Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
una paytv dovrebbe guardare la qualità non l'auditel :icon_cool:
altrimenti chiudiamo tutti i canali...

Un'ottima alternativa sarebbe quella di non costringere gli utenti a sottoscrivere tutto, sarei proprio curioso di sapere quanta gente sceglierebbe di pagare Sky Uno per vedere la programmazione Rai e Mediaset in differita di qualche anno (nel caso di rischiatutto una differita di una quarantina d'anni) oppure quanta gente sarebbe disposta a pagare qualcosa per i "comodissimi" +1 +24 +1¾.

qualunque paytv ha il pacco base, e anche se ti dessero la possibilità di scegliere solo il pacchetto intrattenimento per vedere per esempio i fox, avresti comunque skyuno incluso...:D
comunque credo che il prossimo anno i tempi siano abbastanza maturi per abbinare il su misura ai pacchi cinema, sport e calcio...
i canali +1 vengono usati anche da chi ha il mysky come me, per esempio quando si accavallano le registrazioni, inutile dire che i +1 più visti sono quelli fox, seguono gli skycinema. ovviamente cè chi usa e chi abusa :)D), cioè ci sono editori che potrebbero farne a meno però lo richiedono lo stesso il +1, come deakids...

Burchio ha scritto:
dopo la scottatura di "vuoi ballare con me"
pensa te che avevo pensato che dicevi...che faceva schifo...
se vogliamo parlare della fattura, il programma è senz'altro curato, come ho già accennato, peccato per l'aspetto originalità che è pari a zero. se la cifra dei programmi di Sky Uno doveva essere l'originalità questo di certo non si può dire per "Vuoi ballare con me?". Un tipico varietà molto molto simile a "Ballando con le stelle" con l'unica differenza dei protagonisti. Ma l'impianto è quello, anzi al confronto con Ballando ci perde. Penso che almeno su questo nessuno possa dir niente.

e poi se mi dici dove trovi le spese per la cuccarini e i ricavi delle sue pubblicità e la soddisfazione del pubblico...allora si può valutare...visto che questi dati non li sa nessuno...non si può dire ne che sia un successo ne che sia un flop...

i dati alcuni li sanno, certo che li sanno, ti pare che nessuno a sky sappia niente? ma non sono disponibili certo per tutti, figurati se da sky puoi trovare comunicati in tal senso se già si vergognano a postarne i risultati auditel. chi può si informa per vie traverse, chi non può farlo non sa. io qualche contatto ce l'ho ancora essendomi occupato di tv satellitare per anni e anni, quando mi interessa qualcosa riesco ancora a saperla. siccome a differenza di molti non mi piace strombazzare le mie conoscenze per presunte notizie in anteprima ognuno è libero di credere o meno a quello che ho detto (intanto ne ha parlato anche warhol_84, e siamo in due).

comunque sia fra qualche mese (mica poi tanto) vedremo se skyuno avrà quel palinsesto roboante con grandi nomi di cui si era detto, a partire da settembre-ottobre. le previsioni ogni giorno che passa si fanno sempre più al ribasso. sarà un caso che prima non passava giorno senza che uscisse l'indiscrezione su un volto nuovo pronto a passare a sky e adesso queste voci si sono azzerate? sono certo che di questo andazzo qualche tifoso a settembre dirà: ma chi aveva detto che avrebbero fatto tanti programmi nuovi a settembre su skyuno? ormai ho capito l'antifona...

Fmp ha scritto:

d'accordissimo, ma sappiamo che a sky tengono molto d'occhio l'auditel e in base a questo scelgono anche quali strategie di palinsesto attuare. piaccia o non piaccia. questi son fatti, non pareri.

Fmp ha scritto:

Se guardasse solo alla qualità SKY ci risparmierebbe la visione di molti programmi, come ad esempio i talent show.

ilsardo ha scritto:
Se guardasse solo alla qualità SKY ci risparmierebbe la visione di molti programmi, come ad esempio i talent show.

infatti ho scritto dovrebbe:crybaby2:
gli unici talent che seguo sono the amazing race (sparito da sky:crybaby2: ) e so you think you can dance (trasmesso ad orari "strambi" da foxlife:crybaby2: )

... mi spiegate perchè sky1 trasmette 1000000 volte extreme makeover?:eusa_wall:

Fmp ha scritto:
... mi spiegate perchè sky1 trasmette 1000000 volte extreme makeover?:eusa_wall:

forse le voci legate ad un suo prossimo, quanto prematuro, ridimensionamento sono vere, quindi l'attenzione data al suo palinsesto è diminuita.
E' vero che si tratta di un canale che ho "guffato" dall'inzio, ma l'incapacità si SKY come editore ora è sotto l'occhio di tutti.

ilsardo ha scritto:
forse le voci legate ad un suo prossimo, quanto prematuro, ridimensionamento sono vere, quindi l'attenzione data al suo palinsesto è diminuita.
E' vero che si tratta di un canale che ho "guffato" dall'inzio, ma l'incapacità si SKY come editore ora è sotto l'occhio di tutti.

concordo... ed è sparito un programma che poteva essere carino "assenza di segnale" :icon_rolleyes:

se è stato ridimensionato lo vedremo più avanti, nella prossima stagione...

pietro89 ha scritto:
qualunque paytv ha il pacco base, e anche se ti dessero la possibilità di scegliere solo il pacchetto intrattenimento per vedere per esempio i fox, avresti comunque skyuno incluso...:D
comunque credo che il prossimo anno i tempi siano abbastanza maturi per abbinare il su misura ai pacchi cinema, sport e calcio...
i canali +1 vengono usati anche da chi ha il mysky come me, per esempio quando si accavallano le registrazioni, inutile dire che i +1 più visti sono quelli fox, seguono gli skycinema. ovviamente cè chi usa e chi abusa :)D), cioè ci sono editori che potrebbero farne a meno però lo richiedono lo stesso il +1, come deakids...

La mia curiosità non è su chi li usa, ci sono e se capita li uso anch'io, bensì su quanti sarebbero disposti a pagare qualcosa per usarli.

Comunque se sull'utilità dei +1 si può anche discutere, i +24 (specialmente sui pacchetti Cinema con film che comunque passano una trentina di volta al mese) invece sono totalmente inutili.

Per farti un esempio qualche settimana fa stava passando su Sky cinema +24 un film che era programmato mezz'ora dopo anche su un altro canale del pacchetto e che la stessa settimana sarebbe stato ripresentato da vari canali Cinema altre cinque volte più o meno nella stessa fascia oraria.

Quando valuti l'utilità dei canali Time Shift tieni conto che non sono per i clienti a costo zero, in quanto tolgono banda ai canali già esistenti o a possibili canali "veri" in arrivo.

Astrix ha scritto:
...a sky tengono molto d'occhio l'auditel e in base a questo scelgono anche quali strategie di palinsesto attuare. piaccia o non piaccia. questi son fatti, non pareri.

Hai perfettamente ragione, infatti non mi piace.

si ma tanto i +1 non verranno mai tolti, anzi sono copiati pure dalla concorrenza...
e fanno pure ascolto, per esempio si è scoperto che metà ascolto di Lost proviene da fox+1...
è inutile dire che nessuno pagherebbe per la versione +1, è come dire che nessuno pagherebbe per come dy central, ma se cè l'hai compreso nell'abbonamento una sbriciatina gliela dai, infatti offerte per canale non esistono in nessuna paytv al mondo...

Se posso scegliere quali canali avere nel mio abbonamento i canali +1 li vorrei tutti :D :D (anche pagando)

agostino31 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, se in un futuro posso avere la possibilità di tenermi i canali mondo che m'interessano e pagare solo per i canali che terrei, io voglio tutti i +1 di Fox,Gxt e SkyUno (sperando che arriverà pure cooltoon+1);)

vuoi ballare con me...è un format e come tale va copiato così com'è...ecco xkè nn è originale...cmq per sky è originale...per ilpubblico italiano può nn esserlo.

i dati di costi soddisfazione non li sa nessuno di noi...ovvio che sky li conosce...deve pagare alla fine

cmq giudicare un pacco base...da skyUNO e i suoi programmi è un po' eccessivo

UFFICIALE AL 100% LUGLIO NASCERà IL CANALE DI TELEFILM IN HD

fonte: la signorina di sky inside, lo dice quando parla dei telefilm, però non ha detto il nome del canale e la data precisa della nascita, dice solamente a luglio un canale per i telefilm in HD.

gio91vy ha scritto:
UFFICIALE AL 100% LUGLIO NASCERà IL CANALE DI TELEFILM IN HD

fonte: la signorina di sky inside, lo dice quando parla dei telefilm, però non ha detto il nome del canale e la data precisa della nascita, dice solamente a luglio un canale per i telefilm in HD.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma quale signiorina !!!!!

quella che presenta sky inside da sempre (almeno da quando sono abbonato)
e mentre diceva del canale telefilm in HD passavano le immagini di lost e mi pare di law and order o criminal minds non sono sicuro per gli ultimi due, lost invece sono certo

gio91vy ha scritto:
quella che presenta sky inside da sempre (almeno da quando sono abbonato)
e mentre diceva del canale telefilm in HD passavano le immagini di lost e mi pare di law and order o criminal minds non sono sicuro per gli ultimi due, lost invece sono certo

Adesso lo guardo , anche perchè dovrebbe dare le novità di Giugno non di Luglio !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso