darkmoon
Digital-Forum Friend
GammaOmega ha scritto:Speiamo molto presto e che sia accompagniato da tanti altri !!!!![]()
![]()
![]()
spero che questo autunno mi senta molto HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Speiamo molto presto e che sia accompagniato da tanti altri !!!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:spero che questo autunno mi senta molto HD![]()
luchinho ha scritto:boh.. non so dove l'hanno tirata fuori sta notizia..
però la trovi nella sezione digitale terrestree anche in altri forum dedicati al dtt..
Oggi ho saputo che entro metà autunno dovremmo avere circa 20 canali in hd...fonte più autorevole non esiste (a buon intenditor, poche parole)mike29 ha scritto:Ci sono veramente questi famosi nuovi canali in HD ? oppure come sempre si deve attendere![]()
sembra una barzelletta, eppure...Mp1 ha scritto:
Max_SkyItalia ha scritto:Oggi ho saputo che entro metà autunno dovremmo avere circa 20 canali in hd...fonte più autorevole non esiste (a buon intenditor, poche parole)
Max_SkyItalia ha scritto:Oggi ho saputo che entro metà autunno dovremmo avere circa 20 canali in hd...fonte più autorevole non esiste (a buon intenditor, poche parole)
E per qual motivo non dovresti? Perchè tempo fa volevo mettere lo Sky Magazine per farvi vedere che non sarebbe uscito neanche un canale a marzo, ma adesso non sta uscendo neanche più lo stesso Sky Magazine??? Se è per questo, non mi interessa...Sam89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Da te Max...non ci credo![]()
![]()