Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Allora mi sa che non hai mai visto una partita di Rugby su Sport 3 o Extra :D :D :D

No mai vista sai quando ne fanno un'altra così la guardo?

Io il principe caspian su primafila l'ho visto a schermo pieno.

Boothby ha scritto:
Tanto per la cronaca, da qualche giorno hanno cambiato encoder a BBC HD, il canale è passato da 16 Mbps fissi a 9,5 Mbps fissi.
Per aggiungere alla cronaca, la BBC ha appena messo in servizio lo stesso identico modello di encoder utilizzato da Sky Italia da oltre un anno: il Thomson/Grass Valley ViBE Premium (EM3000).

La BBC fu la prima emittente ad adottare la precedente versione di questo encoder, sin dal lancio del suo canale HD nel 2006... Sky UK e Sky Italia, invece, partirono entrambe con quei maledetti encoders H.264 Tandberg di prima generazione (EN5990) -- ed infatti entrambe emittenti furono costrette a sostituirli ben prima di quanto anticipato.

agostino31 ha scritto:
perchè??:eusa_think: se il film è in 2:35:1 sky lo può trasmettere o in 16:9 o originale:eusa_think: (in 4:3 per fortuna non può più:D )

Mi sarebbe piacciuto vederlo a schermo pieno !!!:D

Quindi c'é differenza dai canali primafila ai canali cinema?

agostino31 ha scritto:
se il film è in 2:35:1 sky lo può trasmettere o in 16:9 o originale:eusa_think:

Che intendi o 16/9 o originale? Il rapporto 2.35:1 è un rapporto 16/9. Dietro la sigla 16/9 si celano vari rapporti di aspect ratio. Formati 1,77 - 1,88 - 2,05 e così via son tutti a/r in 16/9 :happy3:

ps: per i più intolleranti alle strisce sopra e sotto da qualche mese c'è un tv 21/9 :5eek: :5eek: Così niente più strisce anche coi film 2.35:1 :D

Flask ha scritto:
Che intendi o 16/9 o originale? Il rapporto 2.35:1 è un rapporto 16/9. Dietro la sigla 16/9 si celano vari rapporti di aspect ratio. Formati 1,77 - 1,88 - 2,05 e così via son tutti a/r in 16/9 :happy3:

ps: per i più intolleranti alle strisce sopra e sotto da qualche mese c'è un tv 21/9 :5eek: :5eek: Così niente più strisce anche coi film 2.35:1 :D

No il probelma lo posto io dicendo che essendo il canale in hd quelle bande nere sopra e sotto non c dovevano essere ma lo detto da profano non apendo di questo formato !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso