Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Atvar: Prima o poi la gente si dovrà abituale, forse è stato scelto il mese di luglio proprio per fare abituare la gente prima dell'inizio del campionato....che purtroppo è unica cosa che interessa alla maggior parte dei abbonati di sky

dado88 ha scritto:
@Atvar: Prima o poi la gente si dovrà abituale, forse è stato scelto il mese di luglio proprio per fare abituare la gente prima dell'inizio del campionato....che purtroppo è unica cosa che interessa alla maggior parte dei abbonati di sky

Che poi il 16/9 piace a tutti, visto che c'è tantissima gente che guarda i film al cinema ;)
Comunque a questo punto deduco che bisogni aspettare solo un comunicato ufficiale tramite voi?

Lisa

Ho fatto una seria riflessione... e se fosse NEXT hd ad ospitare serie di telefilm e non una nascita di Fox hd?.... stesso discorso x i documentari.... magari l'offerta si arricchisce passando dalle 18 ore attuali di trasmissione di National geographic Hd alle 24 ore giornaliere...Inoltre... la ragazza di Sky Inside dice che ci sono 16 canali di video musica, quando in realtà ne sono 15. Stà annunciando la nascita di un nuovo canale?... in ultima analisi, ho l'impressione e ripeto IMPRESSIONE che l'offerta Hd si arricchirà, sfruttando al massimo le potenzialità dei canali HD già disponibili.

countrymen ha scritto:
Ho fatto una seria riflessione... e se fosse NEXT hd ad ospitare serie di telefilm e non una nascita di Fox hd?.... stesso discorso x i documentari.... magari l'offerta si arricchisce passando dalle 18 ore attuali di trasmissione di National geographic Hd alle 24 ore giornaliere...in ultima analisi, ho l'impressione e ripeto IMPRESSIONE che l'offerta Hd si arricchirà, sfruttando al massimo le potenzialità dei canali HD già disponibili.

Eddai...non farci smettere di sognare!

countrymen ha scritto:
Ho fatto una seria riflessione... e se fosse NEXT hd ad ospitare serie di telefilm e non una nascita di Fox hd?.... stesso discorso x i documentari.... magari l'offerta si arricchisce passando dalle 18 ore attuali di trasmissione di National geographic Hd alle 24 ore giornaliere...Inoltre... la ragazza di Sky Inside dice che ci sono 16 canali di video musica, quando in realtà ne sono 15. Stà annunciando la nascita di un nuovo canale?... in ultima analisi, ho l'impressione e ripeto IMPRESSIONE che l'offerta Hd si arricchirà, sfruttando al massimo le potenzialità dei canali HD già disponibili.

Potrebbe anche essere che sfruttino NEXT HD per le serie, diciamo che se inserissero all'interno della programmazione anche una decina di serie il palinsesto non sarebbe troppo stravolto in quanto molte cose su next sono in replica, diversa cosa invece per i documentari visto l'annuncio della stessa discovery tramite mail di "prossime interessanti novità riguardo l'HD" e come avrai notato tu stesso all'interno dei promo delle prossime serie su discovery si dice "tutto filmato in alta definizione" potrebbe essere che aggiungano la traccia ita al canale discovery hd europe che e' gia' presente su hotbird senza dover aprire un nuovo canale...

Quel sito che raccoglie info e che da noi non gode di buona fama, parla di discovery channel hd, e lo mette anche al canale 411...lo dico per dovere di cronaca...un rumors vale l'altro...

e aggiungo:
MTV HD al 709
e FOX HD al 152...

Comunque il tizio che scrive su Wikipedia, o ci legge oppure ha una tempistica stranamente molto vicina alla nostra, nel dare e parlare di rumors o novità...

Ultima modifica:
donelio ha scritto:
Comunque il tizio che scrive su Wikipedia, o ci legge oppure ha una tempistica stranamente molto vicina alla nostra, nel dare e parlare di rumors o novità...

era un vecchio frequentatore del forum:D

donelio ha scritto:
Quel sito che raccoglie info e che da noi non gode di buona fama, parla di discovery channel hd, e lo mette anche al canale 411...lo dico per dovere di cronaca...un rumors vale l'altro...

e aggiungo:
MTV HD al 709
e FOX HD al 152...

Io non li trovo mi puoi mandrela le pagine o la pagina via Mp che voglio leggerlo !!!;)

vorrei sapere perche' vi accanite a citare vikipedia come fonte anche se criptata. per di piu' porta pure jella.. :doubt:

non si nomina....la nota enciclopedia free on line...xkè su quella possono scriverci cani e porci...anche di nostra conoscenza...poi qualcuno apre discussioni qui...e si creano casini tra insulti trolleggiamenti ecc ecc

Boooooooommmmmmmmm!!!

A breve Fox HD, Fox Crime HD, Sky Sport 1,2,3 in HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e 2 HD, Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD e Discovery HD.
Vedere per credere...........

blubox ha scritto:
A breve Fox HD, Fox Crime HD, Sky Sport 1,2,3 in HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e 2 HD, Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD e Discovery HD.
fonte?:eusa_think: chi ha detto che i canali sport passano in hd??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso