Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
ma come non dice nulla ci sono un sacco di conferme di rumor...e quindi se l'articolo è veritiero allora dovremmo essere strafelici(ma questo nn verrà MAI ammesso xkè...è sempre così:D)

dunque...chi è in contatto con fox(prima mai ammesso)
conferma skyUNO che avrà telefilm(magari qualche cult diverso dai soliti robinson) film (molti filmtv HBO nn hanno nulla da invidiare ai film blockbuster...e poi se mi ritrasmettono il signore degli anelli mica ci sputo sopra:D)
reality...vabè il male minore e poi nn è mica obbligatorio che ci piaccia tutto di un canale
show...come ora su skysport ci sono molti programmetti veramente carini non solo di calcio che si perdono nel complicato palinsesto...e poi si parla di nuove autoproduzioni...insomma avvicinare lo sport ai NON appassionati, divertendosi
talk di approfondimento...se mi mettono i vari extra skycinenews e magari qualche novità riguardante il cinema tipo come fa coming soon...non è affatto una pessima idea, e anche qualcosa sul genere che passa su LEI di teatro ecc ecc

già puntare al 16/9 è qualcosa di sensazionale visto che i canali in quel formato sono pochissimi e fino a poco tempo fa UTOPIA PURA, l'HD purtroppo ha costi + alti e serve reale interesse concorrenza e risposta del pubblico

foxHDormai è in porto..preparo mysky per registrare lost:D

canale con l'istituto luce

canale sci-fi made in fox (nn è detto che solo quello universal possa essere bello:D)è il primo che ammette che NON è DI NICCHIA.vi pare poco di solito era la scusa usata in tutte le interviste precedenti

nuove personalità dello spettacolo per ridurre l'impatto a chi proveniente dalla generalista non trova nessuno che "conduca" qualcosa, ma solo film e telefilm

e per finire un bel TENETEVI LA NUOVA IVA...CENTESIMI COMPRESI:badgrin:

quoto in pieno burchio!
per me ottima intervista che da luce a molta carne cuocere..
vedo bene un canale sci-fi prodotto dalla fox e lo sky uno in formato panoramico,credo che se fatto perbene sara' come una tv generalista ma di qualita' e portera' via molto pubblico ai canali generalisti italiani vedi rai e mediaset!

ciao

Vedo che la piccola anticipazione sul canale FOX HD prende sempre più conferma!!:D
Ciao

Scusate, non per voler per forza placare gli entusiasmi, ma solo io ho notato...
Enrico, perdonami, non per mettere in dubbio la tua fonte, ma mi chiedo quale rivista possa pubblicare un pezzo scritto in quell'italiano a dir poco sgrammaticato (su tutti il meraviglioso punto in cui il fantomatico intervistato direbbe "Non possiamo che non essere orgogliosi del lavoro svolto"... O che o non altrimenti il significato è esattamente l'opposto! :lol: ), ma soprattutto concedere di pubblicarlo su un forum due settimane prima della stampa della rivista...
Bah, sarò particolarmente scettico io...

Ma state a vedere il pelo nell'uovo. Il peZzo pubblicato qui può benissimo essere una bozza del parlato dell'intervista e cmq aggiungo. Il nuovo skyuno potrebbe essere interessante col suo matrix by skytg e soprattutto con programmi di 60 minuti e non 200 minuti come su rai e mediaset che devi prendere ferie per vederli tutti. Riguardo al 16/9 in italia è EVOLUTISSIMA una cosa mai vista quindi la chiama col nome giusto. Molto brutta se confermata che i paletti antitrust imponessero di camprare solo se nessuno lo ha fatto in campo serietv

Ps ci dobbiamo tenere skyshow
Pss sicuro che l'articolo poteva essere divulgato? Se lomoetge mediaset gli viene un colpo :D

Insomma , par di capire che il nuovo SkyUNO sarà la brutta copia di Canale5 o di Italia1...o un brutto mix dei due....:icon_rolleyes:
Roba da scimpanzè televisivi....:lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Insomma , par di capire che il nuovo SkyUNO sarà la brutta copia di Canale5 o di Italia1...o un brutto mix dei due....:icon_rolleyes:

Ma per favore..vuoi mettere a confronto Sky com MP??

Mi dispiace per te che sei tifoso del nanetto che ho in giardino!!

Quando MP arrivrà ad avere 150 canal tematici,un canale all news,doumentari(non si vede traccia su mp),ecc..ecc..quando trasmetterà un mondiale di calcio(2006)quando ne avrà in futuro altri 2 (2010..2014),quando avrà le Olimpiadi (2010-2012-2014-2016)..Tutto il calcio di seria A Champions league..La serei a inglese,la serie a tedesca,la serie a spagnola....Prime tv(vere prime tv)di cinema,gli Oscar,telefilm di ogni genere....e mi fermo qui!!
Allora potrai confrontarle!!
Non adesso per favore...
Lascia perdere..

pressy ha scritto:
diventi sempre più ridicolo... fermati finchè sei in tempo!

Sam89 non mettere a confronto sky e mediaset premium. Sono due offerte distinte e separate. Poi l' utente pressy non ha fatto nessun confronto tra le due pay tv, ha detto soltanto che sembra la bella o la brutta copia dei canali generalisti ( con quella affermazione non sono poi cosi d' accordo )

dki ha scritto:
Sam89 non mettere a confronto sky e mediaset premium. Sono due offerte distinte e separate. Poi l' utente pressy non ha fatto nessun confronto tra le due pay tv, ha detto soltanto che sembra la bella o la brutta copia dei canali generalisti ( con quella affermazione non sono poi cosi d' accordo )
si però tu non conosci pressy, se leggi i suoi commenti capirai........:D

dki ha scritto:

Gli intendimenti suoi sono quelli!!
Denigra costantemente tutto quello che fa Sky...
Lasciamo perdere...
Non gli risponderò più...spero lo faccia anche pietro89!!
Ciao..:D

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Questa è la risposta alla mia domanda sull'arrivo di FOX HD...

dki ha scritto:
Sam89 non mettere a confronto sky e mediaset premium. Sono due offerte distinte e separate.

io non ho capito perchè non si possono confrontare le 2 offerte:doubt:

Fmp ha scritto:
io non ho capito perchè non si possono confrontare le 2 offerte:doubt:
Per la quantità di cose che ti offrono, una si paga di piu e ti offre di piu, l'altra si paga di meno e ti offre di meno. Ecco il motivo perchè non si possono paragonare le due offerte

xkè sono troppo diverse in fatto di qualità quantità e prezzo, limitazioni, abbonati...insomma su tutto

cmq da quello che è uscito skyUNO potrebbe nn essere malaccio con vari approfondimenti made skytg(prima di dire che sarà come canale 5 guardare ogni tanto gli speciali di matrix...e poi un miaeconomia o il vecchio america2008. a me la politica non piace per nulla ma i programmi di skytg la spiegano molto bene con personale competente che nn gliene frega nulla di sapere se vince mentana o porta a porta)

guardate le news del mattino con la bendicenti...poi andate su canale 5 un abisso...per non parlare di FAD ... tutte le rubruche di skytg sono davvero ben studiate e se qualcosa non va si cambia (come appunto fu fatto con il programma della mattina, nelle generaliste c'è sempre da sentire troppe campane)

poi fate un raffronto ad esempio tra gnok calcio show(magari con qualche correzioncina) o gli show divulgativi con caressa o lo stesso R&B (tanto per uscire dal solito calcio) e andate a vedere la ventura, studio(pubblicità)sport, e guida al campionato...

poi mi dite come si fa a dire che la redazione di skysport tratta lo sport come le redazioni di raisport o sport mediaset.

e per finire se anche fosse UN canale brutto, sempre meglio 1 su 100 che 6 su 6

dado88 ha scritto:
Per la quantità di cose che ti offrono, una si paga di piu e ti offre di piu, l'altra si paga di meno e ti offre di meno. Ecco il motivo perchè non si possono paragonare le due offerte

Son d'accordo!!!
Non sono d'accordo quando c'è il disprezzo,e non ne colgo il motivo!

Burchio ha scritto:
poi mi dite come si fa a dire che la redazione di skysport tratta lo sport come le redazioni di raisport o sport mediaset.
Nemmeno lo si puo pensare una cosa del genere....:D :D

Burchio ha scritto:
xkè sono troppo diverse in fatto di qualità quantità e prezzo, limitazioni, abbonati...insomma su tutto

cmq da quello che è uscito skyUNO potrebbe nn essere malaccio con vari approfondimenti made skytg(prima di dire che sarà come canale 5 guardare ogni tanto gli speciali di matrix...e poi un miaeconomia o il vecchio america2008. a me la politica non piace per nulla ma i programmi di skytg la spiegano molto bene con personale competente che nn gliene frega nulla di sapere se vince mentana o porta a porta)

guardate le news del mattino con la bendicenti...poi andate su canale 5 un abisso...per non parlare di FAD ... tutte le rubruche di skytg sono davvero ben studiate e se qualcosa non va si cambia (come appunto fu fatto con il programma della mattina, nelle generaliste c'è sempre da sentire troppe campane)

poi fate un raffronto ad esempio tra gnok calcio show(magari con qualche correzioncina) o gli show divulgativi con caressa o lo stesso R&B (tanto per uscire dal solito calcio) e andate a vedere la ventura, studio(pubblicità)sport, e guida al campionato...

e per finire se anche fosse UN canale brutto, sempre meglio 1 su 100 che 6 su 6

Mi hai toltole le parole dalla bocca!!
Bravo Burchio...

Sam89 ha scritto:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Questa è la risposta alla mia domanda sull'arrivo di FOX HD...

La solita risposta "presa in giro" :5eek: ....e tu sei felice così !! :lol: :badgrin: :lol:

ps OT:
ma il nano che hai in giardino ce l' ha il "toupet" tinto in testa ?? :lol: :lol:

Dave74 ha scritto:
Scusate, non per voler per forza placare gli entusiasmi, ma solo io ho notato...
Enrico, perdonami, non per mettere in dubbio la tua fonte, ma mi chiedo quale rivista possa pubblicare un pezzo scritto in quell'italiano a dir poco sgrammaticato (su tutti il meraviglioso punto in cui il fantomatico intervistato direbbe "Non possiamo che non essere orgogliosi del lavoro svolto"... O che o non altrimenti il significato è esattamente l'opposto! :lol: ), ma soprattutto concedere di pubblicarlo su un forum due settimane prima della stampa della rivista...
Bah, sarò particolarmente scettico io...

Ovvio che è una bozza! Poi io scrivendo veloce sbaglio qulcosa, pardon. Sicuramente non credo sia un forum di letterati e professori di grammatica...andare a cercare sempre il pelo nell uovo, che palle, scusate!:D

EnricoVII ha scritto:
Ovvio che è una bozza! Poi io scrivendo veloce sbaglio qulcosa, pardon. Sicuramente non credo sia un forum di letterati e professori di grammatica...andare a cercare sempre il pelo nell uovo, che palle, scusate!:D

Io l'ho letta senza stare li' a vedere l'accento che mancava!
Grazie Enrico..per l'anticipazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso