Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
l'addetto stampa che parla male...nel parlato TUTTI anche i luminari migliori possono fare qualche errore e non costruire al meglio una frase...e mettere con la voce le virgole giuste...certo che come si parla di sky non gli si passa il minimo errore...
Ero tentato di risponderti male, ma mi trattengo.
Ti suggerisco solo di leggere attentamente, prima di rispondere per forza.
Quello che ho messo in dubbio era la fonte di Enrico, non il fatto che Sky (come qualunque altra grande azienda) possa mandare allo sbaraglio addetti stampa che parlano un italiano come quello. Del resto ribadisco che non è questione di virgole.
Ma poi non lo so, sembro l'unico pazzo... Vorrei chiedere, per curiosità, a Giorgio o a qualcun altro che fa il giornalista, se gli è mai capitata un'intervista simile, nei contenuti e nella forma. Per capire, perché se mi sbaglio, non ho nessun problema a porgere le mie scuse ad Enrico.
Comunque (e 3) ci ritroveremo qui tra 2 settimane, quando Enrico potrà finalmente dirci il nome della testata su cui verrà pubblicata quest'intervista, e ne riparleremo.
Ah, solo un'altra cosa, Burchio: affinché in futuro tu possa indirizzare meglio le tue accuse, ti faccio presente che io non ho mai criticato sky per ogni minima cosa come dici tu, ma solo per le cose che personalmente non mi piacciono (il non rispetto dei formati originali, l'assenza di Animax e dei sottotitoli inglesi), per il resto non ho mai aperto bocca!

Per la fantascienza il canale guida e' sempre e solo Sci-fi della Universal , il resto sono imitazioni....:icon_cool:
E' come dire che sta nascendo un settimanale di enigmistica migliore della settimana enigmistica....non sta ne in cielo ne in terra !! :D

Comunque giusto per aprire l'argomento, chi dice che il 16/9 non si dovrebbe fare solo perchè molti italiani ancora hanno TV 4:3 (se x questo moltissimi vedono ancora l'analogico..), la BBC ha iniziato a trasmettere completamente 16:9 (anche le pubblicità) con i programmi in 4:3 non pillarbox addirittura dal 1998 dove da loro la prima piattaforma digitale ha lanciato, e veramente solo pochi avevano una TV 16:9 (e qui osano ancora dire che il 16/9 è una tecnologia avanzata...), ora dico, sono passati ben 11 anni, e mentre da loro è tutto 16:9, non sarebbe ora che qualcuno delle grandi compagnie si svegliasse qui?? Questo dovrebbe essere principalmente compito della RAI, ma si sa come sono fallimentari.. hanno fatto parte dell'associazione per la Super HDTV, quando qui ancora non c'è manco un puro HD e un 16:9...

Ultima modifica:
Dave74 ha scritto:
Ero tentato di risponderti male, ma mi trattengo.
Ti suggerisco solo di leggere attentamente, prima di rispondere per forza.
Quello che ho messo in dubbio era la fonte di Enrico, non il fatto che Sky (come qualunque altra grande azienda) possa mandare allo sbaraglio addetti stampa che parlano un italiano come quello. Del resto ribadisco che non è questione di virgole.
Ma poi non lo so, sembro l'unico pazzo... Vorrei chiedere, per curiosità, a Giorgio o a qualcun altro che fa il giornalista, se gli è mai capitata un'intervista simile, nei contenuti e nella forma. Per capire, perché se mi sbaglio, non ho nessun problema a porgere le mie scuse ad Enrico.
Comunque (e 3) ci ritroveremo qui tra 2 settimane, quando Enrico potrà finalmente dirci il nome della testata su cui verrà pubblicata quest'intervista, e ne riparleremo.
Ah, solo un'altra cosa, Burchio: affinché in futuro tu possa indirizzare meglio le tue accuse, ti faccio presente che io non ho mai criticato sky per ogni minima cosa come dici tu, ma solo per le cose che personalmente non mi piacciono (il non rispetto dei formati originali, l'assenza di Animax e dei sottotitoli inglesi), per il resto non ho mai aperto bocca!

se avessi voluto "inveire" contro di te...avrei quotato il tuo intervento. facevo un discorso generale

pressy ha scritto:
Per la fantascienza il canale guida e' sempre e solo Sci-fi della Universal , il resto sono imitazioni....:icon_cool:
E' come dire che sta nascendo un settimanale di enigmistica migliore della settimana enigmistica....non sta ne in cielo ne in terra !! :D

la settimana enigmistica non è stato il primo e migliore giornale di enigmistica, ma lo è diventato...quindi potenzialmente lo sci-fi fatto da fox potrebbe anche essere molto migliore di quello della universal anche per il solo fatto che questo sarà molto improntato sul pubblico italiano. anche music on sky era la rivisitazione di music choice...ma music choice era assolumentamente incompatibile con il pubblico italiano...radiodeejay e co sono riusciti a fare un lavoro molto migliore.

ps...credo che skyUNO verrà conteggiato cme canale nuovo e nn come un sostituto o un restyling...xkè è un cambio epocale...direi :D

Burchio ha scritto:
la settimana enigmistica non è stato il primo e migliore giornale di enigmistica, ma lo è diventato...quindi potenzialmente lo sci-fi fatto da fox potrebbe anche essere molto migliore di quello della universal anche per il solo fatto che questo sarà molto improntato sul pubblico italiano. anche music on sky era la rivisitazione di music choice...ma music choice era assolumentamente incompatibile con il pubblico italiano...radiodeejay e co sono riusciti a fare un lavoro molto migliore.
Il fatto che possa essere improntato su un pubblico italiano non né fa assolutamente un canale migliore, anzi, semmai peggiore.

tra i nuovi canali in partenza entro la primavera potrebbe esserci qualcuno prodotto dalla deAgostini ( se non sbaglio ne doveva produrre uno dedicato ai documentari , uno dedicato all'italian life style ecc )

Boothby ha scritto:
Il fatto che possa essere improntato su un pubblico italiano non né fa assolutamente un canale migliore, anzi, semmai peggiore.

già adesso skyvivo nn era certo il tuo canale preferito:lol: se ora ci metto approfondimenti di skytg+telefilm+film e tvmovie+ programmi sportivi divulgativi...nn vedo come possa venir fuori un cesso al 100%

Burchio ha scritto:
già adesso skyvivo nn era certo il tuo canale preferito:lol: se ora ci metto approfondimenti di skytg+telefilm+film e tvmovie+ programmi sportivi divulgativi...nn vedo come possa venir fuori un cesso al 100%
No, ma io parlavo dell'ipotesi di un Sci-Fi fatto dalla Fox migliore di quanto avrebbe potuto fare Universal, Sky Uno non lo calcolerò come già non calcolo quella schifezza di Sky Vivo (ovviamente "schifezza" è un opinione).

Tra l'altro qualcuno si ricorderà che prima di Sky Vivo c'era "Canale 109", un timido tentativo di quello che si ripropongono di fare (questa volta sembra credendoci un po' di più) con Sky Uno.

dki ha scritto:
Il mio sogno rimane lo sci- fi channel targato NBC UNIVERSAL, ma mi devo accontentare del già buon spazio su steel ( con qualche ora serale ) ma per me che sono un grande appassionato di fantascienza è ancora poco
l'hanno chiuso in sud africa, figurati in italia...

Ragazzi che dire: quando avro' la conferma per FOX HD diroì che le mie preghiere dell'ultimo anno e mezzo sono state esaurite, un canale di documentari con l'istituto luce sara' moltogradito in quanto ricordo di essermi abbonato a SKY per FOX, discovery, history e national geographic, e se leggete il mio nick devo dire che saluto un canale sci-fi fox con un applauso e la mente libera, lo osservero' per vedere come va attendendo la quarta di battlestar galactica e tutto quello che ci puo' stare, per quanto riguarda chi denigra SKY o MP mi spiace per loro ma davvero le due cose non si possono paragonare: forse MP se avesse tutta la possibilita' di aprire un numero sufficiente di canali direbbe ancora di piu la sua, d'altro canto non dimentichiamo che senza concorrenza le cose non migliorano, io credo che il via a 10 canali con uno di serie in HD sia stato dato dall'arrivo in sat del DTT.. e per chi dice che sky e' cara: pacchetto mondo a 30 euro +o- vi siete mai chiesti cosa si spende a mangiare una pizza fuori? se state solo 2 sere al mese in casa a godervi la vostra tv anziche uscire siete gia' in guadagno; certo se sky costasse 5 euro sarebbe meglio ma non sono certo un ente benefico loro, per ora rimango soddisfattissimo di avere anche solo il pacchetto mondo.

Siamo OT ma io spendo quello che spendo perchè me lo posso permettere. Di certo però, non posso dire che i costi di Sky siano bassi ne tantomeno qualitativamente giustificati.

Il giorno che (se mai) si decideranno a togliere l'obbligatorietà dell'acquisto di Mondo per avere altri pacchetti, allora potrò quasi concordare.

NeMes|s ha scritto:
Siamo OT ma io spendo quello che spendo perchè me lo posso permettere. Di certo però, non posso dire che i costi di Sky siano bassi ne tantomeno qualitativamente giustificati.

Il giorno che (se mai) si decideranno a togliere l'obbligatorietà dell'acquisto di Mondo per avere altri pacchetti, allora potrò quasi concordare.

D'accordissimo con te per quanto riguarda il spacchettamento,potrebbe essere una bella mossa di Sky nei prossimi mesi!!!
Non sono per niente d'accordo sulla qualità di Sky!!...Ha le sue pecche anche Sky su questo,ma averne di qualità cosi'!!

sicuramente l arrivo di FoxHD, sarebbe ancora più gradito visto che proprio ieri è andata in onda il primo episodio dei simpson in HD!

Speriamo...

Attendere prego.
L'installazione delle nuove funzioni potrà richiedere del tempo, non abbandonare la sessione

insomma è slittato tutto di qualche mese....quindi se non è primavera...si va diretti a settembre:(

Nacchio ha scritto:
Attendere prego.
L'installazione delle nuove funzioni potrà richiedere del tempo, non abbandonare la sessione

Aspetteremo ancora qualche mese...magari fino a giugno

ma la primavera è lunga e non è neanche iniziata...

notizie sul 16:9 nei canali sport e fox?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso