Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ma te la pianti di dire cavolate, è tutto il giorno che molti di noi ti stiamo dicendo che la qualità è peggiorata e che alcuni programmi hd nativo che per esempio ieri si vedevano molto ma molto bene oggi sono pressochè sufficienti...

e mo basta co sta storia che i valori tecnici non c'entrano e che tocca vedere con i nostri occhi...

Anche perchè altrimenti qualcuno avverta sky UK che sta sprecando banda...:D

lombardf ha scritto:
la mia e' solo una provocazione per fare capire che qui molti parlano di termini tecnici e di cose di cui non sono sicuri per niente

Sì, soprattutto tu.
Prima mi tiri fuori i dati che sminuirebbero la mia richiesta di avere al massimo 4 canali per transponder.
Poi ti faccio vedere come vanno letti i dati e ti faccio notare che convalidano la mia tesi e ti danno torto marcio sulla questione del bit rate, e allora ecco che i dati sono pura teoria.

E ti attacchi allora alla valutazione soggettiva del come si vede il canale. Salvo però che quando hai un utente che ti dice che vede lo stesso match meno definito di come l'aveva visto qualche giorno fa, allora è colpa del tv dell'utente, della replica meno definita della diretta, dell'SD upscalato che non si deve distinguere dall'SD puro, degli occhiali dell'utente che sono appannati perché c'è la nebbia il 14 agosto in centro a Milano...

Io questo lo chiamo arrampicarsi sugli specchi. Buona scalata.

Bye, Chris

paintbox ha scritto:
quanti utenti siamo qui? se mandiamo TUTTI la stessa mail (beh non proprio identica)? non accadrà nulla, ma magari il messaggio arriva...

anche perche ripeto di tutti gli ipermercati/negozi specializzati ecc ecc non ho mai visto sto benedetto skyfocus hd che a quanto ho capito è un canale promo per i negozi.
c'è sempre natgeo hd o skysport hd

paintbox ha scritto:
non condivido tutta la tua linea di pensiero

Ma come ? Con quell'avatar dovresti saperlo meglio di tutti che per i tecnici di Sky 2+2=5 (canali per transponder). :D

Bye, Tom Poles

hd nativo o no?

allora NOTTE BRAVA A LAS VEGAS è in hd nativo sicuro...ma 2 GIORNI A PARIGI su HITS HD e il basket su SS 2 HD? sono upscalati o hd nativo?

che poi pensandoci ora non conviene nemmeno a sky tenere focushd se si vede come si vede ora i canali hd dello sport..

levandolo un negozio potrebbe tenere un supercalciohd per esempio con piu qualita e farebbe forse una pubblicita migliore.

Poles1974 ha scritto:
Ma come ? Con quell'avatar dovresti saperlo meglio di tutti che per i tecnici di Sky 2+2=5 (canali per transponder). :D

Bye, Tom Poles

ok, mi hai convinto, ora condivido tutto :D

a parte gli scherzi, penso che i contenuti in hd nativo siano buoni, l'upscalato no. buoni non significa come ieri, ma significa che si lasciano guardare. poi magari quello che ho visto era a 10-11 mb/s e non a 8, ma non mi è parso malvagio.

mighty mom ha scritto:
allora NOTTE BRAVA A LAS VEGAS è in hd nativo sicuro...ma 2 GIORNI A PARIGI su HITS HD e il basket su SS 2 HD? sono upscalati o hd nativo?

Certo che il fatto che ci si chieda se una trasmissione sia in HD o meno la dice lunga sulla qualità del servizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso