Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le indiscrezioni potranno essere vere o meno, cmq almeno per quanto riguarda lo sport il fatto che oltre ai canali 1 2 e 3 ci siano anche super calcio e calcio 1 e 2 è coerente col fatto che vogliano trasmettere tutta la champions in HD (sono quattro partite al giorno).

Per quanto riguarda lo spazio direi che togliendo tutti gli SD corrispondenti e facendo alcuni spostamenti (un paio di tp, per gli standard di sky, sono abbastanza vuoti), potrebbe bastare anche un solo tp nuovo.

Blubox come fai ad avere queste news?

Non voglio nomi e cognomi delle fonti, eh. :evil5:

Solo sapere senza entrare nei dettagli come sei entrato in possesso di queste fantomatiche bombette. :D

Se si può sapere..

Vorrei crederti, ma non ci riescooo.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

blubox ha scritto:
Boooooooommmmmmmmm!!!

A breve Fox HD, Fox Crime HD, Sky Sport 1,2,3 in HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e 2 HD, Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD e Discovery HD.
Vedere per credere...........

Che dire... sarebbe fantastico !!! :)
Non resta che attendere e... vedere per credere....

Inoltre, se davvero dovessero puntare tutto sul simulcast, mi aspetti che nell' EPG mi venga detto quando il programma è nativo o upscalato (basta una piccola sigla)

Ovviamente non posso dirvi come sono venuto a sapere questa news:eusa_naughty:
Già da sabato potreste avere le prove tangibili che quello che sto dicendo è tutto assolutamente vero.
Dico solo che le versioni HD dei canali sopra-citati avranno la numerazione degli SD attuali; questi ultimi ne assumeranno di conseguenza una nuova. Chi ha il decoder HD li vedrà entrambi, chi ha il decoder SD ovviamente solo uno.
Per ora non dico altro.
Ciao.

ammazza...da sabato... 23 ore di fuoco...e vaneggiamenti...

ottima l'idea di mettere il canale HD dove prima c'era l'sd(magari danno una epg varia per i vari decoder nn so)...per chi ha skybox sd trovarsi tutto scombinato nn sarà un piacere

Burchio ha scritto:
ammazza...da sabato... 23 ore di fuoco...e vaneggiamenti...

ottima l'idea di mettere il canale HD dove prima c'era l'sd(magari danno una epg varia per i vari decoder nn so)...per chi ha skybox sd trovarsi tutto scombinato nn sarà un piacere

forse rimarrà uguale la numerazione per i decoder sd

Non era meglio che nei decoder HD ci stanno solo i canali HD, cosi la maggior parte della gente vede in HD senza nemmeno saperlo :D :D

dado88 ha scritto:
Non era meglio che nei decoder HD ci stanno solo i canali HD, cosi la maggior parte della gente vede in HD senza nemmeno saperlo :D :D

Si, anche secondo me la strada del simulcast di canali SD in HD e' la migliore.

dado88 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

blubox ha scritto:
Già da sabato potreste avere le prove tangibili che quello che sto dicendo è tutto assolutamente vero.

Sabato? Cosa potrebbe succedere sabato? Dicceloooooooooooooooooooo!!! :icon_twisted:

Burchio ha scritto:
13 canali...servono un sacco di tp..o sarà un SD...con la scritta HD

infatti per avere una qualità decente servono almeno 2 tp per 13 canali

dipende, se qualche canale prende il posto di quelli attuali, per esempio la versione hd di skysport 1 al posto di skysport hd1 si riuscirebbe a sfruttare al massimo lo spazio a disposizione più altri due transponder da 4/5 canali, sicuramente non meno... poi cè anche la frequenza dell'attuale primafila hd che mi sembra non sia ancora piena...

c'è anche da dire che il TP 53 (11785.00 H ) ha ancora spazio per due canali HD ;)

ma se non ho capito male sparisce skysport 1 e trasmette skysport HD 1 chi ha lo skyboxHD o myskyHD vede il canale in HD chi possiede un decoder standard lo vedrà in sd e giusto questo o mi sono confuso :eusa_think:

Per me Blubox dice la verità, pur fidandomi di Luchinho.
Infatti, se andate a vedere la risposta alla mail mandata al Contatta Sky da Dado (che è nel topic dei canali Sport in 16:9), i canali Sport in formato panoramico sono esattamente quelli che secondo Blubox saranno in HD....

Mp1 ha scritto:
Per me Blubox dice la verità, pur fidandomi di Luchinho.
Infatti, se andate a vedere la risposta alla mail mandata al Contatta Sky da Dado (che è nel topic dei canali Sport in 16:9), i canali Sport in formato panoramico sono esattamente quelli che secondo Blubox saranno in HD....

guarda se dice la verità si farà il processo di beatificazione ( a suo tempo ) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso