Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitoliamo:

Fox HD
MTV HD
Biography Channel (prodotto dall'Istituto Luce o due canali diversi? propendo per la prima)
Mystery Channel
Sky Uno (al posto di Sky Vivo)
Canale per bambini
Canale DeAgostini

Quelli mezzi sicuri mi sembrano questi.

Ma non vi sembra probabile che fra questi 10 nuovi canali c'è ne sia almeno uno inserito nel pacchetto Cinema, magari in HD?
Comunque spero che, se parte, il nuovo canale Scifi inizi le trasmissioni entro Aprile per poter vedere la quarta st. di BSG che ormai è gia arrivata al XIV episodio negli US.

PS. XIV episodio, tra l'altro, a dir poco esaltante.

io credo che un probabile canale di cinema arriverà se e quando andrà via raisat cinema...

a meno che, visto l'enorme seguito che ha, non facciano uno Sky Max +24, potrebbe essere una idea perché permetterebbe di avere due proposte ogni sera per il tema action/thriller/fantascienza

che ne pensate?

scorpion73 ha scritto:
a meno che, visto l'enorme seguito che ha, non facciano uno Sky Max +24, potrebbe essere una idea perché permetterebbe di avere due proposte ogni sera per il tema action/thriller/fantascienza

che ne pensate?
:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_naughty: :mad:
si capisce cosa ne penso?:D

è la stessa utilità degli altri +24 esistenti: dare la possibilità a chi si è perso il film della sera prima di rivederlo il giorno dopo
Siccome il genere è molto seguito, cosi' come esiste su sky cinema 1 potrebbe essere introdotto su max
mia opinione personale è che sia molto più utile il +24 del +1

scorpion73 ha scritto:
è la stessa utilità degli altri +24 esistenti: dare la possibilità a chi si è perso il film della sera prima di rivederlo il giorno dopo
Siccome il genere è molto seguito, cosi' come esiste su sky cinema 1 potrebbe essere introdotto su max

su questo sarei d'accordo sostituire il +1 con il +24 sarebbe un'idea migliore anche se preferirei un miglioramento del palinsesto ( acquisto di nuovi titoli tanto spazio anche a quelli non propio recenti )

scorpion73 ha scritto:
Ti quoto tranne l'ultima parte. Li ritengo utilissimi entrambi; come hai detto giustamente sono possibilità in più, dipende dagli orari che uno ha e dalle circostanze quotidiane.
ciao

per i diritti nn so quanto "lunghi" li compri sky quindi tanto indietro non si può andare...coi paletti auditel sky ogni 2 anni deve ripartire pressoche da zero...non è proprio una cosa semplice e divertente:D e qualche titolo viene perso.

cmq non penso proprio che cambino il pacco cinema appena aggiornato...inoltre nn trovo utile un ulteriore aumento della sua multi programmazione...tanto le primetv ci sono tutte, i temi + o - siamo lì. e per nuov film nn servono nuovi canali

Burchio ha scritto:
per i diritti nn so quanto "lunghi" li compri sky quindi tanto indietro non si può andare...coi paletti auditel sky ogni 2 anni deve ripartire pressoche da zero...non è proprio una cosa semplice e divertente:D e qualche titolo viene perso.

cmq non penso proprio che cambino il pacco cinema appena aggiornato...inoltre nn trovo utile un ulteriore aumento della sua multi programmazione...tanto le primetv ci sono tutte, i temi + o - siamo lì. e per nuov film nn servono nuovi canali

io il pacchetto cinema non aggiungerei niente altro tranne quel cambio detto oltre naturalmente all'aggiunta di un nuovo canale in hd ( in un prossimo futuro )
peccato per questo fatto dei diritti perchè ci sono tanti film che in questo modo vengono persi come hai detto.
però rupert murdoch con tutti i suoi avvocati non può far niente per questi paletti ( ormai le cose sono un pò diverse da quando sono stati fatti )

si dice in giro che i paletti potrebbero cade anche il prossimo anno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso