Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
il primo marzo dirà il primo aprile..

il primo aprile dirà il primo maggio..

il primo maggio dirà il primo giugno...

il primo giugno va in vacanza... lo risentiremo il primo settembre quando dirà che lui l'aveva detto

Ti straquoto!
Però almeno non parlava proprio, se era una persona onesta ci diceva tutto direttamente il 1° Marzo senza pavoneggiarsi che sa tutto.
Che poi se non siete informati di niente a tal proposito voi amministratori e tutti coloro che sono molto vicini a SKY, allora vuol dire che il notro caro amico/a MAx SKY ITALIA ci sta prendendo per i fondelli. Se non sarà così sarò il primo a chiedergli umilmente le mie scuse, ma ne dubito!

Ma ke senso avrebbe togliere Next HD x dare spazio a FoxHD???Sky deve incrementare l'offerta dell'alta definizione e non rimanere agli attuali 7...
Cmq è inutile farsi tutti questi problemi prima del tempo...non ci resta ke aspettare e vedere...e sperare:D

darkmoon ha scritto:
aspettiamo queste novità che conosci solo tu MAx SKY ITALIA
mancano 36 ore :D

Non sa niente...:D

Mi avrebbe risposto a un post che ho lasciato...

la cosa strana. e' che nel forum di FOX TV ho lasciato tempo fa un post dove chiedevo se avrebbero inserito FOX HD. non ho ottenuto nessuna risposta da parte degli amministratori ne si ne no, alla stessa domanda fatta un anno fa mi fu detto che il canale era "allo studio" .
riferendomi ad un mio post precedente quando dicevo che trovo credibile la trasformazione di NEXT HD in FOX HD non per piacere personale del canale, anche io lo guardo per la musica anche se credo che la programmazione si possa migliorare ma se guardiamo il sito di MTVNHD dove viene data l'Italia come coming soon non saprei cosa potrebbero trasmettere. ricordo che prima NEXT trasmetteva qualche serie ( medium, threshold) ma non si e' piu0 visto nullaoggettivamente quei documentari sulle manie da collezionisto o il giro del mondo in 80 giardini vanno bene giusto per testare la qualita' dei nostri tv.. su questo credo che saremo daccordo in molti

io non ho l'hd, se mi dite che il canale ormai è solo una rotazione degli stessi programmi, allora potrebbe essere sotituito; se invece è solo una questione di gusti, allora è giusto che rimanga per quelli che lo guardano... anche perchè i concerti potrebbe trasmetterli Mtv HD quando un giorno arriverà...

pietro89 ha scritto:
io non ho l'hd, se mi dite che il canale ormai è solo una rotazione degli stessi programmi, allora potrebbe essere sotituito; se invece è solo una questione di gusti, allora è giusto che rimanga per quelli che lo guardano... anche perchè i concerti potrebbe trasmetterli Mtv HD quando un giorno arriverà...
Adesso il canale è una rotazione dei stessi programmi, ogni 6mesi spunta uan cosa nuova ma niente di piu. Cmq su MtvHD non ci saranno i concerti (fino ad adesso), perchè ricordo che arriverà la versione internazionale

ok, mi ero dimenticato che mtv è in simulcast...
a questo punto però, magari con l'arrivo di fox hd, la fox potrebbe ridare smalto anche a next...

Stefa91 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si anche a me piacerebbe tanto :eusa_whistle:
Ecco la mia proposta:
Disney Channel
Disney Channel +1
Disney Channel HD
Playhouse Disney
Disney XD
Disney XD +1
Disney Cinemagic (film in 16:9)
Disney Cinemagic +1
Disney Cinemagic HD
Kissà se tra qualche anno... (in particolare i 2 HD)

So che i +1 molti li odiano :D Però ci sarebbe anche Playhouse Disney Plus (in SKY UK) che trasmette la programmazione mezz'ora più tardi. Non so se potrebbe interessarti :lol:
Per quanto riguarda Disney Channel HD, anch'io in un primo momento desideravo averlo qui in Italia, ma sono successivamente rimasto deluso dal fatto che negli Stati Uniti il canale è una vera schifezza.
Non so quale politica abbia attuato la Disney, ma la maggior parte delle sitcom di punta come Zack e Cody, Hannah Montana, I Maghi di Waverly sono tutte prodotte in SD e in 4:3 (cioè nemmeno in 16:9!). Quindi DC HD trasmette in HD solamente gli Original Movie (ma solo gli ultimi), i cartoni animati (anche se con Cinemagic HD saremmo ben accontentati su questo campo ;)) e solo da quest'anno una serie televisiva (che da quanto vedo è anche di scarsa qualità). Perciò, non so quanto possa essere gradito un eventuale arrivo di DC HD qui...

dado88 ha scritto:
Cmq su MtvHD non ci saranno i concerti (fino ad adesso), perchè ricordo che arriverà la versione internazionale
MTVNHD trasmette anche concerti (e tra l'altro nel 2008 MTV Italia ne ha prodotti almeno 3 in HD trasmessi in questo formato sia da MTVNHD che dall'americano Palladia).
pietro89 ha scritto:
ok, mi ero dimenticato che mtv è in simulcast...
Il canale non è in simulcast.

Ogni tanto c'è qualche evento in simulcast su versioni MTV di più nazioni, ad esempio gli Awards, e alcuni concerti (sia live che registrati), ma non è cosa frequente.

a parte i vari io so tutto, i sono vicino ecc ecc...mi pare che quando maxskyitalia vi è servito per problemi di fatturazione e offerte (diciamo il secondo mop)...nn era un troll...

come credo abiate capito allo studio come sempre ci sono tantissime cose che NON SI SA SE E QUANDO PARTIRANNO...potrebbe slittare tutto di mesi...o potrebbe nascere una cosa dal nulla (tipo il tuttoincluso...che nessuno "sapeva")

Burchio ha scritto:
mi pare che quando maxskyitalia vi è servito per problemi di fatturazione e offerte

non sapevo fosse del call center ;)

buono a sapersi..

allora magari qualche info reale la sa...

Boothby ha scritto:
MTVNHD trasmette anche concerti (e tra l'altro nel 2008 MTV Italia ne ha prodotti almeno 3 in HD trasmessi in questo formato sia da MTVNHD che dall'americano Palladia).
Scusa, non lo sapevo, mi puoi fare qualche esempio?? Anche in privato.

quindi NEXT HD piace a qualcuno, :eusa_think:
confesso che ero sicuro che il canale fosse stato lanciato da FOX solo come test per l'HD e quindi la povertà della programmazione fosse dovuta a quello, ma evidentemente ha anche un certo numero di contatti giornalieri.
comunque che riamanga o meno spero che sky almeno ci "regali" FOXHD, BIO E MISTERY per l'estate.:eusa_shifty:

ilsardo ha scritto:
confesso che ero sicuro che il canale fosse stato lanciato da FOX solo come test per l'HD e quindi la povertà della programmazione fosse dovuta a quello, ma evidentemente ha anche un certo numero di contatti giornalieri.
comunque che riamanga o meno spero che sky almeno ci "regali" FOXHD, BIO E MISTERY per l'estate.:eusa_shifty:

fino a giugno di tempo c'è nè a volonta :D

Ma il canale sci fi, che appare sul satellite hotbird 13E,
che risulata essere codificato, cosa trasmette e sopratutto a beneficio di chi?:eusa_think:

ilsardo ha scritto:
Piace, c'e' sempre qualcosa che piace a qualcuno. Io ci ho registrato due concerti e i miei ci sono visti dei programmi, solo che dopo un po diventa noioso perchè hai gia visto tutto e non c'e' mai niente di nuovo

Mi incuriosisce parecchio il canale dei telefilm in hd, e comunque era ora di migliorare l'offerta dei canali in hd.
Ho lo sky hd da 3 mesi e sono deluso dai programmi che vengono trasmessi (soprattutto da nexthd)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso