Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Playboy Channel

Salve a tutti.

Non si e` mai parlato di un nuovo canale soft, come Playboy, da inserire, magari pagando un supplemento, nel bouquet Sky?

Quasi tutti i bouquet europei lo hanno gia` inserito da tempo.....;)

Invece di continuare a inserire canali per bambini!!!

freekokoloko ha scritto:
Non si e` mai parlato di un nuovo canale soft, come Playboy, da inserire, magari pagando un supplemento, nel bouquet Sky?
gli italiani preferiscono pagare per vedere programmi hard e non soft, vedi il successo dei Primafila ;)

Playboy channel

Non ne sarei cosi` convinto. Tutte le tv europee (frances, spagnole, tedesche etc) hanno nei propri bouquet sia hard che soft. Come lo spieghi?
Io penso che ci sia una parte di pubblico che e` piu` interessata al soft. Anche su internet l'offerta e` duplice.:icon_bounce:

luchinho ha scritto:
da un'intervista al corsera, il vice presidente di SkyItalia, Andrea Scrosati afferma :

"...E noi sull'alta definizione puntiamo molto, tanto che in un anno prevediamo di raddoppiare i canali in HD" ..."

quindi ecco la smentita a qualcuno del forum che diffonde false notizie.

Entro un anno da oggi i canali saranno al max 14 ;) ("raddoppiare i canali")

Si ma quale Anno il 2030 ????

freekokoloko ha scritto:
Salve a tutti.

Quasi tutti i bouquet europei lo hanno gia` inserito da tempo.....;)

Invece di continuare a inserire canali per bambini!!!

M perchè no , questa è già una buona idea , nel Dtt Dahlia cìè sia un canale soft che Hard !!!

sky ha sempre voluto essere una pay per tutta la famiglia...e l'hard gli frutta moltissimi soldi in ppv...ma veramente tanti...vero mop:D

Credo che alcuni di Voi soffrano di memoria corta.
L'annuncio effettuato dal sottoscritto era in quel momento reale, la crisi che è intervenuta ed il blocco nel rilascio di nuovi transponder hanno fatto il resto.
Non sono solito raccontare fesserie.
Confermo che in Sky le idee sono molto chiare con tempi e modi di attuazione altrettanto chiari.
Questi sono e saranno compatibili con molti fattori esterni ed alcuni interni al gruppo.
Anche nelle interviste non si può sempre dire tutto, una cosa è certa, Sky non rimarrà a guardare fare canali HD ad altri sul DTT.
Tornando alla crisi, io non sottovaluteri che in un periodo così nero Sky sia riuscita a migliorare qualcosa nella sua offerta, con quello che è accaduto nei vari paesi dove opera Sky sarebbe potuto accadere anche l'inverso.
Questo dovrebbe rendere tutti gli utenti molto ottimisti sul futuro.

non ti preoccupare nacchio, non credo cè l'avessero con te, credo con max skyitalia che comunque ha solo ricevuto un'informazione e nient'altro...

comunque, confermi il numero di canali Hd, cioè 7-8?...

c'è sempre la parolina magica ancora non attuata del simulcast :D se nacchio l'ha detta a suo tempo...vuol dire che quella è la prima cosa che faranno e io l'aspetto

la crisi...siccome ora nn ne parla + nessuno...si pensa che sia finita...si vabbè, guarda caso sotto elezioni stiamo tutti bene

GammaOmega ha scritto:
M perchè no , questa è già una buona idea , nel Dtt Dahlia cìè sia un canale soft che Hard !!!
Tanto piu` che Sky UK e` gia` infarcito di soft!!! Che cosa spinge Mr. Murdock a fare una politica diversa in Italia?

freekokoloko ha scritto:
Tanto piu` che Sky UK e` gia` infarcito di soft!!! Che cosa spinge Mr. Murdock a fare una politica diversa in Italia?
i soldi guadagnati con primafila...?!:D
comunque bisogna anche vedere se gli editori "hard" hanno intezione di aprire un loro canale, mica li si può costrignere...

Burchio ha scritto:
c'è sempre la parolina magica ancora non attuata del simulcast :D se nacchio l'ha detta a suo tempo...vuol dire che quella è la prima cosa che faranno e io l'aspetto

la crisi...siccome ora nn ne parla + nessuno...si pensa che sia finita...si vabbè, guarda caso sotto elezioni stiamo tutti bene
sul simulcast fai bene ad aspettare...è l'unica cosa sicura:D
sulla crisi...ti risulta che a causa sua gli abbonati di sky siano diminuiti? o cerchiamo di fare campagna elettorale pure qui?

e chi dice niente.dico solo che sul simulcast aspettare è la cosa sicura.il resto è nebbia....perchè medio termine vuole dire tante cose.e non sarebbe la prima volta che una cosa attesa sparisca (16:9 sui canali sport....altri canali hd e non parlo di +24...)

SKY Deutschland partira' da subito con Disney Cinemagic HD !!! (e SD, ovviamente) :mad:

Già appena letto la notizia, e sostituirà Toon Disney... che dire saremmo comunque gli ultimi a fare il cambio (e spero lo facciano), credo sia inevitable, Toon Disney è scomparso ovunque, con quest'ultimo cambio della Germania, in pochi anni sono sparite la versione britannica, francese, spagnola, ora tedesca... ora rimane solo Toon Disney Scandinavia (non ci metterà molto a cambiare credo), e Toon Disney Giappone che sta x chiudere anche lei presto x trasformarsi in Disney Xd... quindi marchio completamente morto... speriamo x Settembre che cambi qualcosa, se non vogliamo restare ancora una volta il fanalino di coda... x quanto riguarda l'HD so già che ci saranno alcuni problemi.. x ora mi basta SD, anche se la versione HD è già presente in UK e Francia (versioni SD 16:9), e Portogallo (però la versione SD è 4:3).. sappiamo come trasmetterà Cinemagic in SD la Germania, dato che ha la versione SD, in 16:9 (quello che x Stock non è adatto x i bambini...) dato che lì quasi ogni canale è in tale formato

adesso che stock cotnrolla tutti i disney channel europei si renderà conto che il 16:9 non è poi così odiato dai bambini :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso