Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Il fatto che Sky non chiama nuovi canali i +1, non conta nulla??:eusa_think:

assolutamente NO...sono 5 anni che NON li conta...ma ancora è difficile da comprendere:eusa_wall:

vi ha detto la sua fonte...se poi uno ci vuo credere o no è un altra cosa. ha detto che in passato ci ha azzeccato, poi magari quella di fox HD l'ha letta solamente su wikipedia :D

però un canale di telefilm in hd è stato annunciato anche dai giornali...

speriamo almeno che si chiami semplicemente "Fox HD" (già presente altrove) e non quel merdoso "Fox One HD" su wikipedia (One? one de che???)

L'arrivo di Fox HD presupporrebbe la trasmissione di serie molto seguite in HD tra cui Lost :D , CSI, Desperate HW per cui non potremmo che gioirne ma finchè non c'è nulla di ufficiale ......

GammaOmega ha scritto:
Ma 6 sicuro ????

Ho solo passato un'informazione datami da un funzionario Sky che ogni 15 giorni passa in negozio a prendersi gli abbonamenti e per darci informazioni di ogni genere.
Poi si parla un pò di tutto,di come va...etcc,etcc....qualche volta si parla dell'andazzo,sopratutto in questo periodo di crisi,e come è successo ieri,mi ha dato due tre notizie che anche lui ha avuto!
Sul nuovo canale FOX,mi ha detto che lo sa da una circolare speditagli dal suo responsabile di regione..punto!
Questo è quanto,e ripeto,alquanto veritiere perchè già riscontrate in altre occasioni(myskyhd,num.abbonati,altri canali.....)
Ciao

Io voglio Animax, [Censura]! :crybaby2:

Non voglio abbonarmi ad Hiro solo per vedere qualche anime moderno. Cooltoon trasmette anime anni 80-90, ci vuole Animax per completare il quadro!

Sony, fatti coraggio!

+ che coraggio servono i soldi...e molti preferiscono chiudere i rubinetti piuttsoto che farli perdere...è la triste realtà. per molti nn è chiara la faccenda anche molto semplice...

metti il caso che la nike da domani dica...faccio la metà di pubblicità xkè fare pubblicità costa un botto...chi si appoggiava alla nike si ritrova senza i soldi che puntualmente arrivavano dalla nike...ma la nike ormai nelle teste di tutti nn perderà certo "affezionati" al marchio

Credo che quest'anno,o addirittura entro l'estate,ci saranno grosse novità sia in seno a Sky che al Dtt...ne vedremo delle belle!

Si si proprio delle belle!!!!!!!!! :eusa_wall:
A me non me ne frega niente di nuovi canali, ma sistemare quelli attuali...
I FOX in 16/9 ad esempio, più di qualunque altra cosa, adirittura Mediaset con la sua paytv lo fa!!!!!!!
Io vorrei che si dessero prima una svagliata, siamo nel 2009! E poi possono lanciare nuovi canali!
E non credo sia l'unico che pensa ciò!

Sam89 ha scritto:
Beh,speriamo che sia a tutto vantaggio di noi consumatori!Almeno!:D

sicuramente !!!!!!!

guarda quando ci sono pochi soldi i tagli vengono fatti a favore dei consumatori

EnricoVII ha scritto:
Si si proprio delle belle!!!!!!!!! :eusa_wall:
A me non me ne frega niente di nuovi canali, ma sistemare quelli attuali...
I FOX in 16/9 ad esempio, più di qualunque altra cosa, adirittura Mediaset con la sua paytv lo fa!!!!!!!
Io vorrei che si dessero prima una svagliata, siamo nel 2009! E poi possono lanciare nuovi canali!
E non credo sia l'unico che pensa ciò!

D'accordissimo con te...

Dolphin2 ha scritto:
L'arrivo di Fox HD presupporrebbe la trasmissione di serie molto seguite in HD tra cui Lost :D , CSI, Desperate HW per cui non potremmo che gioirne ma finchè non c'è nulla di ufficiale ......
secondo me fanno CSI miami sul nuovo canale hd sempre se esce (tra marzo e aprile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso