Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
Ma state a vedere il pelo nell'uovo. Il peZzo pubblicato qui può benissimo essere una bozza del parlato dell'intervista
Ci avevo pensato, ma poi mi sono chiesto: "E' possibile che Sky abbia un addetto stampa che parla un italiano del genere?" Io credo e spero di no. Tu sì?
Comunque va beh, farò la figura di quello che guarda il pelo nell'uovo, ma fra due settimane vedremo se veramente uscirà un'intervista simile...

EnricoVII ha scritto:
Ovvio che è una bozza! Poi io scrivendo veloce sbaglio qulcosa, pardon. Sicuramente non credo sia un forum di letterati e professori di grammatica...andare a cercare sempre il pelo nell uovo, che palle, scusate!:D
Ah perché, l'hai riscritta tu dalla mail? Non era più facile un copia incolla? Ma su, per piacere...

Sam89 ha scritto:
Io l'ho letta senza stare li' a vedere l'accento che mancava!
Grazie Enrico..per l'anticipazione.
Sam, non è questione di accento mancante, se no avrei glissato anch'io... Ma ci sono errori grammaticali, periodi che non stanno in piedi, non posso dire refusi perché è stata ricopiata (bah)...
Comunque ripeto, vedremo tra due settimane...

Dave74 ha scritto:
Ah perché, l'hai riscritta tu dalla mail? Non era più facile un copia incolla? Ma su, per piacere...

Sam, non è questione di accento mancante, se no avrei glissato anch'io... Ma ci sono errori grammaticali, periodi che non stanno in piedi, non posso dire refusi perché è stata ricopiata (bah)...

Appunto vedremo...
Cmq non vedo perchè dovrebbe darci "notiziole"...

è ovvio che è una bozza scritta a volo (mentre si ascolta l'intervista) che sarà modificata e corretta prima di andare in stampa...ma poi chi si metterebbe a inventare un'intervista così lunga???

Dave74 ha scritto:

Se sapresti problemi che ho con questo computer mi crederesti, cmq credeteci o meno, vi capisco ma non posso farci niente. Solo il tempo può farvi cambiare idea.
P.S in allegato avevo un file audio, e un file di testo, ma non ho potuto optare per il II°

La notizia del canale stile sci-fi sembrerebbe anche confermare i rumors Mistery channel

Sam89 ha scritto:
Ma per favore..vuoi mettere a confronto Sky com MP??

Mi dispiace per te che sei tifoso del nanetto che ho in giardino!!

Quando MP arrivrà ad avere 150 canal tematici,un canale all news,doumentari(non si vede traccia su mp),ecc..ecc..quando trasmetterà un mondiale di calcio(2006)quando ne avrà in futuro altri 2 (2010..2014),quando avrà le Olimpiadi (2010-2012-2014-2016)..Tutto il calcio di seria A Champions league..La serei a inglese,la serie a tedesca,la serie a spagnola....Prime tv(vere prime tv)di cinema,gli Oscar,telefilm di ogni genere....e mi fermo qui!!
Allora potrai confrontarle!!
Non adesso per favore...
Lascia perdere..
i programmi per i bimbi, Gambero Rosso,...

Queste notizie circa il potenziamento dell'offerta Sky, se confermate, son a dir poco ottime.
Sky non è perfetta, ma comunque è il miglior operatore televisivo che abbiamo in Italia, questi nuovi canali sicuramente mi faranno passare la delusione per la scomparsa di alcuni ottimi canali (MT Channel, Planete e sopratutto Discovery Civilisation per cui porto ancora il lutto al braccio) e vero che su Sky ci sono delle autentiche porcherie come il GF o Mediasetplus, ma con una scelta di oltre 100 canali e con l'ausilio del MYSky HD si possono benissimo ignorare.;)

E' vero, ancora non capisco perchè sia entrato nel bouquet quella porcheria di mediasetplus...a cosa serve un canale cosi'?
Mah!!..............

Sam89 ha scritto:
E' vero, ancora non capisco perchè sia entrato nel bouquet quella porcheria di mediasetplus...a cosa serve un canale cosi'?
Mah!!..............

lo so non è il canale migliore dell'offerta ma c'è gente che lo guarda
che ci vuoi fare i gusti son gusti

l'addetto stampa che parla male...nel parlato TUTTI anche i luminari migliori possono fare qualche errore e non costruire al meglio una frase...e mettere con la voce le virgole giuste...certo che come si parla di sky non gli si passa il minimo errore...

boh io aspetto la nuove notizie e le conferme o smentite...di come vengono scritte o dette nn me ne frega nulla, il parlato è sempre + abbozzato dello scritto e inoltre qui + che intervista è un soliloquio...quindi nn si sa quale sono le domande ma si sanno le risposte. questo per dire che nel parlato si sottointendono parecchie cose, ci si aiuta coi gesti coni movimenti del viso...

mica potevano scrivere...oggi ho mangiato una mela e VOCE SODDISFATTA+acquolina in bocca, era molto buona

Quindi ricapitolando, nei prossimi mesi arriveranno:
1-SkyUno (o simile)
2-Mystery Channel (di cui Enrico aveva dato la data verso Febbraio)
3-Canale Sci-Fi by Fox
4-Baby TV (forse)
5-Fox HD
6- Canale in collaborazione con l'istituto Luce
7-
8-
9-
10-
Se venissero tutti confermati sarebbe un IMMANE potenziamento dell'offerta

Stefa91 ha scritto:
Quindi ricapitolando, nei prossimi mesi arriveranno:
1-SkyUno (o simile)
2-Mystery Channel (di cui Enrico aveva dato la data verso Febbraio)
3-Canale Sci-Fi by Fox
4-Baby TV (forse)
5-Fox HD
6- Canale in collaborazione con l'istituto Luce
7-
Secondo canale in HD (ne hanno annunciati 2)
Stefa91 ha scritto:
8-
9-
10-
Se venissero tutti confermati sarebbe un IMMANE potenziamento dell'offerta

Se poi arrivassero anche Animax e Cinemagic direi che saremmo al very top del top

Ultima modifica:
Togliette Sky Uno perchè non è un nuovo canale ma semplicemente un restauro di Sky Vivo , mentre se il tutto venisse confermato con i due canali in Hd e il restro sarebbe stupendo !!!!

Il mio sogno rimane lo sci- fi channel targato NBC UNIVERSAL, ma mi devo accontentare del già buon spazio su steel ( con qualche ora serale ) ma per me che sono un grande appassionato di fantascienza è ancora poco

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Il mio sogno è sci- fi channel targato NBC UNIVERSAL, ma mi devo accontentare del già buon spazio su steel ( con heroes, terminator, smallville, 4400, ecc.)

Si ma il sci- fi che fanno vedere su steel non è un canale , qui serve invece il canale !!!!

French Jetix becomes Disney XD

By Robert Briel | February 16, 2009 | 08:19 UK
http://www.broadbandtvnews.com/?p=14241

disney_xd-150x148.jpg

Disney XDJetix France will be the first channel in Europe to change its identity to Disney XD. With Disney now in full control of the Jetix portfolio of European channels, the company has decided to apply the Disney branding.

Disney XD is already in use in the US (see Broadband TV News passim) and a move to replace the Jetix brand in Europe was expected.

The move constitutes the second major re-branding exercise for the channel, which originally started life as Fox Kids. Disney bought a 73% interest in the European operations in 2001. Disney XD will debut on April 1 in France and we can expect similar announcements for the other territories.

In France Disney currently has the following channels Playhouse Disney, Disney Channel, Disney Channel+1, Disney Cinemagic, Disney Cinemagic+1 and Disney Cinemagic HD.

In the US, the new brand is "aimed at boys ages 6-14 and features content focusing on the themes of adventure, accomplishment, gaming, music and sports." Disney XD is a multi-platform concept that draws on a number of Disney properties, such as Disney Channels Worldwide, ABC Cable Networks Group, Disney Online and ESPN.

The accompanying website, DisneyXD.com, is ad-supported and features games, videos and a social network. The US network replaces the former Toon Disney channel.

bè SkyUno (a differenza dei +1) può essere considerato un nuovo canale, bisognerà vedere come verrà strutturato. ovviamente in questi ultimi mesi SkyVivo si sta già trasformando pian piano...

GammaOmega ha scritto:
Si ma il sci- fi che fanno vedere su steel non è un canale , qui serve invece il canale !!!!

una domanda: ma secondo voi con il canale sci-fi intendono mystery channel o un altro canale?

potrebbero fare sci fox dedicato alla fantascienza e mystery dedicato ad horror, mistero e thriller (che non è di fox crime perché quello è più che altro poliziesco)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso