osucci
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:Allora mi sa che non hai mai visto una partita di Rugby su Sport 3 o Extra![]()
![]()
![]()
No mai vista sai quando ne fanno un'altra così la guardo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Allora mi sa che non hai mai visto una partita di Rugby su Sport 3 o Extra![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:gammaomega
perchè sono trasmessi nel formato cinematografico 2.35 : 1
osucci ha scritto:Sì dovresti sicuro che il cavo HDMI non abbia problemi?
GammaOmega ha scritto:No , perchè i canali fox li vedevo benissimo !!!![]()
osucci ha scritto:Hai visto Eurosport HD? Si vede ancora meglio.![]()
GammaOmega ha scritto:Si è sempre stato un canale che in Hd è molto più bello di quelli di sky !!
Per aggiungere alla cronaca, la BBC ha appena messo in servizio lo stesso identico modello di encoder utilizzato da Sky Italia da oltre un anno: il Thomson/Grass Valley ViBE Premium (EM3000).Boothby ha scritto:Tanto per la cronaca, da qualche giorno hanno cambiato encoder a BBC HD, il canale è passato da 16 Mbps fissi a 9,5 Mbps fissi.
dipende dal film e da come lo vuole trasmettere skyosucci ha scritto:Io il principe caspian su primafila l'ho visto a schermo pieno.
agostino31 ha scritto:dipende dal film e da come lo vuole trasmettere sky![]()
perchè??GammaOmega ha scritto:Ma il problema non era quello !!!![]()
agostino31 ha scritto:perchè??se il film è in 2:35:1 sky lo può trasmettere o in 16:9 o originale
(in 4:3 per fortuna non può più
)
agostino31 ha scritto:se il film è in 2:35:1 sky lo può trasmettere o in 16:9 o originale![]()
Flask ha scritto:Che intendi o 16/9 o originale? Il rapporto 2.35:1 è un rapporto 16/9. Dietro la sigla 16/9 si celano vari rapporti di aspect ratio. Formati 1,77 - 1,88 - 2,05 e così via son tutti a/r in 16/9
ps: per i più intolleranti alle strisce sopra e sotto da qualche mese c'è un tv 21/9![]()
Così niente più strisce anche coi film 2.35:1
![]()
non mi piace...è trpp lungo!Flask ha scritto:ps: per i più intolleranti alle strisce sopra e sotto da qualche mese c'è un tv 21/9![]()
Così niente più strisce anche coi film 2.35:1
![]()
16:9 "panscannato"Flask ha scritto:Che intendi o 16/9 o originale?