Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blubox ha scritto:
Dico solo che le versioni HD dei canali sopra-citati avranno la numerazione degli SD attuali; questi ultimi ne assumeranno di conseguenza una nuova. Chi ha il decoder HD li vedrà entrambi, chi ha il decoder SD ovviamente solo uno.
E' sicuro che daranno una posizione diversa per gli SD?
Esiste anche la possibilità che programmino la posizione sui decoder SD per vedere la versione SD e la stessa posizione sui decoder HD per la versione HD :D
In questo modo non si avrebbero doppioni inutili e negli spot promozionali non servirebbe specificare due diversi canali per lo stesso programma ;)

blino ha scritto:
E' sicuro che daranno una posizione diversa per gli SD?
Esiste anche la possibilità che programmino la posizione sui decoder SD per vedere la versione SD e la stessa posizione sui decoder HD per la versione HD :D
In questo modo non si avrebbero doppioni inutili e negli spot promozionali non servirebbe specificare due diversi canali per lo stesso programma ;)

quindi quello che avevo detto è giusto
''ma se non ho capito male sparisce skysport 1 e trasmette skysport HD 1 chi ha lo skyboxHD o myskyHD vede il canale in HD chi possiede un decoder standard lo vedrà in sd e giusto

darkmoon ha scritto:
quindi quello che avevo detto è giusto
Non avevo letto il tuo messaggio ;)
Il mio comunque è un auspicio, non una certezza anche se mi sembra la soluzione più logica :D

blino ha scritto:
Non avevo letto il tuo messaggio ;)
Il mio comunque è un auspicio, non una certezza anche se mi sembra la soluzione più logica :D
non è, è la cosa giusta così si riutilizza lo spazio del canale sd 3-4 mbit/s che non sono pochi

No,

i canali SD avranno una loro numerazione esclusiva, diciamo intorno al 240 per gli sport sd e intorno al 330 per i cinema sd. (ma questo aspetto prendetelo ancora con le pinze).
Due canali partiranno già il primo di luglio.
E sabato dovrebbe iniziare già a girare un promo sui canali sky.
Sky sport 1, 2 e 3 SD non spariscono. Verranno tolti Sky Sport HD 1 e 2 e Sky Cinema HD 1. Con conseguente spazio libero sui TP dove attualmente trasmettono.

che possano andare nella stessa posizione si, però i decoder standard non possono vedere i canali hd che usano una compressione diversa, mi sembra sia mpeg2...

blubox ha scritto:
No,

i canali SD avranno una loro numerazione esclusiva, diciamo intorno al 240 per gli sport sd e intorno al 330 per i cinema sd. (ma questo aspetto prendetelo ancora con le pinze).

ok ;)
ps ma lavori per sky :eusa_think:

blubox ha scritto:
No,

Sky sport 1, 2 e 3 SD non spariscono. Verranno tolti Sky Sport HD 1 e 2 e Sky Cinema HD 1. Con conseguente spazio libero sui TP dove attualmente trasmettono.

immaginavo fosse cosi,proprio perchè per i decoder sd è impossibile vedere i canali hd.....
In ogni caso,blubox,sei stato bravissimo finora, a sto punto falla completa e dicci quali sono i 2 canali che partono il primo luglio,considerando che ne partirano altri 4 a luglio,6 ad agosto,e 1 a settembre.
I canali che partono li sappiamo già...grazie a te....ma i primi 2 sono....???????
grazie in ogni caso delle anticipazioni

myfriend ha scritto:
immaginavo fosse cosi,proprio perchè per i decoder sd è impossibile vedere i canali hd.....
In ogni caso,blubox,sei stato bravissimo finora, a sto punto falla completa e dicci quali sono i 2 canali che partono il primo luglio,considerando che ne partirano altri 4 a luglio,6 ad agosto,e 1 a settembre.
I canali che partono li sappiamo già...grazie a te....ma i primi 2 sono....???????
grazie in ogni caso delle anticipazioni

E vabbè, partiranno i due FOX. A metà mese Discovery HD.
I cinema penso a fine luglio e gli sport e calcio ad agosto (di questo non ho ancora la certezza).

blubox ha scritto:
E vabbè, partiranno i due FOX. A metà mese Discovery HD.
I cinema penso a fine luglio e gli sport e calcio ad agosto (di questo non ho ancora la certezza).

Tu sei troppo forte....grazie....in ogni caso ....al di là se tutto verrà confermato o meno ci hai dato già grande gioia....
Finalmente l'hd sembra davvero prendere la via giusta anche in italia......

miiiii....già mi immagino lost e csi in hd....che goduria

Dolphin2 ha scritto:
Ma Lost sarà ancora in onda a Luglio o termina già a fine Giugno ? :eusa_think:
Finisce a inizio luglio se non sbaglio.....ma in ogni caso ci saranno le repliche estive.....a maggior ragione coi nuovi canali hd in simulcast credo che l'estate sarà succulenta

blubox ha scritto:

ho ricevuto anch'io una mezza conferma in merito. Però le date sono da confermare.

Bravo blubox che ha anticipato tutti. E scusa per lo scetticismo iniziale.

Cmq per metà settembre mi sa che avremo tutto ciò che fino a qualche giorno fa era impossibile sperare di ottenere :D

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
ho ricevuto anch'io una conferma in merito. Però le date sono da confermare.

Bravo blubox che ha anticipato tutti. E scusa per lo scetticismo iniziale.

Cmq per metà settembre avremo tutto ciò che fino a qualche giorno fa era impossiile sperare :D
Non ho avuto praticamente dubbi sin dall'inizio....mai avevo visto cosi tanta decisione nell'affermare le cose che ha detto...bravo

nick jr., il nuovo canale cinema e history hd che fine hanno fatto?:D

Facciamo chiarezza:

1 luglio FoxHD
1 luglio NickJr
4 luglio FoxCrimeHd
11 luglio DiscoveryHd
27 luglio SkyCinemaHD1

(da confermare)

Bene,

mi fa piacere che la notizia sia arrivata anche ad altri.
Non soffrendo di manie di protagonismo non avrei avuto di conseguenza interessi a sparare cavolate. :D
Buona estate in HD a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso