se la qualità era migliore la differenza la vedive e come, cosi con basso bitrate la cosa diventa più difficile e non in posititvomighty mom ha scritto:è che non riesco a distinguere a volte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la qualità era migliore la differenza la vedive e come, cosi con basso bitrate la cosa diventa più difficile e non in posititvomighty mom ha scritto:è che non riesco a distinguere a volte...
mighty mom ha scritto:è che non riesco a distinguere a volte...
allora...su HITS HD il film è in hd nativo o no? lo sapete o no?advanced85 ha scritto:se la qualità era migliore la differenza la vedive e come, cosi con basso bitrate la cosa diventa più difficile e non in posititvo
non ho kiesto se il bitrate è alto o basso...o chiesto se è hd nativo 2 GIORNI A PARIGI...su SC1HD l'ho capito subito...li volevo una conferma....maska ha scritto:non me ne volere ma questa è una prova che non è un buon hd quello che vedi..altrimenti distingueresti eccome...come vedi al volo che csi o dottor house su fox sono hd nativo...![]()
mighty mom ha scritto:su CINEMA 1 HD l'ho capito subito...ma ho fatto una domanda e voi mi avete risposto con un'altra cosa...
eheheh....guarda che non ci sono dubbi quando è hd nativo se è mandato come si devemighty mom ha scritto:su CINEMA 1 HD l'ho capito subito...ma ho fatto una domanda e voi mi avete risposto con un'altra cosa...
ok nn lo sapete...ho capito...basta dire: boh!advanced85 ha scritto:eheheh....guarda che non ci sono dubbi quando è hd nativo se è mandato come si deve
Poles1974 ha scritto:In pochi altri paesi ci stanno 5 canali HD per transponder.
Se vai a vedere la situazione altrove, quasi dappertutto ce ne stanno max 4 per transponder. Con Sky UK addirittura sui canali sportivi anche 3 per transponder, ma hanno transponder un po' meno capienti di quelli di Sky Italia.
Non ne chiedo 1 per transponder, ne chiedo 4 anziché 5. Chiedo che sui canali HD per una volta Sky pensi anche alla qualità e non solo alla quantità. Mi sembra ragionevole, no?![]()
Bye, chris
il contrarioTonypedra ha scritto:Fatemi capire se è HD nativo basta poco bitrate??
pipione ha scritto:Ma quali di questi usa SKy Italia?
Poles1974 ha scritto:Sky Italia usa transponder da 53-54. Su questo, non c'è mai stato nessun dubbio al riguardo.
Ciononostante, 5 canali sono tantini, specie se ben 4 sui 5 sono di sport e trasmettono continuativamente.
Bye, Chris
13,25 per esattezzapaintbox ha scritto:si, ma magari andassero in onda SOLO 4 canali continuativamente di sport. sarebbero circa 13 mb/s di media ognuno, invece ci tocca sky focus hd![]()
paintbox ha scritto:si, ma magari andassero in onda SOLO 4 canali continuativamente di sport. sarebbero circa 13 mb/s di media ognuno, invece ci tocca sky focus hd![]()
ma vuoi mettere la qualità di un cartello a 8 mbit/spipione ha scritto:E i cartelli a ben 8 Mbit/sec che per due fanno 16 Mbit/sec da togliere ai canali "on air"!!!![]()
![]()
[ O.T. ......Ma che andassero a prendersela in der secchio,.... almeno potevano fare come ha fatto Mediaset Premium Calcio HD: ha messo un cartello in SD e ciccia!!!!!] Fine O.T.
Ciao belli
Poles1974 ha scritto:Questo è il primo problema di quel transponder.
Ma anche senza sky focus HD, tu avresti circa 13,5 mbps che spetterebbero in teoria a ciascuno dei 4 canali sportivi, che però richiedono dei picchi di 18-20 mbps per trasmettere al meglio gli eventi live.Metti un mercoledì sera: due match di champions in hd nativa + diretta champions in hd nativa e su ss2 un bel match di eurolega di basket in hd nativa... alla fine la coperta si accorcia.
Insomma: 4 canali sportivi sono comunque una scelta "tirata", anche confidando nelle buone doti dell'encoder sulla distribuzione dei picchi. Certo, sempre meglio di 5 canali, su questo nulla da obiettare.
Bye, chris
ne avrà altri 4 o 5 ma sono gia impegnati per i prossimi HD inoltre arriveranno un pò alla voltamaska ha scritto:la mia curiosita è capire quanto costa a sky riorganizzare le frequenze o avere un altro transponder per distribuire meglio i canali...
darkmoon ha scritto:ne avrà altri 4 o 5 ma sono gia impegnati per i prossimi HD inoltre arriveranno un pò alla volta![]()