Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
boh.. non so dove l'hanno tirata fuori sta notizia..

però la trovi nella sezione digitale terrestre ;) e anche in altri forum dedicati al dtt..

Volevo far notare che nella sezione digitale terrestre c'è sempre molto fumo e poco arrosto :D

mike29 ha scritto:
Ci sono veramente questi famosi nuovi canali in HD ? oppure come sempre si deve attendere :eusa_think:
Oggi ho saputo che entro metà autunno dovremmo avere circa 20 canali in hd...fonte più autorevole non esiste (a buon intenditor, poche parole)

Max_SkyItalia ha scritto:
Oggi ho saputo che entro metà autunno dovremmo avere circa 20 canali in hd...fonte più autorevole non esiste (a buon intenditor, poche parole)

Sono come San Tommaso, non ci credo fino a che non ci metto il naso...
Però dico: magari !!!

Già ora i pochi canali HD sono in assoluto quelli che seguo maggiormente...

In pratica: i films li guardo solo su Sky Cinema HD e HD+24
Anticipi e posticipi, champions, F1 pure...

Magari

si infatti, si spera, perchè Sky cambia idea ogni minuto, per adesso siamo sulla retta via...:D

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Da te Max...non ci credo:lol: :lol:

Sam89 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Da te Max...non ci credo:lol: :lol:
E per qual motivo non dovresti? Perchè tempo fa volevo mettere lo Sky Magazine per farvi vedere che non sarebbe uscito neanche un canale a marzo, ma adesso non sta uscendo neanche più lo stesso Sky Magazine??? Se è per questo, non mi interessa...

In ogni caso, oggi ho parlato con uno dei vertici dell'azienda...e non credo che sia il tipo da scherzare...

si infatti
i miracoli esistono davvero, e non siamo dovuti andare neanche a Lourdes :D

ps: però ovviamente occhio che le idee cambiano in fretta...;)

magari...se simulacastizzano tutto il simulcastizzabile...non ci lameteremo + di cosa hanno gli altri :D

ora il numero esatto non importa ma di certo se hann fatto il tutto incluso poi avevano intenzione di puntare tutto sull'HD

dunque.. metà autunno significa.. metà novembre...

quindi vuol dire 13 nuovi canali in hd entro quella data..

togliendo i tre sicuri: MTVNHD, DISCOVERYHD, FOXHD

e aggiungendono due di cinema e due di sport (tutti e 4 in simulcast).. ne mancano all'appello 6...

un po' tantini.. ma ben venga!!!! MAGARI!!!!

HistoryChannelHD ? LUXETVHD? SKYUNOHD? DISNEYCINEMAGIC HD? FOXCRIMEHD?

Ultima modifica:
la maggior parte provengono da un settore....
l'unica cosa che posso dire è che cè un pò di confusione, come dire 100 ne pensano e una ne fanno, manca la famosa ufficialità al 100%, aspettiamo e incrociamo le dita...;)

non esageriamo per me POTREBBERO ESSERE...quelli di cui si parla da tempo e cioè, magari

un inizio dei canali cinema (che ne so cineMAXhd)
poi mtvHD (Che non costa nulla)
discoveryHD (che c'hanno detto che non manca molto)
foxHD nn vorrei facesse come sy-fy

sarebbe già un buonissimo passo avanti.

cinemagic prima facciamolo arrivare poi si pensa all'HD, foxcrime hd lo trovo inutile foxHD basterebbe e avanzerebbe pure

e anche skyUNO hd per vedere fiorello in hd lo vedo ancora molto prematuro e poi dove lo mettono...basta con l'usanza di avere il canale adre sul 109 il +1 sul 116....l'HD nei 10.000:D

ripeto, la maggior parte dovrebbero venire da un settore (e non è il cinema), ovviamente questo non esclude l'arrivo di canali hd anche da altri editori e tematiche, soprattutto uno...

Se uno fa simili affermazioni, deve avere un tantino di sicurezza, magari invece di 20 ,saranno 10.
Aspettate fiduciosi, incrociando le dita.;)
@ PIETRO
Spero che per l'autunno, Sky ti abbia consegnato LG42 :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso