Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La grafica nuova possono averla solo i decoder HD gli altri non hanno le caratteristiche hardware necessarie, ci sono problemi anche per aggiungere nuovi canali visto che i decoder vecchi non sono in grado di gestire un grosso numero di dati.

Ciao ciao ;) ;)

Io però voglio il logo di Sky Deutschland uguale a quello di Sky Italia/Brasile, non uguale a quello di Sky Uk che è da vecchi!!

Max_SkyItalia ha scritto:
Io però voglio il logo di Sky Deutschland uguale a quello di Sky Italia/Brasile, non uguale a quello di Sky Uk che è da vecchi!!
???
Semmai è il contrario, quello di Sky UK credo appare agli occhi di molti + moderno + carino e migliore per le grafiche

a me piace di più quello italiano (che poi è anche brasiliano e credo anche autraliano), diciamo che è più "family"...

pietro89 ha scritto:
a me piace di più quello italiano (che poi è anche brasiliano e credo anche autraliano), diciamo che è più "family"...

io volevo dire che voglio la guida tv come ce l'hanno loro:D

darkmoon ha scritto:
ma allora da quanto letto si capisce che prossimamente sky infoltirà offerta HD a partire da sport/calcio

Ma non credo perchè ha già due canali in Hd e uno già non lo sfrutta !!!!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Hi hi hi quanto rido.....ne riparliamo il 1° marzo...se mi ricordo aprirò un thread apposito...

stiamo ancora aspettando le novità... bugiardo che non sei altro..

Oggi ho saputo che entro metà autunno dovremmo avere circa 20 canali in hd...fonte più autorevole non esiste (a buon intenditor, poche parole)

se vabbè... ragazzi non illudetevi vedendo il personaggio che ha scritto la news

pressy ha scritto:
c'e' poco da fidarsi....:icon_rolleyes:
Se uno chiama Sky e dimostra intenzioni di abbonamento....i ragazzi del call-center sono capaci di dirti che tra poco ci saranno tutti i film di Hot-club...in HD !! :lol: :lol: :lol:

avevi ragione tu .. le notizie datemi tramite call center... erano come dire.. campate in aria..

darkmoon ha scritto:
appunto chiedevo informazioni a pietro89 ( che sembra sapere qualcosa ) :D
guarda, premesso che Sky cambia idea molto in fretta ed è famosa per i suoi rimandi, ti posso dire che, ufficiosamente parlando, dovrebbero esserci delle novità sull'HD questo autunno. prima di sbilanciarmi, voglio l'ufficialità però...

ah ma chi si rivede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso