Sam89
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max_SkyItalia ha scritto:1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.
scusate ,ma senza che ora lapidate me, ma Nacchio fa la stessa identica cosa...cioè dico e non dico...enigmi e misteri...emiliano84 ha scritto:non ti lapidiamo ma era più bello rimanere zitti in questo caso invece di dire so una cosa che non posso dire...senza offesa![]()
lucio56 ha scritto:scusate ,ma senza che ora lapidate me, ma Nacchio fa la stessa identica cosa...cioè dico e non dico...enigmi e misteri...
lucio56 ha scritto:scusate ,ma senza che ora lapidate me, ma Nacchio fa la stessa identica cosa...cioè dico e non dico...enigmi e misteri...
E poi Nacchio è "qualcuno", di MaxSkyItalia (senza offesa) non si sa nullaemiliano84 ha scritto:si ma nacchio lascia intendere almeno
dado88 ha scritto:E poi Nacchio è "qualcuno", di MaxSkyItalia (senza offesa) non si sa nulla
Sam89 ha scritto:Scusate l'ignoranza,ma Nacchio lavora a Sky?
xyz ha scritto:* Ci saranno delle persone in questo forum che si lamenteranno per l'inutilità dei nuovi canali
* Verranno aggiunti diversi canali +1 all'offerta
* Ci saranno delle persone nel forum che si lamenteranno per l'inutilità dei canali +1, che bastava regalare a tutti il MySky, che si risparmiava banda.
xyz ha scritto:Dai, che non vi posso vedere così tesi per un po di "gossip"... ve le do io in esclusiva delle notizie... non sicure... STRA-SICURE per i prossimi 24-36 mesi di Sky:
* Aumenterà l'offerta in alta definizione
* Un famoso produttore di televisori ed una famosa catena di ipermercati faranno un offerta per promuovere l'alta definizione di Sky a prezzi ribassati
* Verranno aggiunti diversi nuovi canali
* Sky offrirà agli abbonati dei ticket per vedere i mondiali di calcio, le olimpiadi estive ed invernali e gli europei.
* Ci saranno delle persone in questo forum che si lamenteranno per l'inutilità dei nuovi canali
* Uno o più canali se ne andranno dall'offerta
* Aumenterà il costo degli abbonamenti
* I firmware dei ricevitori SkyBox, MySky e MySkyHD verranno aggiornati
* Verranno aggiunti diversi canali +1 all'offerta
* Ci saranno delle persone nel forum che si lamenteranno per l'inutilità dei canali +1, che bastava regalare a tutti il MySky, che si risparmiava banda.
* Cadranno i paletti antitrust europei
Come dite? E' aria fritta?E vabbè, ma non siete mai contenti!
![]()
GIOSCO ha scritto:Il gioco è bello quando dura poco... così dice il proverbio.
Anche qui il tempo è quasi del tutto trascorso e piuttosto che discutere di aria fritta, meglio tacere![]()