Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah

siamo già arrivati alla 42esima pagina di rumors.........ipotesi surreale: mi vedo la faccia del direttore di SKY che sa che ci sarà solo il cambiamento di nome di SKYVIVO e vede noi forumisti che abbiamo creato 100.000 nuovi canali.......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Max_SkyItalia ha scritto:
So cosa succederà e cosa non succederà....il 1° marzo vi metterò la guida comparativa Sky Magazine dove ci sono le descrizioni dei nuovi canali, comparazioni con il ddt ecce cc...:evil5:

Rido perchè comunque già so, tra tutte le cose dette, quali sono scemenze e quali no :D

A volte è divertente sapere le cose prima degli altri....mi fa molto "pettegolo" :D :D :D

A si, a Marzo infatti non erano in preventivo nessun canale, se non lo spostamento di Extra,Axn, Hallmark di cui già sappiamo quindi piuttosto le scemenze le stai dicendo tu anche perchè il 1° Marzo è ormai dietro l'angolo ed è impossibile che nessuno sappia ufficialmente ancora niente

a me è arrivato lo SKYLIFE di marzo e non mi sembra venga citata alcuna novità rilevante per questo mese.
se non l'arrivo ad aprile di Fiorello, cosa però già nota da tempo.

caspio ha scritto:
a me è arrivato lo SKYLIFE di marzo e non mi sembra venga citata alcuna novità rilevante per questo mese.
se non l'arrivo ad aprile di Fiorello, cosa però già nota da tempo.
Infatti questi "rumors" riguardano da aprile e spesso sullo SkyLife non vengono scritte alcune cosa in anteprima ma solo dopo

dado88 ha scritto:
Infatti questi "rumors" riguardano da aprile e spesso sullo SkyLife non vengono scritte alcune cosa in anteprima ma solo dopo

E allora il caro Max_SkyItalia con SKY Magazine a che si intende????

EnricoVII ha scritto:
E allora il caro Max_SkyItalia con SKY Magazine a che si intende????
Questo non lo so, prova a chiederlo a lui. Cmq personalmente preferisco la gente che dice che sono rumors piuttosto qualcuno che viene qui a dire "io lo so, voi no"

dado88 ha scritto:
Questo non lo so, prova a chiederlo a lui. Cmq personalmente preferisco la gente che dice che sono rumors piuttosto qualcuno che viene qui a dire "io lo so, voi no"
Ma infatti è un comportamento molto infantile venirsi a vantare dicendo "io so una cosa che tu non sai, ma non te la dico", non è di nessuna utilità agli utenti del forum, a me è capitato di conoscere notizie in anteprima (non in questo campo, ma in altri settori), ma se non posso, o non voglio parlarne, (neanche un accenno), è inutile vantarsi.Alla fine cambia poco se è un mitomane, o è veramente al corrente di novità che non sappiamo, chi si comporta così non fa una bella figura.

Idem, io spesso ho avuto delle anteprime di Sky, da amici interni, ma che io ricordi, non potendole rivelare, non ho mai neanche accennato il tutto....
Questa volta, però la cosa o è grossa, o è tutto in alto mare, perché le suddette persone ancora non mi hanno rivelato nulla :eusa_think: :eusa_think:
Pazienza :doubt:

potrebbe essere un pò tutte e due, grossa... ma in lato mare :D, se riflettiamo sulle parole di nacchio... :eusa_think:

fra831 ha scritto:
In teoria ci sarebbe anche un certo history channel HD , logo apparso nella scorsa estate sui canali sky con un promo :D

Quando sarebbe apparso questo logo?

perche le uniche volte che ho visto il logo History Channel HD è stato nella sigla di chiusura di alcuni documentari e niente più.

comunque, se questo equivale ad un probabile approdo di History HD nel bel paese ne sarei felicissimo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Confermo, ho ricevuto anche io lo skylife di marzo è non c'è nessuna novità. nella guida canali nessuna aggiunta. Perciò credo che per marzo non accadrà un bel niente. Quando cambiarono i nomi dei canali cinema, nella guida tv lo si poteve verificare...quindi ri-dico che penso che marzo non ci riservi sorprese...

donelio ha scritto:
Confermo, ho ricevuto anche io lo skylife di marzo è non c'è nessuna novità. nella guida canali nessuna aggiunta. Perciò credo che per marzo non accadrà un bel niente. Quando cambiarono i nomi dei canali cinema, nella guida tv lo si poteve verificare...quindi ri-dico che penso che marzo non ci riservi sorprese...
Quello è certo.... Ma ANX ad esempio, viene dato alla posizione 134 o 120?

sul magazine o LIFE non ci scrivono mai niente se avessi voglia e li rileggessi tutti...sky sarebbe molto + povera di quella di oggi...NON CI SCRIVONO MAI NULLA

dado88 ha scritto:
1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.

Max_SkyItalia ha scritto:
1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.

Dicci allora, solamente senza saperne il nome, quanti canali partiranno da qui a maggio...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso