Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l ho beccato stamattina, dopo verso le 14 ho riprovato a vedere ma non li dicevano mai i telefilm solo dei canali intrattenimento in generale

Confermo appena visto su sky inside.
Da luglio le migliori serie in hd
sono passati i promo di lost,criminal minds,mental e law order
la notizia passa alla fine della presentazione dei telefilm del mese di giugno nella sezione intrattenimento
Grazie a gio91vy per l'imbeccata
grande notizia

myfriend ha scritto:
la notizia passa alla fine della presentazione dei telefilm del mese di giugno nella sezione intrattenimento
grande notizia

11 luglio ??? mah! :D

myfriend ha scritto:
grande notizia

Bellissimo finalmente qualcosa si muove !!!!:D :D :D :D

mi avevano detto che era imminente, ma così immentente non pensavo...:D

la signorina di sky inside è arrivata prima della gola profonda del sito.meditate....:D

è una delle poche volte che sky inside e/o skyassist ci dicono qualcosa di nuovo prima che altrove...

io dico MENOMALE...così se in estate mi ripassano lost in HD dall'inizio alla fine (almeno questa stagione) ci potrei anche rimanere secco :D

Burchio ha scritto:
è una delle poche volte che sky inside e/o skyassist ci dicono qualcosa di nuovo prima che altrove...

:D
sono d'accordo con te che è una delle poche volte che ci dicono qualcosa PRIMA....ma sull'altrove non so a dove ti riferissi.se parli di questo forum...indiscrezioni tante....voci pure...ma anticipazioni pochine.e quelle poche o generiche (molto generiche) o sbagliate.

sbagliate insomma...
i rumors (quelli veri) sono lo "specchio" di quello che succede a santa giulia, prima che si prenda una decisione definitiva possono cambiare tante cose...
io sapevo di fox hd che era imminente, ma non ho detto niente perchè non era sicuro quanto fosse imminente, adesso che lo è sono molto contento.... il 16:9 lo avevo annunciato un pò di tempo fa...

pietro89 ha scritto:
.... il 16:9 lo avevo annunciato un pò di tempo fa...
mannaggia a te non potevi azzeccare anche questa?:D
(letto dopo avere postato dell'annuncio,anche se ancora ambiguo.speriamo allora tu abbia azzeccato anche questa)

Ultima modifica:
Ma per che quali contenuti il 16:9?
Comunque felicissima per il canale di telefilm in HD (presumibilmente Fox HD), e spero sia solo un passo in avanti

Nel frattempo SKY ha inserito AL JAZEERA CHILDREN e BARAEM tra i canali per bambini. Rispettivamente al 690 e 691.

mi verrebbe da dire un pò alla siciliana: quando poco e quando tanto... :D

Comunque è davvero carina e anche molto dolce questa Gioia di Sky Inside... :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso