Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max_SkyItalia ha scritto:
1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.

non ti lapidiamo ma era più bello rimanere zitti in questo caso invece di dire so una cosa che non posso dire...senza offesa ;)

emiliano84 ha scritto:
non ti lapidiamo ma era più bello rimanere zitti in questo caso invece di dire so una cosa che non posso dire...senza offesa ;)
scusate ,ma senza che ora lapidate me, ma Nacchio fa la stessa identica cosa...cioè dico e non dico...enigmi e misteri...

lucio56 ha scritto:
scusate ,ma senza che ora lapidate me, ma Nacchio fa la stessa identica cosa...cioè dico e non dico...enigmi e misteri...

Non ti lapido!!
Hai ragione...:eusa_think:

lucio56 ha scritto:

si ma nacchio lascia intendere almeno

sia la cose che sa nacchio espresse molto cripticamente sia quello che dicono gli altri è molto suscettibile di slittamenti nelle tempistiche...non mi pare ci sia nessuna novità.

inoltre sono chilometri di post che si dice solamente e chiaramente che sono rumor...e non certezze, si dice chi le ha dette, poi se a uno piace illudersi faccia pure ma per adesso si è sempre espresso appieno di cosa si tratta chi l'ha detta e che non è impresso nella pietra.

@Max_SkyItalia
Puoi percaso almeno dirmi se tra le novità c'è qualcosa in campo Disney?

Dai, che non vi posso vedere così tesi per un po di "gossip"... ve le do io in esclusiva delle notizie... non sicure... STRA-SICURE per i prossimi 24-36 mesi di Sky:

* Aumenterà l'offerta in alta definizione
* Un famoso produttore di televisori ed una famosa catena di ipermercati faranno un offerta per promuovere l'alta definizione di Sky a prezzi ribassati
* Verranno aggiunti diversi nuovi canali
* Sky offrirà agli abbonati dei ticket per vedere i mondiali di calcio, le olimpiadi estive ed invernali e gli europei.
* Ci saranno delle persone in questo forum che si lamenteranno per l'inutilità dei nuovi canali
* Uno o più canali se ne andranno dall'offerta
* Aumenterà il costo degli abbonamenti
* I firmware dei ricevitori SkyBox, MySky e MySkyHD verranno aggiornati
* Verranno aggiunti diversi canali +1 all'offerta
* Ci saranno delle persone nel forum che si lamenteranno per l'inutilità dei canali +1, che bastava regalare a tutti il MySky, che si risparmiava banda.
* Cadranno i paletti antitrust europei

Come dite? E' aria fritta? :D E vabbè, ma non siete mai contenti! :D

xyz ha scritto:
* Ci saranno delle persone in questo forum che si lamenteranno per l'inutilità dei nuovi canali
* Ci saranno delle persone nel forum che si lamenteranno per l'inutilità dei canali +1, che bastava regalare a tutti il MySky, che si risparmiava banda.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie al ... Nei prossimi 3 anni.... Questo era LOGICISSIMO!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti diverti :lol: :lol: ?

Il gioco è bello quando dura poco... così dice il proverbio.

Anche qui il tempo è quasi del tutto trascorso e piuttosto che discutere di aria fritta, meglio tacere :)

xyz ha scritto:
Dai, che non vi posso vedere così tesi per un po di "gossip"... ve le do io in esclusiva delle notizie... non sicure... STRA-SICURE per i prossimi 24-36 mesi di Sky:

* Aumenterà l'offerta in alta definizione
* Un famoso produttore di televisori ed una famosa catena di ipermercati faranno un offerta per promuovere l'alta definizione di Sky a prezzi ribassati
* Verranno aggiunti diversi nuovi canali
* Sky offrirà agli abbonati dei ticket per vedere i mondiali di calcio, le olimpiadi estive ed invernali e gli europei.
* Uno o più canali se ne andranno dall'offerta
* Aumenterà il costo degli abbonamenti
* I firmware dei ricevitori SkyBox, MySky e MySkyHD verranno aggiornati
* Cadranno i paletti antitrust europei

Come dite? E' aria fritta? :D E vabbè, ma non siete mai contenti! :D

Sicchè, secondo te, ci sara un ulteriore aumento?
Incredibile sopratutto vedendo che nel Regno Unito SKY ha ridotto l'abbonamento annuo ai servizi HD, non del 10%, non del 25%, ma addiritura del 66% portandolo da 150 a 50 Sterline.
Teniamo presente che si tratta di un patrimonio di ben 28 canali più due free tutti quanti in HD.

Il puntare moltissimo sulla carta dell' HD e' la reazione dello ZIO alla manovra a tenaglia che gli stanno preparando RAI e MEDIASET....una specie di difesa naturale....:D

GIOSCO ha scritto:
Il gioco è bello quando dura poco... così dice il proverbio.

Anche qui il tempo è quasi del tutto trascorso e piuttosto che discutere di aria fritta, meglio tacere :)

Si beh, non è che abbia interrotto chissà quali ragionamenti assennati sui nuovi canali in arrivo. Piuttosto volevo (e vorrei) sottolineare una cosa piuttosto ovvia se ci pensi, ma alquanto paradossale:

Parlando dei frequentatori di questo forum non interessa "tanto" averli i nuovi canali. Interessa di più il lato "gossipparo" del tutto, cercando di anticipare le possibili mosse di Sky e fantasticando di ipotetici arrivi. E mi ci metto anch'io in questa categoria, ci mancherebbe altro!

Una volta che il canale arriva "per davvero" siamo già pronti a passare al gossip sul canale successivo, il che mi fa pensare che -come a natale- spesso ci piaccia di più l'attesa per il regalo che il regalo stesso. Vedi VH-1, NASN ed Eurosport HD per ulteriori riferimenti :D

Paradossale ma se ci pensi è vero al 100%, questo thread lo dimostra se ce ne fosse stato ancora il bisogno di prove :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso