Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabry1985mi ha scritto:
Ma se dobbiamo dirle tutte e fare i paragoni bisogna anche dire che in Italia il canone di accesso all'alta definizione è 99€, ma il costo mensile è stato azzerato e prima erano 7€.

Sempre a lamentarsi, ma la situazione non mi pare così tragica.
E se proprio vogliamo continuare possiamo aggiungere che gli abbonati con HD in Italia rispetto a quelli Inglesi, sono meno del 10%

Dingo 67 ha scritto:
Meglio divertirsi che farsi le paranoie per la brama di sapere quali canali stanno preparando e quando arriveranno ;)
quoto.oltretutto leggere post su post su canali orrendi come se fossero meraviglie ...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
E se proprio vogliamo continuare possiamo aggiungere che gli abbonati con HD in Italia rispetto a quelli Inglesi, sono meno del 10%

E che l'HD in italia con Sky è "appena" arrivata!!
Vediamo tra un paio d'anni!!!
Dopo mondiali,olimpiadi,altri canali che arriveranno etcc,etcc.......

e la cultura?

Sam89 ha scritto:
E che l'HD in italia con Sky è "appena" arrivata!!
Vediamo tra un paio d'anni!!!
Dopo mondiali,olimpiadi,altri canali che arriveranno etcc,etcc.......

...già... e non dimentichiamoci che ci sono un sacco di abbonati che non riescono a percepire la differenza tra sd e hd...o comunque non gli interessa e guardano ad esempio i film su cinema 1 e non su hd...
la colpa dei tempi giurassici non è certamente solo di sky, anche se forse potrebbero provare ad incentivare un pò di più il passaggio all'hd.

mrTelemark ha scritto:
... anche se forse potrebbero provare ad incentivare un pò di più il passaggio all'hd.

Beh,lo stanno facendo in questo momento...
e sembra abbia successo...:D

più che regalare l'hd e il mysky hd e uno sconto sostanzioso sul televisore non so cosa potrebbero fare ancora... far trovare un decoder e un televisore davanti alla porta di tutti gli abbonati :D

fabry1985mi ha scritto:
...ma il costo mensile è stato azzerato e prima erano 7€.

Sempre a lamentarsi, ma la situazione non mi pare così tragica.
mi spiace ma è stato "spalmato"(con aumento) su tutti gli abbonati,anche chi non ha o non vuole l'hd.questa è la verità.

lucio56 ha scritto:
mi spiace ma è stato "spalmato"(con aumento) su tutti gli abbonati,anche chi non ha o non vuole l'hd.questa è la verità.

ma davvero credi che non avrebbero fatto comunque l'aumento a settembre:lol:...

riepilogo situazione

Facciamo il punto: sono passate tre settimane dalla creazione di questo thread.

Ci sono state più di 35mila visite.

Per cosa?...Per nulla. Per chiacchere. Indiscrezioni non confermate, fatte da amici di amici di amici.

Ad oggi nessuna nuova notizia ufficiale.

Però una cosa positiva c'è. Batteremo il record di visite. Visto che il tempo della news che tutti aspettano è indeterminato. :D :D :D

segnalazione

secondo wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)

questi sarebbero i prossimi canali in sbarco su Sky (canali Rumors)

The Mistery Channel - Intrattenimento
Fox Business Channel - News
Discovery HD - Documentari
Sportitalia 24 - Sport
Fox One HD - Intrattenimento
MTVNHD - Musica
History Channel HD - Documentari
SKY Prima Fila HD
Bio (Biografy Channel) - Documentari

sono 9 canali ;)

Non prendiamo Wikipedia come fonte, per avere notizie certe c'e' ancora molto tempo e l'anno è molto lungo.

dado88 ha scritto:
Non prendiamo Wikipedia come fonte, per avere notizie certe c'e' ancora molto tempo e l'anno è molto lungo.

ti quoto

volevo solo mostrare come le indiscrezioni di questo forum possano "manipolare" anche wikipedia (che ricordo è fatta dagli utenti) :)

wikipedia è una fonte così sicura, che l'unico canale certo, SkyUno, non viene citato...:D

luchinho ha scritto:
secondo wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)

questi sarebbero i prossimi canali in sbarco su Sky (canali Rumors)

The Mistery Channel - Intrattenimento
Fox Business Channel - News
Discovery HD - Documentari
Sportitalia 24 - Sport
Fox One HD - Intrattenimento
MTVNHD - Musica
History Channel HD - Documentari
SKY Prima Fila HD
Bio (Biografy Channel) - Documentari

sono 9 canali ;)

up

pietro89 ha scritto:
wikipedia è una fonte così sicura, che l'unico canale certo, SkyUno, non viene citato...:D

skyuno è solamente un cambio di nome a SkyVivo, non è un nuovo canale.

Wikipedia parla di nuovi canali ;)

bè insomma...cambia nome, cambia programmazione, in qualche modo si può parlare di nuovo canale, non lo si può certo mettere allo stesso livello di raisat smash che è diventato smash girls.

pietro89 ha scritto:
bè insomma...cambia nome, cambia programmazione, in qualche modo si può parlare di nuovo canale, non lo si può certo mettere allo stesso livello di raisat smash che è diventato smash girls.

secondo me skyone non è un nuovo canale.

non occupa un posto in più sul satellite. E' solo un cambio di nome e di parziale programmazione.

pietro89 ha scritto:
bè insomma...cambia nome, cambia programmazione, in qualche modo si può parlare di nuovo .
"cambiare tutto perchè nulla cambi"...
Giuseppe Tomasi di Lampedusa

bella frase... ma non credo la si possa applicare a skyuno, non credo metteranno l'isola dei famosi alle 18 anzichè alle 16 solo per far sembrare nuovo il palinsesto, se così sarà te ne darò atto.
però è meglio prima aspettare il suo arrivo/cambio (dipende dai punti di vista...:D).

skyuno per me è una riorganizzazione del canale esistente
per me un nuovo canale è quando nasce con una posizione in più sul satellite, sennò dovremmo dire che nasce un canale e ne muore un altro, e quindi l'offerta non si amplia
sennò anche skydue sarebbe un nuovo canale, quando sarà (se sarà) solo un renaming

comunque tutti quei canali in HD non ci credo, a meno che non arrivino diversi nuovi trasponder

inoltre la fonte, oltre a skyuno, non cita nemmeno la presunta riorganizzazione disney o baby tv, o insomma la nuova offerta per bambini che è stata annunciata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso