Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
dato che questi nuovi canali saranno aggiunti quante probabilità che tra essi ci siano :

sui primi 2 ci dovrebbero essere delle sicurezze, sugli altri cosa ne pensate ???

1)mtv hd
2)fox hd
3)sky uno
4)discovery channel hd
5)history channel hd
6)mistery channel
7)disney cinemagic
8)animax
9)??????
10)??????

direi che i primi 3 sono abbastanza certi...per gli altri ci metterei la firma anche rinunciando agli ultimi 2 canali :D

marko-18 ha scritto:
Io li vorreti tutti senza rinunciare a niente (soprattutto Cinemagic) :badgrin:

scusa non m'ero spiegato...gli ultimi due intendevo quelli con i ???...quindi magari fossero solo 8 invece di 10 ma i canali da noi elencati però :D

ROMA, 12 FEB - Si sta lavorando ad un accordo con Sky secondo cui l'Istituto Luce si impegna a fornire contenuti per un canale nascente della piattaforma. Lo ha detto l'amministratore delegato dell'istituto Luce, Luciano Sovena, a margine della presentazione della prima edizione del festival del Documentario storico, a Roma dal 18 al 20 febbraio. 'E' evidente che i documentari storici interessano sempre di piu' il pubblico', ha poi aggiunto Sovena.

fonte: ansa.it

Fmp ha scritto:
ROMA, 12 FEB - Si sta lavorando ad un accordo con Sky secondo cui l'Istituto Luce si impegna a fornire contenuti per un canale nascente della piattaforma. Lo ha detto l'amministratore delegato dell'istituto Luce, Luciano Sovena, a margine della presentazione della prima edizione del festival del Documentario storico, a Roma dal 18 al 20 febbraio. 'E' evidente che i documentari storici interessano sempre di piu' il pubblico', ha poi aggiunto Sovena.

fonte: ansa.it

Che sia la volta buona per Biografy??

magari...infatti è assurda la potenzialità dell'istituto luce scarsamente utilizzata dalla rai

Che poi Biography era anche stato annunciato come nuovo canale agli inizi di Sky... :doubt:

Non vorrei sembrarvi ripetitivo , ma questo tipo di canali tematici, riguardanti la storia passata e recente del nostro Paese , sono pane per i denti della RAI , con tutti le trasmissioni , gli archivi e le teche , dal 1954 ad oggi !!
Per cui rassegnatevi , è tutta materia......in chiaro sul DTT !! :icon_cool:

che dire.. e se l'istituto luce dovesse fornire contenuti per history hd? la rai per quanto abbia un archivio incredibile ha anche dei tecnici incredibili. vi basti pensare che quando doveva uscire l'edizione dvd di "gulp fumetti in tv" hanno dovuto utilizzare come master una registrazione privata poiche nessuno e' stato in grado di ritrovare quei master in archivio rai. Sel'istituto luce fosse chiamato per l'alta definizione, rai e' messa ancora peggio. non sono in grado neanche di tenere un canale fisso hd come le tv dell'est europeo figuriamoci farne uno tematico.
comunque speriamo per FOX HD che sia vero se arrivasse HISTORY HD o DISCOVERYHD sarebbero graditi cmq

Burchio ha scritto:
magari...infatti è assurda la potenzialità dell'istituto luce scarsamente utilizzata dalla rai

Se Sky prende in mano questo immenso tesoro che ha l'Istituto Luce,son certo che lo valorizzerà alla grande..

marko-18 ha scritto:
Che poi Biography era anche stato annunciato come nuovo canale agli inizi di Sky... :doubt:

doveva essere pure su STREAM ma per ora a quanto pare basta e avanza una finestre su hystory channel (e anche x me è già ottimo così, ma sono gusti)

Sam89 ha scritto:
Se Sky prende in mano questo immenso tesoro che ha l'Istituto Luce,son certo che lo valorizzerà alla grande..

visti i grandi restauri di cineHD...ne sono strasicuro. se sky fa una cosa la fa per bene(a parte la questione bitrate;)) la rai sbaglia...da principio:lol:

arlecchino83 ha scritto:
Che sia la volta buona per Biografy??

Io penso proprio di si, visto che alcune settimane fa, facendo parte di un Panel sondaggi, ho partecipato a un sondaggio (penso della fox), che mi chiedeva opinioni su programmi prodotti da Biografy channel usa, tramite la visione di alcuni spezzoni (doppiati in Italiano) per avere opinioni se potevano essere interessanti.
Quindi sicuramente fox (proprietaria del canale), ha già sondato tra gli italiani l'interesse di un canale del genere.
Da quello che ho capito dal sondaggio è che se partirà il canale, sicuramente verranno proposti alcuni show prodotti direttamente in america.

Burchio ha scritto:
doveva essere pure su STREAM ma per ora a quanto pare basta e avanza una finestre su hystory channel (e anche x me è già ottimo così, ma sono gusti)

Evidentemente hanno cambiato idea proprio prima di lanciare nel 2003... Nelle brochure iniziali veniva sempre elencato Biography...
Veniva anche già elencato IT Italian Teen Television, che però lanciò 2 mesi più tardi, ma Biography non ha avuto lo stesso destino :eusa_think:

Da dire che se lancia non si chiamerà + Biography Channel, è cambiato ovunque ormai, e si chiama solo "Bio" seguendo il cambio di History Channel a solo "History" avvenuto qui in Gennaio :D
Pare il blocco di History non si sia ancora adeguato al cambio, questo mi fa sperare bene, per me questo canale è molto interessante e sarebbe un buon punto a favore per Fox International, d'altronde hanno lanciato tanti canali in Italia e questo è già presente in vari paesi europei, non capisco che aspettino

comunque una cosa e' sospetta: se fosse vero FOX HD mettiamo tra un paio di mesi.. come mai non se ne accenna neanche sul sito FOX? loro avrebbero piu' che buoni motivi per pubblicizzare la cosa. credo che ci saranno sorprese piu' avanti. magari scopriremo che la voce era messa in giro solo per vedere che effetto crea tra gli utenti..

i canali nuovi NON vengono mai pubblicizzati...con tanto anticipo. a volte nascono dal nulla...nn si sa xkè, ma evidentemente una pesante pubblicità costerebbe troppo per un canale nuovo. neanche foxcrime e life hanno auto chissà quale PREANNUNCIO...

Atvar ha scritto:
comunque una cosa e' sospetta: se fosse vero FOX HD mettiamo tra un paio di mesi.. come mai non se ne accenna neanche sul sito FOX? loro avrebbero piu' che buoni motivi per pubblicizzare la cosa. credo che ci saranno sorprese piu' avanti. magari scopriremo che la voce era messa in giro solo per vedere che effetto crea tra gli utenti..

A quanto ne so prima della primavera....vedremo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso