Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque... a proposito di HD, mi ero dimenticato di scrivere che sul nuovo Sat Guida Tv (ex Satellite), c'è un articolo dedicato a Live !
Ebbene, a un certo punto si dice qualcosa del tipo: "... in attesa di attivare un canale HD...".
Quindi ne deduco che ci sarà anche Live! HD

fano ha scritto:
Tutti i master pacco che FOX si è comprata nel passato erano un 4:3... pensate davvero che ricompreranno tutto?
Non è detto che non abbiano i master in 16:9 e che siano loro a fare il pan&scan in fase di localizzazione...

giag ha scritto:
Comunque... a proposito di HD, mi ero dimenticato di scrivere che sul nuovo Sat Guida Tv (ex Satellite), c'è un articolo dedicato a Live !
Ebbene, a un certo punto si dice qualcosa del tipo: "... in attesa di attivare un canale HD...".

Quelli di Live! invece di emettere proclami a lunga scadenza farebbero buona cosa per l'immediato a migliorare un tantinello la qualità audio/video, che è letteralmente oscena.
bye

Dave74 ha scritto:
Non è detto che non abbiano i master in 16:9 e che siano loro a fare il pan&scan in fase di localizzazione...

Speriamo sia così... però può essere che risparmiare li abbiano comprati in 4:3... credo costino la metà infondo di programma ne vedi la metà :badgrin:

giag ha scritto:

sì nel 2030 aspetta e spera !!!!!!!!!!

considerando che Mediaset Premium il prossimo anno trasmetterà anticipi e posticipi in HD, mi sembra plausibile che Sky si stia muovendo per ampliare la sua offerta. Anzi, è doveroso che siano sempre un passo più avanti la concorrenza.

dDan ha scritto:
considerando che Mediaset Premium il prossimo anno trasmetterà anticipi e posticipi in HD, mi sembra plausibile che Sky si stia muovendo per ampliare la sua offerta. Anzi, è doveroso che siano sempre un passo più avanti la concorrenza.

che sky voglia passare all'HD tutti i suoi canali (e cioè skycinema e skysport in primis) non è un segreto...si stanno muovendo giò da tempo

Burchio ha scritto:
che sky voglia passare all'HD tutti i suoi canali (e cioè skycinema e skysport in primis) non è un segreto...si stanno muovendo giò da tempo
Basta vedere la sorella di sky bskyb cosa sta facendo per l'hd..

beh visto che esiste HBO latin america che produce serie per quel particolare tipo di pubblico....è il minimo

dDan ha scritto:
si, è abbastanza simile a quella nuova adottata da Sky uk (credo solo sui decoder HD)
http://www.youtube.com/watch?v=-EBYxF-scoo

Però preferisco la barra dei programmi in alto che occupi la larghezza dello schermo, che quella degli sky inglese - e italiano - in basso e staccata dallo schermo (a me sembra che vada per i fatti suoi...)
Anche come colori preferisco quella combinazione di grigio/bianco/rosso che tutte quelle tonalità di blu che mettono tristezza, come affaticamento della vista non credo che cambia molto...

Non potevamo copiare dai brasiliani che dagli inglesi?

squall83 ha scritto:
No vabbé, ma hanno addirittura HBO HD? :crybaby2:
Con dei promo davvero senza senso però, a mio parere (O per il caldo le mie capacità di comprensione si sono azzerate?)

effettivamente appena ho visto la nuova epg inglese ho pensato subito a quanto possa essere "pesante" per i nostri decoder. non vorrei che ci mettesse 30 secondi solo per apparire la griglia e altri 30 per caricare tutti i dati (o che si bloccherebbe...). però è anche vero che in uk ci sono mysky hd più vecchi dei nostri, quindi non saprei. e approposito di applicazioni pesanti, una volta mi sembra che nelle faq del servizio anytime abbia letto che solo alcuni mysky erano adatti al servizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso