Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilsardo ha scritto:
quindi NEXT HD piace a qualcuno, :eusa_think:
confesso che ero sicuro che il canale fosse stato lanciato da FOX solo come test per l'HD e quindi la povertà della programmazione fosse dovuta a quello, ma evidentemente ha anche un certo numero di contatti giornalieri.
comunque che riamanga o meno spero che sky almeno ci "regali" FOXHD, BIO E MISTERY per l'estate.:eusa_shifty:

alt...è cmq il canale meno seguito di tutta l'offerta HD forse anche per la posizione...infatti è ai margini dell'intrattenimento. questo si capisce dal fatto che trenta secondi di spot su nextHD si pagano circa 50€...insomma potrei fare uno spot di roba che vendo davanti casa pure io:D
inoltre credo che sia anche un canale il cui costo è abbastanza limitato, altrimenti l'avrebbero giò chiuso da un pezzo

ilsardo ha scritto:
Ma il canale sci fi, che appare sul satellite hotbird 13E,
che risulata essere codificato, cosa trasmette e sopratutto a beneficio di chi?:eusa_think:

un paese che non è l'italia...in pratica manca solo da noi...o pochi altri nn so se l'hai capito...questo xkè la universal non è mai stata in buoni rapporti con sky, nonostante sky gli versasse un sacco di soldi per un canale come universal che non proponeva ne pellicole di genere alla raisat ne anteprime

dado88 ha scritto:
Scusa, non lo sapevo, mi puoi fare qualche esempio?? Anche in privato.
Qui c'è il palinsesto: http://www.mtvnhd.com/client/ramowki/ramowka_2009-02-23-2009-03-01.jpg

Ad una veloce occhiata ci sono The Cure, Red Hot Chili Peppers, Kaiser Chief, Gabriella Cilmi, Enrique Iglesias, Oasis, The Rasmus, Coldplay, The Hives.

Le uniche due note sono che vengono ripetuti alla nausea (comprensibile visto che il canale in molti paesi ancora non è arrivato :doubt: ), e non sono concerti completi come immagino siano invece quelli trasmessi da Next.

darkmoon ha scritto:
non sapevo che maxskyitalia fosse un centralista, quindi qualcosa la sà allora chiedo venia pubblicamente :eusa_shifty:

Cmq lunedi' vado a vedere dove dice Max....

Boothby ha scritto:
Le uniche due note sono che vengono ripetuti alla nausea (comprensibile visto che il canale in molti paesi ancora non è arrivato :doubt: ), e non sono concerti completi come immagino siano invece quelli trasmessi da Next.
Ecco da cosa mi sono fatto ingannare, che non si tratta di concerti interi ma solo dei pezzetti di concerti. Grazie;)

Burchio ha scritto:
un paese che non è l'italia...in pratica manca solo da noi...o pochi altri nn so se l'hai capito...questo xkè la universal non è mai stata in buoni rapporti con sky, nonostante sky gli versasse un sacco di soldi per un canale come universal che non proponeva ne pellicole di genere alla raisat ne anteprime

Capisco, era da un po che non facevo una scansione su 13E, comunque pare che addiritura persino in Polonia Sci fi ha avuto successo tanto che presto verra aperto il scifi-HD nel bouchet CYFRA.

Pazzesco tra un po lo avrà persino l'Albania, ma noi no.:eusa_wall:

c'è da crederci?

avete presente la chat con il servizio clienti sul sito sky??

Bene..

ho fatto finta di volermi abbonare.. bla bla bla

alla fine ho chiesto se sono previsti nuovi canali hd..

il ragazzo si chiamava salvatore.

Mi ha risposto che non è ancora ufficiale ma dovrebbero arrivare nuovi canali.

Su mia insistenza gli ho chiesto quali canali e quando ... e lui (con mia grande sorpresa):

ad aprile FoxoneHD

a fine maggio SkyPrimafilaHD

a settembre DiscoveryHd

e entro l'anno BiographyHD e MtvHd-

... è la prima volta che un operatore risponde dando tempi e nomi.

Mi sembrava molto preparato. C'è da crederci?

Ultima modifica:
se arriva biography in hd, dovrebbe arrivare contemporanemante se non prima anche la versione standard, no?

pietro89 ha scritto:
se arriva biography in hd, dovrebbe arrivare contemporanemante se non prima anche la versione standard, no?

speriamo.

certo è che se arrivassero veramente questi 5 canali sarebbe un bel salto di qualità dell'offerta HD

luchinho ha scritto:

Bene..

ho fatto finta di volermi abbonare.. bla bla bla

alla fine ho chiesto se sono previsti nuovi canali hd..

Su mia insistenza gli ho chiesto quali canali e quando ... e lui (con mia grande sorpresa):

ad aprile FoxoneHD

a settembre DiscoveryHd

e entro l'anno BiographyHD e MtvHd-

UPPETE!!!:D

Vuoi vedere che abbiamo anticipato MAX......:D

Cmq fossero veramente questi...sarebbe un gran bel salto di qualità!

Sam89 ha scritto:
Vuoi vedere che abbiamo anticipato MAX......:D

Cmq fossero veramente questi...sarebbe un gran bel salto di qualità!

bah ti dirò ... meglio non fare castelli in aria...

conosciamo i ragazzi del call center..

certo è che questo mi sembrav convinto di ciò che scriveva...

non per essere pessimisti e mettere zizzania, ma di Bio in HD sinceramente non ci credo, Discovery, MTV, Fox, comunque sono dei nomi e hanno appel, se poi fanno il canale Bio e nasce un canale che mette in HD Bio e History mi sembra più credibile e di appel agli abbonati.
questo è il mio pensiero, specifico che non si sa mai!!!!!

luchinho ha scritto:

...ho chiesto se sono previsti nuovi canali hd..
ad aprile FoxoneHD
a settembre DiscoveryHd
e entro l'anno BiografyHD e MtvHd-

Se vera sarebbe un'ottima notizia, :eusa_think:
sperando che intanto ci faciano qualche altra sorpresa:smileinbox: , magari Biografy Channel (SD) per l'estate.;)

Discovery HD: speriamo che riprenda a progammare un po di storia e meno bidoni di benzia che saltano in aria.:notworthy:

c'e' poco da fidarsi....:icon_rolleyes:
Se uno chiama Sky e dimostra intenzioni di abbonamento....i ragazzi del call-center sono capaci di dirti che tra poco ci saranno tutti i film di Hot-club...in HD !! :lol: :lol: :lol:

Boothby ha scritto:
non sono concerti completi come immagino siano invece quelli trasmessi da Next.
Non sono abbonato all'HD, quindi non posso dirlo con certezza, ma a giudicare dalle durate indicate nell'epg, anche quelli trasmessi da Next non sono integrali, bensì solo degli estratti...

luchinho ha scritto:
bah ti dirò ... meglio non fare castelli in aria...

conosciamo i ragazzi del call center..

certo è che questo mi sembrav convinto di ciò che scriveva...

Buttandogliela li' come hai fatto tu, ti ha dato dei canali che sono i rumors di questi giorni...o no?

Dave74 ha scritto:
Non sono abbonato all'HD, quindi non posso dirlo con certezza, ma a giudicare dalle durate indicate nell'epg, anche quelli trasmessi da Next non sono integrali, bensì solo degli estratti...
Sono concerti integrali, forse non tutti. Ma io ho il dvd dei concerto dei Gren Day e poi ho rivisto su NextHD è si tratta dello stesso concerto con la stessa durata;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso