scorpion73 ha scritto:
Scusami Burchio.. ma quale sarebbe UN canale sperato aperto di recente da Sky?
Perdonami ma io non ne trovo, quindi per 70 euro direi che lamentarsi in questo caso è un diritto sacrosanto, che nè tu nè nessun altro può oscurare o giustificare
se poi tu sei soddisfatto buon per te, ma per favore leviamoci i paraocchi e guardiamo le cose come sono...
e non mi dire che skyuno è un canale sperato, perché qui nel forum non l'ha mai nominato nessuno fra i desiderata.... e poi che sia un buon canale e non una riedizione di sky vivo è tutto ancora da dimostrare
Ci mancherebbe, uno paga, quindi ha anche il diritto di lamentarsi...
Però a me sembra che spesso e volentieri ci si lamenti a prescindere e che se arriva il canale A, sarebbe stato meglio il B.
Poi arriva il B e si rimpiange il C...
Cerchiamo di essere oggettivi, e non perchè a me piaccia spendere soldi a vanvera, eh...
Parliamo dell'IVA: sembra che l'aumento dell'IVA l'abbia decisa SKY, invece sappiamo tutti che non è così e che quei soldi sono destinati allo Stato.
Per quanto riguarda SKY (nel senso dei soldi che lei intasca), sempre quelli sono.
Parliamo di canali ?
A parte che non c'è scritto da nessuna parte che ogni anno debbano aumentare i canali (e non potranno aumentare all'infinito), facciamo qualche nome...
Eurosport HD
NASN (ora ESPN America)
SKYSport24
MGM
SKYCinema HD +24
Current
Voce
Lei
HIP HOP
ed altri che non ricordo...
Insomma non mi pare che siano così malvagi...
Poi siam sempre lì, dipende dai gusti e dalle esigenze di ognuno...
Anch'io fino a 2 anni orsono non guardavo mai Playhouse Disney o Raisat YOYO; poi fai un figlio e le cose cambiano !!!
Vogliamo parlare di innovazioni tecniche ?
Tutti i canali cinema in 16:9 ?
Ok, potrebbero farlo anche per lo sport, potrebbero farlo per tutti i canali per quello che mi riguarda (visto che ho il televisore 16:9), insomma, ci arriveranno, ma non dite che non si muove mai nulla...
Allora, lamentiamoci, ma criticare sempre, anche quando in altre discussioni abbiamo avuto la riprova che in Europa le altre paytv non è che siano poi di molto superiori (e in molti casi sono peggio...), non mi pare corretto...
Poi se SKY è così pietosa come alcuni qui nel forum sostengono, c'è sempre il rimedio, una bella disdetta e via tutti a guardare Rai e Mediaset, o Mediaset Premium che è notoriamente e infinitamente meglio di Sky...