@Atvar: Prima o poi la gente si dovrà abituale, forse è stato scelto il mese di luglio proprio per fare abituare la gente prima dell'inizio del campionato....che purtroppo è unica cosa che interessa alla maggior parte dei abbonati di sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:@Atvar: Prima o poi la gente si dovrà abituale, forse è stato scelto il mese di luglio proprio per fare abituare la gente prima dell'inizio del campionato....che purtroppo è unica cosa che interessa alla maggior parte dei abbonati di sky
countrymen ha scritto:Ho fatto una seria riflessione... e se fosse NEXT hd ad ospitare serie di telefilm e non una nascita di Fox hd?.... stesso discorso x i documentari.... magari l'offerta si arricchisce passando dalle 18 ore attuali di trasmissione di National geographic Hd alle 24 ore giornaliere...in ultima analisi, ho l'impressione e ripeto IMPRESSIONE che l'offerta Hd si arricchirà, sfruttando al massimo le potenzialità dei canali HD già disponibili.
countrymen ha scritto:Ho fatto una seria riflessione... e se fosse NEXT hd ad ospitare serie di telefilm e non una nascita di Fox hd?.... stesso discorso x i documentari.... magari l'offerta si arricchisce passando dalle 18 ore attuali di trasmissione di National geographic Hd alle 24 ore giornaliere...Inoltre... la ragazza di Sky Inside dice che ci sono 16 canali di video musica, quando in realtà ne sono 15. Stà annunciando la nascita di un nuovo canale?... in ultima analisi, ho l'impressione e ripeto IMPRESSIONE che l'offerta Hd si arricchirà, sfruttando al massimo le potenzialità dei canali HD già disponibili.
donelio ha scritto:Comunque il tizio che scrive su Wikipedia, o ci legge oppure ha una tempistica stranamente molto vicina alla nostra, nel dare e parlare di rumors o novità...
donelio ha scritto:Quel sito che raccoglie info e che da noi non gode di buona fama, parla di discovery channel hd, e lo mette anche al canale 411...lo dico per dovere di cronaca...un rumors vale l'altro...
e aggiungo:
MTV HD al 709
e FOX HD al 152...
Comunque il tizio che scrive su Wikipedia, o ci legge oppure ha una tempistica stranamente molto vicina alla nostra, nel dare e parlare di rumors o novità...
Stefano91 ha scritto:Ma dove?
Si Si GrazieGammaOmega ha scritto:Non lo posso dire se no mi bannano !!!!
Capito dove ????
GammaOmega ha scritto:Hanno messo anche Disney Cinemagic al canale 314
ma senza togliere Toon Disney![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:stai sbagliando ''Hanno messo anche Disney Cinemagic al canale 314'' attenzione al numero![]()
messaggi criptati???GammaOmega ha scritto:Così hanno scritto in quel sito !!!!![]()
![]()
fonte?blubox ha scritto:A breve Fox HD, Fox Crime HD, Sky Sport 1,2,3 in HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e 2 HD, Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD e Discovery HD.