un servizio efficiente ed esteticamente splendido.
Invece no, vogliono esagerare, far strabuzzare gli occhi alla gente con 45 (futuri) canali, quando di spazio non ce n'è, con modalità che assomigliano tanto alle promesse delle campagne elettorali.
allora fox-fox life-foxcrime.fx-axn-mtv-sky sport 1,2,3-sky calcio 1,2,3,4- supercalcio sky cinema 1-family-hits-max-mania-mgm-italia-primafila 1,2-nat-discovery-history-nat wild-animal planet-disc science-discey cinemagic-disney xd-live-skysport- skytg24 per dire quali canali per il resto e meglio avere pochi canali ma buoni invece si pensa al numero :mad:

A SKY gli interessa di più la quantita che la qualità e poi anche per superare mediaset premium visto che anche loro avranno un canale HD dal 22 agosto.

osucci ha scritto:
A SKY gli interessa di più la quantita che la qualità e poi anche per superare mediaset premium visto che anche loro avranno un canale HD dal 22 agosto.
si ma anche con 30 ha superato premium ( più di tre canali oltre hai nazionali sarebbe assurdo )

darkmoon ha scritto:
allora fox-fox life-foxcrime.fx-axn-mtv-sky sport 1,2,3-sky calcio 1,2,3,4- supercalcio sky cinema 1-family-hits-max-mania-mgm-italia-primafila 1,2-nat-discovery-history-nat wild-animal planet-disc science-discey cinemagic-disney xd-live-skysport- skytg24 per dire quali canali per il resto e meglio avere pochi canali ma buoni invece si pensa al numero :mad:

Disney XD non c'é HD.

darkmoon ha scritto:
disney xd è improbabile. C'è solamente su DirecTV negli USA e trasmette 3/4 delle cose in 720p.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso