Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:io non posso dire niente a nessuno, visto che non ci lavoro
scommettiamo che nessuna abbia notato il calo di qualità dei canali hd al di fuori di questo forum...?![]()
pipione ha scritto:Forse stai confondendo: il canale SKY SPORT 2 HD sta dando il wrestling.
noel77 ha scritto:non posso però anche non notare che il tennis adesso, se paragonato a prima su skysport16/9, è nettamente migliorato pur essendo upscalato.
Su questo sono d'accordo con te, posso capire le critiche alla qualità dell'HD ma non ho mai visto un canale HD che si vede peggio della sua versione SDnoel77 ha scritto:C'è chi ritiene che un programma upscalato sui canali hd si vedano praticamente uguali al canale sd che trasmette in simulcast. Ecco su questo ritengo che la cosa non sia per niente vera![]()
maska ha scritto:buon giorno e buon ferragosto XD
potreste guardare ora il bitrate di focushd? ci sta che nel weekend (negozi chiusi) abbassino di molto il bitrate di quel canale..in particolare la domenica
infatti dicevo in particolare la domenicaosucci ha scritto:Oggi i negozi sono chiusi perché é festa. Ma gli altri week-end sono aperti.
Zack72 ha scritto:Forse hanno compassione per sky![]()
![]()
![]()
...oppure stanno festeggiando il ferragosto....
noel77 ha scritto:C'è chi ritiene che un programma upscalato sui canali hd si vedano praticamente uguali al canale sd che trasmette in simulcast. Ecco su questo ritengo che la cosa non sia per niente vera![]()