Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non dimentichiamoci un probabile, piuttosto sperato, passaggio dei canali fox in 16:9, così completiamo l'opera con i canali sportivi.

darkmoon ha scritto:
non male comunque ne mancano due
io aggiungerei disneycinemagic :D
vabbè con sport motori...dipende se sport 3 lo consideriamo come nuovo o no...:D

paionike ha scritto:
secondo me lo mettono al posto di sport 3...
capito ;)
quindi ricapitolando
mtv hd
fox hd
mistrery channel
canale deAgostini
canale in collaborazione con l'istituto luce
sky uno
disney xd
disney cinemagic
sport motori ( credo che sarà un canale a parte su sky sport 3 trasmettono il calcio internazionale )
ne resta uno

cavolo con tutto questo fantasticare non avete lasciato spazio per animax :D

chi ha detto mot gp :5eek: ma magari...e poi in HD!!!

gianlu8282 ha scritto:
ma per animax c'è qualche possibilita concreta secondo voi?:eusa_think:
Anch'io lo spero, ma se devo essere realista non credo che possa partite :crybaby2: Ovviamente spero di essere smentito e anche presto.

dado88 ha scritto:
Anch'io lo spero, ma se devo essere realista non credo che possa partite :crybaby2: Ovviamente spero di essere smentito e anche presto.

sarebbe ora che ci pensassero seriamente ormai ce dappertutto manca solo in italia
:crybaby2:

insomma. da quello che si puo' intuire visto che di solito prima di lanciare un nuovo canale lo mettono come "in arrivo" un mesetto prima e dalle notizie enigmatiche lette prima direi che FOX HD come l'anno scorso e' stato "rimandato".. doveva essere gia' fatto a settembre scorso se ricordo bene cavolo. e' il canale che aspetto di piu'.

beh.. dicono che bisogna bere almeno 2 litri di acqua al giorno..

Direi di non esagerare con le fantasie, perché si fa disinformazione.
I rumors devono avere delle basi, altrimenti spariamo a caso dieci nomi e via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso