Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
guarda, premesso che Sky cambia idea molto in fretta ed è famosa per i suoi rimandi, ti posso dire che, ufficiosamente parlando, dovrebbero esserci delle novità sull'HD questo autunno. prima di sbilanciarmi, voglio l'ufficialità però...

vabbè aspettiamo ma qualcosa bollirà in pentola altrimenti il tutto incluso perchè lo hanno fatto, per svuotare i magazzini di lg e togliersi di mezzo i myskyHD :D

pietro89 ha scritto:
guarda, premesso che Sky cambia idea molto in fretta ed è famosa per i suoi rimandi, ti posso dire che, ufficiosamente parlando, dovrebbero esserci delle novità sull'HD questo autunno. prima di sbilanciarmi, voglio l'ufficialità però...

Bè sul Hd si devono dare una mossa perchè adesso anche mediaset si sta muovendo !!!!

mi è stato detto un mese ben preciso, ma ancora è un pò tutto confusionario, quindi non voglio dire nulla per non prendermi del bugiardo, quando mi diranno qualcosa se potrò dirla, lo farò...;)

@gammaomega
bè mezzo canale che si accende solo per 2 partite a settimana e neanche la champion's non può competere nemmeno con skysporthd1...
ovviamente questo non significa che bisogna dormire sugli allori...

pietro89 ha scritto:
mi è stato detto un mese ben preciso, ma ancora è un pò tutto confusionario, quindi non voglio dire nulla per non prendermi del bugiardo, quando mi diranno qualcosa se potrò dirla, lo farò...;

aspettiamo quando i tempi saranno maturi e ufficiali :D

pietro89 ha scritto:
a me piace di più quello italiano (che poi è anche brasiliano e credo anche autraliano), diciamo che è più "family"...

non riesco a trovare il sito di sky australia, c'è solo il sito di sky news-australia, ma non della pay tv.
siamo sicuri che esista?? :eusa_think:

di sicuro esiste in nuova zelanda: http://www.skytv.co.nz/
ed il logo è il più brutto dei 3

imho il migliore è quello inglese, il nostro è troppo ingombrante...

ma poi, è nato prima il logo italiano o quello brasiliano? :eusa_think:
ho visto che il logo SkySports brasile è identico al nostro. Li abbiamo copiati noi? :eusa_think:

scusata l' OT ;) sarebbe interessante aprire un topic per parlare delle "sky" di tutto il mondo. Con l'arrivo di Sky germania siamo almeno a quota 5!

intanto godiamoci questa estate calda.. senza aspettative x l'autunno...

a settembre ne riparleremo..

dDan ha scritto:
non riesco a trovare il sito di sky australia, c'è solo il sito di sky news-australia, ma non della pay tv.
siamo sicuri che esista?? :eusa_think:

di sicuro esiste in nuova zelanda: http://www.skytv.co.nz/
ed il logo è il più brutto dei 3

imho il migliore è quello inglese, il nostro è troppo ingombrante...

ma poi, è nato prima il logo italiano o quello brasiliano? :eusa_think:
ho visto che il logo SkySports brasile è identico al nostro. Li abbiamo copiati noi? :eusa_think:

scusata l' OT ;) sarebbe interessante aprire un topic per parlare delle "sky" di tutto il mondo. Con l'arrivo di Sky germania siamo almeno a quota 5!

In Australia non esiste Sky ma Fox controlla se la trovi !!!!

pietro89 ha scritto:
mi è stato detto un mese ben preciso, ma ancora è un pò tutto confusionario, quindi non voglio dire nulla per non prendermi del bugiardo, quando mi diranno qualcosa se potrò dirla, lo farò...;)

@gammaomega
bè mezzo canale che si accende solo per 2 partite a settimana e neanche la champion's non può competere nemmeno con skysporthd1...
ovviamente questo non significa che bisogna dormire sugli allori...

Su questo non discutto hai ragione ma una Pay Tv che punto tutto sull'Hd e ha solo 7 canali mi sembrano un pò pochi per invogliare la gente non credi ????

ah si ho sbagliato, in australia si chiama Foxtel
è sky messico che ha il logo uguale al nostro, come il brasile e probabilmente la germania, mentre nuova zelanda e gran retagna sono diversi.

darkmoon ha scritto:
vabbè aspettiamo ma qualcosa bollirà in pentola altrimenti il tutto incluso perchè lo hanno fatto, per svuotare i magazzini di lg e togliersi di mezzo i myskyHD :D

Un sospetto più che legittimo, sono sempre più convinto - parere personalissimo - che sul progetto HD (su cui pure si è impegnata, occorre dirlo) Sky abbia messo una bella pietra sopra. Ma la cosa grave è che in Italia non ha attecchito neanche il 16:9, la realtà è questa, purtroppo: ARD e ZDF in Germania sono anni che trasmettono TUTTI I PROGRAMMI o quasi in quel formato.
bye

GammaOmega ha scritto:
Su questo non discutto hai ragione ma una Pay Tv che punto tutto sull'Hd e ha solo 7 canali mi sembrano un pò pochi per invogliare la gente non credi ????
si infatti sono rimasto col mysky sd fino ad ora:D , adesso sono passato al mysky hd grazie all'offerta tutto incluso, sperando che quello che abbiano in mente di fare, lo facciano veramente... perchè anche secondo me Sky potrebbe offrire di più in HD...

Freak71 ha scritto:
Un sospetto più che legittimo, sono sempre più convinto - parere personalissimo - che sul progetto HD (su cui pure si è impegnata, occorre dirlo) Sky abbia messo una bella pietra sopra. Ma la cosa grave è che in Italia non ha attecchito neanche il formato 16:9, la realtà è questa, purtroppo.
bye

Siamo un paese di vecchi !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Freak71 ha scritto:
Un sospetto più che legittimo, sono sempre più convinto - parere personalissimo - che sul progetto HD (su cui pure si è impegnata, occorre dirlo) Sky abbia messo una bella pietra sopra. Ma la cosa grave è che in Italia non ha attecchito neanche il formato 16:9, la realtà è questa, purtroppo.
bye
ti sbagli... sennò non avrebbero fatto a marzo una riunione sull'hd per decidere le strategie future*...;)
l'era dell'HD deve ancora iniziare...
*mi è stato raccontato...

Canali e contenuti nuovi in HD, arriveranno molto presto basta solo attendere e capire quanto presto sarà ;)

pietro89 ha scritto:
si infatti sono rimasto col mysky sd fino ad ora:D , adesso sono passato al mysky hd grazie all'offerta tutto incluso, sperando che quello che abbiano in mente di fare, lo facciano veramente... perchè anche secondo me Sky potrebbe offrire di più in HD...

Ti raccondo la storia che mia ha portato al MySkyHd :

A luglio 2007 mi compro un Samsung Hd con Dtt integrato perchè non vuolevo altri decoder in mezzo le scattole, ad Agosto dello stesso anno arriva la svolta di sky sull'hd allora convinco mio padre ha mettere il decoder MySkyHd visto che era tutto compreso nell'abbonamento , facciamo tutto dal giorno che lo messo a oggi hanno messo solo due canali in più Eurosport Hd e il primafila Hd !! ti dico sono molto deluso !!!!

effettivamente l'impero di murdoch è immenso!
sky è presente in Italia, Brasile, Messico (con lo stesso logo) prossimamente in germania (chissà con quale logo :eusa_think: ) inghilterra e nuova zelanda (con altri 2 loghi).
poi è presente in america con directv in australia con foxtel in asia con startv e hong kong con Phoenix satellite tv.

con questo chiudiamo pure definitivamente l' OT ;) scusate ;)

Mamma mia quanto è brutto il logo di sky Nuova Zelanda sembra il primo di logo di Sky italia quando è nata !!!

mi sembra che il primo logo di sky italia fosse monocolore...però la forma non è cambiata, ogni tanto lo stampano con le nuvolette...

pietro89 ha scritto:
ti sbagli... sennò non avrebbero fatto a marzo una riunione sull'hd per decidere le strategie future*...;)
l'era dell'HD deve ancora iniziare...
*mi è stato raccontato...
Spero tu abbia ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso