Ero tentato di risponderti male, ma mi trattengo.Burchio ha scritto:l'addetto stampa che parla male...nel parlato TUTTI anche i luminari migliori possono fare qualche errore e non costruire al meglio una frase...e mettere con la voce le virgole giuste...certo che come si parla di sky non gli si passa il minimo errore...
Ti suggerisco solo di leggere attentamente, prima di rispondere per forza.
Quello che ho messo in dubbio era la fonte di Enrico, non il fatto che Sky (come qualunque altra grande azienda) possa mandare allo sbaraglio addetti stampa che parlano un italiano come quello. Del resto ribadisco che non è questione di virgole.
Ma poi non lo so, sembro l'unico pazzo... Vorrei chiedere, per curiosità, a Giorgio o a qualcun altro che fa il giornalista, se gli è mai capitata un'intervista simile, nei contenuti e nella forma. Per capire, perché se mi sbaglio, non ho nessun problema a porgere le mie scuse ad Enrico.
Comunque (e 3) ci ritroveremo qui tra 2 settimane, quando Enrico potrà finalmente dirci il nome della testata su cui verrà pubblicata quest'intervista, e ne riparleremo.
Ah, solo un'altra cosa, Burchio: affinché in futuro tu possa indirizzare meglio le tue accuse, ti faccio presente che io non ho mai criticato sky per ogni minima cosa come dici tu, ma solo per le cose che personalmente non mi piacciono (il non rispetto dei formati originali, l'assenza di Animax e dei sottotitoli inglesi), per il resto non ho mai aperto bocca!