Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
Burchio ha scritto:ma come non dice nulla ci sono un sacco di conferme di rumor...e quindi se l'articolo è veritiero allora dovremmo essere strafelici(ma questo nn verrà MAI ammesso xkè...è sempre così)
dunque...chi è in contatto con fox(prima mai ammesso)
conferma skyUNO che avrà telefilm(magari qualche cult diverso dai soliti robinson) film (molti filmtv HBO nn hanno nulla da invidiare ai film blockbuster...e poi se mi ritrasmettono il signore degli anelli mica ci sputo sopra)
reality...vabè il male minore e poi nn è mica obbligatorio che ci piaccia tutto di un canale
show...come ora su skysport ci sono molti programmetti veramente carini non solo di calcio che si perdono nel complicato palinsesto...e poi si parla di nuove autoproduzioni...insomma avvicinare lo sport ai NON appassionati, divertendosi
talk di approfondimento...se mi mettono i vari extra skycinenews e magari qualche novità riguardante il cinema tipo come fa coming soon...non è affatto una pessima idea, e anche qualcosa sul genere che passa su LEI di teatro ecc ecc
già puntare al 16/9 è qualcosa di sensazionale visto che i canali in quel formato sono pochissimi e fino a poco tempo fa UTOPIA PURA, l'HD purtroppo ha costi + alti e serve reale interesse concorrenza e risposta del pubblico
foxHDormai è in porto..preparo mysky per registrare lost
canale con l'istituto luce
canale sci-fi made in fox (nn è detto che solo quello universal possa essere bello)è il primo che ammette che NON è DI NICCHIA.vi pare poco di solito era la scusa usata in tutte le interviste precedenti
nuove personalità dello spettacolo per ridurre l'impatto a chi proveniente dalla generalista non trova nessuno che "conduca" qualcosa, ma solo film e telefilm
e per finire un bel TENETEVI LA NUOVA IVA...CENTESIMI COMPRESI![]()
quoto in pieno burchio!
per me ottima intervista che da luce a molta carne cuocere..
vedo bene un canale sci-fi prodotto dalla fox e lo sky uno in formato panoramico,credo che se fatto perbene sara' come una tv generalista ma di qualita' e portera' via molto pubblico ai canali generalisti italiani vedi rai e mediaset!
ciao