Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è veramente così sarebbe fantastico... certo che l'offerta sarebbe migliore se al posto di Calcio 1 e Calcio 2 HD mettessero MTV HD, History HD e Disney Cinemagic HD dato che c'è già Supercalcio.. per quanto riguarda i simulcast di Fox e Fox Crime speravo + per un generico Fox HD tutto in HD con contenuti da tutti i canali dato che Fox Life ha vari buoni contenuti in HD e così non verrebbero mostrati... speriamo per i Fox SD anche il 16:9..

Ragazzi, queste sono notizie bomba!!! Ora avere l'hd comincia ad avere un senso!!

E in più lo spazio si trova...ovviamente i canali sport e cinema in hd attuali, scomparirebbero in favore dei nuovi...

Ne partiranno 6 a luglio, 6 ad agosto e 1 in settembre.
Dai non lamentiamoci già. Chi si immaginava la partenza di 10 canali in HD???

blubox ha scritto:
Ne partiranno 6 a luglio, 6 ad agosto e 1 in settembre.
Dai non lamentiamoci già. Chi si immaginava la partenza di 10 canali in HD???

E chi si lamenta!!! Altro che 16:9 in arrivo!!!

sto morendo dalle risate ...

... ahahaha... e c'è anche chi ci crede..

Aspetta settimana prossima e poi vediamo chi avrà ragione, ok???
Come vedi sono registrato al forum da tempo, anche se posto poco.
Se non avrò ragione sono disposto a sottomettermi al sacro ban!!!

blubox ha scritto:
Aspetta settimana prossima e poi vediamo chi avrà ragione, ok???
Come vedi sono registrato al forum da tempo, anche se posto poco.
Se non avrò ragione sono disposto a sottomettermi al sacro ban!!!

allora sia io che te abbiamo fonti dirette che lavorano per sky. Magari uno delle due ha tergiversato o l'ha sparata grossa.

Vedremo. Sognare (in alta definizione) non costa nulla.

Per quanto riguarda settimana prossima, so anch'io x certo che ci sarà una ufficialità.

Cmq 2 a luglio sono sicuri al 100%. Condividiamo la stessa info. ;)

Ultima modifica:
Ok, il vostro scetticismo è legittimo........come ho scritto nel primo post.......vedere per credere. i fatti mi daranno ragione. in caso contrario chiederò pubblicamente scusa a tutti :qright2:

Burchio ha scritto:
13 canali...servono un sacco di tp..o sarà un SD...con la scritta HD

Speriamo bene..per vedere il gp formula1 come hanno mandato 2 gp fa su sport hd 2.. squadrettava come il canale sd. ho dovuto vederlo sulla TVRHD che trasmetteva decisamente meglio.
cmq aspettiamo fiduciosi, io non ho visto i canali hd del digitale terrestre ma se hanno qualità basta normale e non buona SKY se vuole fare concorrenza deve avere almeno la stessa qualita' oltre ad un numero piu' elevato di canali, trovo stranissima la partenza di FOX HD e di FOXCRIME HD, avrei giurato un fox unico con le serie maggiori dei tre.. vedremo l'oracolo signor anderson..

Ultima modifica:
Io ci spero enormemente...L'HD è veramente stupendo,anche se, non credo che l'abbiamo visto nella sua pienezza!!

Cmq oggi ho mandato una mail a Sky perchè mi diano novità su questo!!
Vedremo come mi rispondono!!

benissimo tutti sti canali hd però tocca ricordare che poi non tutto il materiale sarà in hd nativo ma upscalato(sempre meglio che sd). la formula1 e il resto che non ha master in hd nativo rimarrà upscalato. è solo una precisazione. le novità penso saranno soprattutto nel campo dei telefilm.

Speriamo perchè così potremo dire finalmente "benvenuto futuro" :D
p.s. sono tornato tra voi, mi chiedo se avete sentito la mia mancanza.. :D

myfriend ha scritto:
Fox hd e foxcrime hd giusto???perchè i trailer sono di questi due canali...piu discovery hd....
cinema e calcio arrivano a fine agosto-fine settembre

Trailer?
Ci sono dei trailer per questi canali?
E il 16:9?

Lisa

Anche se i canali sono meno di quelli detti da blubox a me va anche bene, mi basta un FOXHD con il meglio dei canali della FOX, i canali sportHD riempiti di più (oppure un terzo canale se lo si riempe il secondo) e i canali cinema prima o poi tutti quanti arriveranno in HD, per Discorvery (come per MtvnHD) basta prendere ritrasmettere il canale

@Lisa.sffi: myfriend sta parlando dello spot che passa su SkyInside quando Gioia dice che ha luglio ci saranno delle novità in alta definizione poi passano dei spot dei telefilm di Fox e FoxCrime;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso