Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
secondo me fanno CSI miami sul nuovo canale hd sempre se esce (tra marzo e aprile)

nn credo anche xkè che senso ha partire foxHD con un prgramma in replica...

mi sa che con lost farebbero veramente molta + bella figura...

cmq potrebbe nn essere una cavolata...stanno chiamando un sacco di persone x offrire i vari skyHD o myskyHD con qualche sconticino

Sam89 ha scritto:
Avuto conferma oggi...entro primavera partirà FOX HD..

Non posso che rallegrarmi di questa OTTIMA notizia!!!!!:D

...l'unica cosa mi sà che dovranno cominciare a pensare a MySkyHd con Hard disk ben più capienti degli attuali....già ora con tutte le serie registrate in SD sono sempre al limite del "disco pieno" figuriamoci quando comincerò a registrare da FoxHd.....:icon_bounce:

A tuo rischio e pericolo lo apri, togli il loro HD e ne ficchi uno da 1 TB al suo posto :D
In UK pare sia stato fatto da alcuni utenti, però i decoder sono di proprietà non in comodato come da noi.

meglio stare + bassi...i nostri software potrebbero non essere "pensati" per superare certe capacità. quindi meglio eventualmente stare + bassi x evitare spese inutili di harddisk

l'HD da 1Tb si può montare molto facilmente anche sui myskyHD nostrani, in altri forum trovate gente che lo ha fatto con successo.

Ah ovviamente si rischia di dover risarcire il costo dell'apparecchio a SKY in caso di problemi in quanto non è di nostra proprietà... mi pare che lo valutino sui 250 euro. Se ve la sentite potete osare :D attenzione che il limite massimo supportato dal software è 1Tb non comprate HD più grandi.

Ultima modifica:
Infinite Possibilita'.....

Infinite possibilità?!?..... forse.... Io ho l'impressione (con la partenza dei nuovi programmi di Fiorello e Lorella Cuccarini il 1° APRILE) che SKY VIVO cambi nome e diventi SKYONE (SKYUNO), diventando appunto a tutti gli effetti 1 canale generalista...facendo trasmigrare i suoi programmi "REALITY" su SKY SHOW. Guardando 1 pò in giro su internet, penso che sia arrivato il momento di far partire (e direi anche FINALMENTE) in Italia i segunti canali:

- BIOGRAPHY CHANNEL (Annunciata molte volte, e rimandata)
- BET INTERNATIONAL (hanno aperto nuove sedi a PARIGI e ROMA)
- FOX HD
- BABY TV
- MTV BASE (magari in sostituzione con MTV BRAND NEW)
- HBO
- DISCOVERY KIDS
- HISTORY HD
- CINE DISNEY

mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
mtvnhd_final.gif
countrymen ha scritto:
- MTV BASE (magari in sostituzione con MTV BRAND NEW)
No no no no, già han chiuso QOOB :eusa_wall:

bè Antonio Campo Dall’Orto una volta ha detto che gli piacerebbe diventare fra i primi tre editori di Sky, quale buona occasione per fare un Mtv HD :D

Io sottoscrivo per :

FOX HD
DISNEY CINEMAGIC HD
HBO HD (pura utopia)

Almeno FOX HD prima che inizi Lost 5 :eusa_whistle:

Dolphin2 ha scritto:
Io sottoscrivo per :

FOX HD
DISNEY CINEMAGIC HD
HBO HD (pura utopia)

Almeno FOX HD prima che inizi Lost 5 :eusa_whistle:

però disney cinemagic hd sarebbe ben accetto però in italia non è presente neanche la versione in sd , quindi si presume prima l'arrivo di tale versione
posso anche sbagliare

per cinemagic devi chiederlo a colui che pensa che ai bambini non freghi nulla del 16:9, che toon disney va benissimo, che l'alta definizione può aspettare...:D

pietro89 ha scritto:
per cinemagic devi chiederlo a colui che pensa che ai bambini non freghi nulla del 16:9, che toon disney va benissimo, che l'alta definizione può aspettare...:D

allora se pensa questo siamo a posto :lol: :lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
però disney cinemagic hd sarebbe ben accetto però in italia non è presente neanche la versione in sd , quindi si presume prima l'arrivo di tale versione
posso anche sbagliare

Ovvio ma mi porto avanti intanto :laughing7:

pietro89 ha scritto:
bè Antonio Campo Dall’Orto una volta ha detto che gli piacerebbe diventare fra i primi tre editori di Sky, quale buona occasione per fare un Mtv HD :D
Si puo anche prendere la versione che gia c'e', il sito internet annuncia che arriverà anche in Italia

http://www.mtvnhd.com/

Effettivamente così appare dal sito, speriamo bene.
Ma ribadisco prima di nuovi canali sistemiamo quelli attuali, per AXN questo lavoro è stato fatto, e tra l'altro bene!
Quindi diamoci una sveglia, siamo su SKY!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso