Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabè stiamo a ripetere sempre le stesse cose...l'abbonamento aumentato e mettono solo canali inutili...se apre UN canale sperato viene subito dimenticato nn appena ne inizia uno nuovo magari per bambini

i dati della pubblicità su fox mi sembrano altini xò nn ricordo proprio...e cmq il gruppo fox ha:

fox
fox+1
foxlife
foxlife+1
foxcrime
foxcrime+1
fx
cult
nexthd
natgeo
natgeo+1
natgeoHD
hystory
hystory+1
natego music

15 canali (se nn ne lascio nessuno in giro) di cui molti non fruttano una mazza...insomma almeno si pul dire che nn stanno a guardare come nvece fanno altri editori

si infatti, sono 17, di cui 5 +1 (il che significa che sono canali abbastanza seguiti) e due in alta definizione. di sicuro è il primo editore di sky.

Mi chiedevo una cosa, perchè FOX non crea nuovi canali, oltre a quello in HD che è d'obbligo?
Tranne FX (che forse migliorerà) tutti gli altri canali sono di rilevanza nell'intera offerta...Diciamo che mi aspetto dalla FOX i seguenti canali:
FOX HD
Sci-Fox
Baby tv
History HD

metalslug ha scritto:
Speriamo che almeno, con l'arrivo di Nick Jr, venga riorganizzato il palinsesto di Nick togliendo dal palinsesto Dora, Diego, i Barbapapà e tutta quell'altra roba per poppanti.
Quoto, e aggiungo: da qualche tempo Nickelodeon ha iniziato a trasmettere anche qualche anime storico (Mimì, Lalabel, Occhi di Gatto...) ma con una multiprogrammazione quasi o totalmente inesistente e ad orari improbabili.
Se i programmi per lattanti verranno spostati su Nick Jr. ed il suo arrivo corrisponderà ad un aumento di quella parte di produzione nipponica trascurata da Cooltoon ed una multiprogrammazione più curata su Nickelodeon, per me è il benvenuto! :)
Poi ovvio, Animax sarebbe un'altra cosa! ;)

pietro89 ha scritto:
si infatti, sono 17, di cui 5 +1 (il che significa che sono canali abbastanza seguiti) e due in alta definizione. di sicuro è il primo editore di sky.

sentivo che mancava qualcosa:lol:

Burchio ha scritto:
se apre UN canale sperato viene subito dimenticato nn appena ne inizia uno nuovo magari per bambini
Magari aprissero qualche "canale sperato":eusa_wall:
Da settembre 2008 ad oggi, io ricordo due aumenti (nel mio caso del 16% e non è poco), un crollo qualitativo di Sky Cinema SD, l'invasione dei canali time/dayshift, una serie di nuovi canali "made in Italy" su cui preferisco astenermi dal commentare e, ciliegina sulla torta, l'aggiornamento killer per i MySky HD; tutto questo al costo di 68,72€ (nel mio caso).
Le lamentele mi sembrano il minimo.

Ultima modifica:
pure io pago quasi 70 euro ma tutti sti soldi non li vale sky ......x 70 euro al mese ci dovrebbe essere una offerta meravigiosa su tutti i generi molti canali hd e almeno i canali di calcio e telefilm in 16:9 , per non parlare di quello skifo di qualità di film e partite che ci costringe a vedere ....è giusta l'ora che si diano una mossa xke cosi non va mica bene

Burchio ha scritto:
vabè stiamo a ripetere sempre le stesse cose...l'abbonamento aumentato e mettono solo canali inutili...se apre UN canale sperato viene subito dimenticato nn appena ne inizia uno nuovo magari per bambini

Scusami Burchio.. ma quale sarebbe UN canale sperato aperto di recente da Sky?
Perdonami ma io non ne trovo, quindi per 70 euro direi che lamentarsi in questo caso è un diritto sacrosanto, che nè tu nè nessun altro può oscurare o giustificare
se poi tu sei soddisfatto buon per te, ma per favore leviamoci i paraocchi e guardiamo le cose come sono...
e non mi dire che skyuno è un canale sperato, perché qui nel forum non l'ha mai nominato nessuno fra i desiderata.... e poi che sia un buon canale e non una riedizione di sky vivo è tutto ancora da dimostrare

se noi paghiamo oggi è perchè l'offerta attuale ci aggrada già, poi è ovvio che speriamo sempre in nuovi canali che si possano avvicinare ai nostri gusti (io, per esempio, vorrei cinemagic), nonostante molti di questo forum sperano in una riduzione dei canali...

scorpion73 ha scritto:
Perdonami ma io non ne trovo, quindi per 70 euro direi che lamentarsi in questo caso è un diritto sacrosanto, che nè tu nè nessun altro può oscurare o giustificare
se poi tu sei soddisfatto buon per te, ma per favore leviamoci i paraocchi e guardiamo le cose come sono...
e non mi dire che skyuno è un canale sperato, perché qui nel forum non l'ha mai nominato nessuno fra i desiderata.... e poi che sia un buon canale e non una riedizione di sky vivo è tutto ancora da dimostrare

e che ne so quali sono i tuoi canali sperati...

io ho trovato utili
LEI xkè mi fa vedere 30rock
family xkè ci sono sempre film commediole...su cui farci 2 risate
R&B e voce...due canali musicali che mancavano...come anche i LIVE...diciamo che l'offerta musica è bella COMPLETA poi se la musica nn ti interessa nn so che dirti...

per nn parlare del pacco sport che come fate a dire che non è pieno di roba...oggi e nel futuro con grandi eventi già acquistati

i film del cinema ce ne sono un sacco per nn dire...praticamente tutti...ancora nn capisco cosa cambia avere 30 anteprime in 2 canali e 30 anteprime in 300 canali...

anche il cinema nn so cos'altro potrebero inventarsi...meglio se stanno a migliorare la parte tecnica coi promessi sottotitoli inglesi...e il futuro totalHD

Burchio ha scritto:
e che ne so quali sono i tuoi canali sperati...

io ho trovato utili
LEI xkè mi fa vedere 30rock
family xkè ci sono sempre film commediole...su cui farci 2 risate
R&B e voce...due canali musicali che mancavano...come anche i LIVE...diciamo che l'offerta musica è bella COMPLETA poi se la musica nn ti interessa nn so che dirti...

per nn parlare del pacco sport che come fate a dire che non è pieno di roba...oggi e nel futuro con grandi eventi già acquistati

i film del cinema ce ne sono un sacco per nn dire...praticamente tutti...ancora nn capisco cosa cambia avere 30 anteprime in 2 canali e 30 anteprime in 300 canali...

anche il cinema nn so cos'altro potrebero inventarsi...meglio se stanno a migliorare la parte tecnica coi promessi sottotitoli inglesi...e il futuro totalHD

Non posso che quotarti integralmente!!!!
Condivido pienamente quanto scritto!!!

Per me sono Current e SkySport24, due canali che aspettavo da molto tempo, anche se di Current non me lo sarei aspettato che arrivava cosi presto;)

scorpion73 ha scritto:

Ci mancherebbe, uno paga, quindi ha anche il diritto di lamentarsi...
Però a me sembra che spesso e volentieri ci si lamenti a prescindere e che se arriva il canale A, sarebbe stato meglio il B.
Poi arriva il B e si rimpiange il C...

Cerchiamo di essere oggettivi, e non perchè a me piaccia spendere soldi a vanvera, eh...
Parliamo dell'IVA: sembra che l'aumento dell'IVA l'abbia decisa SKY, invece sappiamo tutti che non è così e che quei soldi sono destinati allo Stato.
Per quanto riguarda SKY (nel senso dei soldi che lei intasca), sempre quelli sono.

Parliamo di canali ?
A parte che non c'è scritto da nessuna parte che ogni anno debbano aumentare i canali (e non potranno aumentare all'infinito), facciamo qualche nome...

Eurosport HD
NASN (ora ESPN America)
SKYSport24
MGM
SKYCinema HD +24
Current
Voce
Lei
HIP HOP
ed altri che non ricordo...

Insomma non mi pare che siano così malvagi...
Poi siam sempre lì, dipende dai gusti e dalle esigenze di ognuno...
Anch'io fino a 2 anni orsono non guardavo mai Playhouse Disney o Raisat YOYO; poi fai un figlio e le cose cambiano !!! :)

Vogliamo parlare di innovazioni tecniche ?

Tutti i canali cinema in 16:9 ?

Ok, potrebbero farlo anche per lo sport, potrebbero farlo per tutti i canali per quello che mi riguarda (visto che ho il televisore 16:9), insomma, ci arriveranno, ma non dite che non si muove mai nulla...

Allora, lamentiamoci, ma criticare sempre, anche quando in altre discussioni abbiamo avuto la riprova che in Europa le altre paytv non è che siano poi di molto superiori (e in molti casi sono peggio...), non mi pare corretto...

Poi se SKY è così pietosa come alcuni qui nel forum sostengono, c'è sempre il rimedio, una bella disdetta e via tutti a guardare Rai e Mediaset, o Mediaset Premium che è notoriamente e infinitamente meglio di Sky...

e infine diamogli tempo...siamo vicini ad essere 500.000 ad avere il servizio HD...quindi il 16/9 IMHO nn tarderà poi molto...

nel senso che, visto che le aziende ragionano solo con i numeri, con mezzo milione di abbonati (e quind interessati...) all'hd, sarà più facile convincere Sky e gli altri editori a produrre canali in alta definizione e a "non rimandare progetti già stabiliti"...............;)

salvuccio ha scritto:
e no, volenti o nolenti lo paghiamo tutti, quindi siamo almeno 4.7 milioni ...

questa nn l'avevo mai sentita...la aggiungo alle lamentele tipo...paghiamo il calcio anche d'estate che usavano un annetto fa...

e a quelle che dicono...gallery mi è aumentato xkè c'è disneychannel ma a me non interessa:eusa_wall:

i prezzi vengono stabiliti a prescindere...datemi retta sky avrebbe aumentato cmq...e magari se l'altr'aano c'èerano giò 400.000 skyHD col canone...per loro era meglio

pietro89 ha scritto:
nel senso che, visto che le aziende ragionano solo con i numeri, con mezzo milione di abbonati (e quind interessati...) all'hd, sarà più facile convincere Sky e gli altri editori a produrre canali in alta definizione e a "non rimandare progetti già stabiliti"...............;)

con 500.000 abbonati skyHD...next non potrà + vendere i suoi spazi pubblicitari a soli 30€...ma a d+...e quindi il canale potrebbe arricchirsi...con nostra felicità

Burchio ha scritto:
e infine diamogli tempo...siamo vicini ad essere 500.000 ad avere il servizio HD...quindi il 16/9 IMHO nn tarderà poi molto...

Quindi siamo il 10% ad avere l'hd per essere sinceri credevo che con l'ìarretratezza tecnologica endemica italiana fossimo in meno. credo che tu abbia ragione. a breve (spero) qualche novità sull'hd ci sarà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso