Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non posso dire niente a nessuno, visto che non ci lavoro :D
scommettiamo che nessuna abbia notato il calo di qualità dei canali hd al di fuori di questo forum...? ;)

pietro89 ha scritto:
io non posso dire niente a nessuno, visto che non ci lavoro :D
scommettiamo che nessuna abbia notato il calo di qualità dei canali hd al di fuori di questo forum...? ;)

Scusa,:icon_redface: mi sembrava di aver capito, leggendo da molto tempo il forum, che se proprio non ci lavorassi, almeno avessi delle "entrature" in proposito. Evidentemente non è così.:eusa_think:

In ogni caso sappi che, almeno per quanto mi riguarda, se noto qualcosa è perchè mi fa piacere vedere bene "il sistema HD" per quello che è. Senza acredine e con spirito collaborativo ;) ;).

Daltronde un forum di discussioni come il nostro....a questo serve ;) ;)

Ciao Pietro

dopo aver visto la pennetta vincere e la mediocre figura di federer ho guardato anche un po skysport uno e supercalcio...

qualcuno puo guardare ora il bitrate? personalmente skysport3hd ovviamente upscalato mi sembra migliore di oggi pomeriggio e anche skysport1hd mi semrba leggermente meglio come la champions su supercalcio hd.

Premetto che non ho adesso il decoder hd perchè sono in vacanza,però da quello che leggo la qualità dei canali sport è si buona ma non eccezionale come era stato pubblicizzato.
Spegnendo focus hd(che mi sembra sia sul tp dei canali sport)di quanto potrebbe migliorare?

In ogni caso FOCUS HD DEVE MORIRE!:icon_twisted:

Sto guardando roddick djokovic registrato col myskyhd su skysport3hd. Per quanto non possa che criticare la qualità dei programmi nativehd che da eccellenti sono passati a discreti non posso però anche non notare che il tennis adesso, se paragonato a prima su skysport16/9, è nettamente migliorato pur essendo upscalato. Quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. Gli squadrettamenti di prima finalmente sono spariti :D

intanto su linowsat sono sparite le frequenze dei canali hd e non si riesce più a controllare il bitrate...davvero un peccato...

intanto da stamattina su discovery hd trasmettono in 16:9, ma sempre upscalato...

noel77 ha scritto:
non posso però anche non notare che il tennis adesso, se paragonato a prima su skysport16/9, è nettamente migliorato pur essendo upscalato.

Cavolo, per forza... per quanto scarsetto per un canale HD, il bitrate di sky sport 3 hd sarà il triplo o il quadruplo di quello del fu sky sport 16:9... ci mancherebbe altro che lo vedessi peggio! ;)

Bye, Chris

C'è chi ritiene che un programma upscalato sui canali hd si vedano praticamente uguali al canale sd che trasmette in simulcast. Ecco su questo ritengo che la cosa non sia per niente vera ;)

noel77 ha scritto:
C'è chi ritiene che un programma upscalato sui canali hd si vedano praticamente uguali al canale sd che trasmette in simulcast. Ecco su questo ritengo che la cosa non sia per niente vera ;)
Su questo sono d'accordo con te, posso capire le critiche alla qualità dell'HD ma non ho mai visto un canale HD che si vede peggio della sua versione SD

buon giorno e buon ferragosto XD

potreste guardare ora il bitrate di focushd? ci sta che nel weekend (negozi chiusi) abbassino di molto il bitrate di quel canale..in particolare la domenica

maska ha scritto:
buon giorno e buon ferragosto XD

potreste guardare ora il bitrate di focushd? ci sta che nel weekend (negozi chiusi) abbassino di molto il bitrate di quel canale..in particolare la domenica

Oggi i negozi sono chiusi perché é festa. Ma negli altri week-end sono aperti.

Ultima modifica:
noel77 ha scritto:

qualche giorno fa ho iniziato a guardare un film(upscalato) su cinema Hits HD...la qualità era penosa, con trascinamenti e ghosting abominevoli, mai vista una cosa così schifosa...ho messo su Hits SD, almeno i difetti non erano presenti

non sò che ci avete fatto caso ma ora mentre si stà trasmettendo smack down su skysport2HD a sinistra è presente la scritta wwe HD :eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso