Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti bisognerebbe aspettare il 1° aprile per vedere se skyuno sarà un rinnovamento di skyvivo o un palinsesto rifatto da capo. quello che è sicuro è il potenziamento del canale per renderlo più competitivo con gli altri canali generalisti...

scorpion73 ha scritto:
skyuno per me è una riorganizzazione del canale esistente
per me un nuovo canale è quando nasce con una posizione in più sul satellite, sennò dovremmo dire che nasce un canale e ne muore un altro, e quindi l'offerta non si amplia
sennò anche skydue sarebbe un nuovo canale, quando sarà (se sarà) solo un renaming

comunque tutti quei canali in HD non ci credo, a meno che non arrivino diversi nuovi trasponder

inoltre la fonte, oltre a skyuno, non cita nemmeno la presunta riorganizzazione disney o baby tv, o insomma la nuova offerta per bambini che è stata annunciata

beh visto che su skyuno ci saranno produzioni nuove...e che qualcosa di skyvivo andrà su skyshow che vi ricordo da sempre canale parttime...diciamo che sono 2 mezzi canali nuovi...che messi insieme ne fanno almeno uno. show peggio di ora(extra gf) nn può essere da quando l'hanno aperto c'èho visto radiosex e STOP...nessun canale l'ho visionato per meno tempo

luchinho ha scritto:
secondo wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)

questi sarebbero i prossimi canali in sbarco su Sky (canali Rumors)

The Mistery Channel - Intrattenimento
Fox Business Channel - News
Discovery HD - Documentari
Sportitalia 24 - Sport
Fox One HD - Intrattenimento
MTVNHD - Musica
History Channel HD - Documentari
SKY Prima Fila HD
Bio (Biografy Channel) - Documentari

sono 9 canali ;)

up

ancora con wikipedia? :D

secondo wikipedia doveva partite il canale sulle serie HD già a settembre, tanto per dire...

marko-18 ha scritto:
Quando lo hai detto, per precauzione, mi sono grattato e fatto le corna :badgrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si anche a me piacerebbe tanto :eusa_whistle:
Ecco la mia proposta:
Disney Channel
Disney Channel +1
Disney Channel HD
Playhouse Disney
Disney XD
Disney XD +1
Disney Cinemagic (film in 16:9)
Disney Cinemagic +1
Disney Cinemagic HD
Kissà se tra qualche anno... (in particolare i 2 HD)

Personalmente spero, perchè ormai ho capito che solo di speranza si tratta, che almeno FOXHD, Mistery e BIO vengano inseriti nei pacchetti SKY e per gli altri...chi vivra vedrà.:sad:

Ma, secondo voi NEXTHD, canale ne carne ne pesce, sparirà con il futuro arrivo di FOXHD?

ilsardo ha scritto:
Personalmente spero, perchè ormai ho capito che solo di speranza si tratta, che almeno FOXHD, Mistery e BIO vengano inseriti nei pacchetti SKY e per gli altri...chi vivra vedrà.:sad:

Ma, secondo voi NEXTHD, canale ne carne ne pesce, sparirà con il futuro arrivo di FOXHD?
Io credo che ristruttureranno Next con Fox HD perché così risparmiano spazio sul satellite e il canale è giá della Fox. Ovviamente è solo una mia idea.

A dire il vero trovo anche io verosimile l'ipotesi che si trasformi NEXT HD in FOX HD e comunque ribadisco che sarebbe un regalo immenso, davvero non immaginate come si vedono le serie in HD su SWISS HD e trasmette "solo" in 720p ma vi assicuro che CSI e' incredibile

dado88 ha scritto:
Secondo me, invece NextHD rimane e FoxHD verrà aggiunto completamente

Beh,io guardo NEXTHD solo per vedere la qualità d'immagine...per il resto lo possono sostituire quando vogliono...canale inutile!

Sam89 ha scritto:
Beh,io guardo NEXTHD solo per vedere la qualità d'immagine...per il resto lo possono sostituire quando vogliono...canale inutile!

ritorniamo al discorso inutile per te, ci sono utenti che lo considerano un buon canale.
poi non credo che sky tolga questo canale, per sostituirlo con ''fox hd '', quest'ultimo sarà sicuramente aggiunto in modo da incrementare l'offerta HD di sky ;) come gia detto da altri utenti

A me NextHD piace, purtroppo ci sono sempre i soliti programmi che ormai ho visto quasi tutti. Se ci propongono nuovi programmi sarebbe bello, sopratutto nuovi concerti che mi piacciano tanto

dado88 ha scritto:
A me NextHD piace, purtroppo ci sono sempre i soliti programmi che ormai ho visto quasi tutti. Se ci propongono nuovi programmi sarebbe bello, sopratutto nuovi concerti che mi piacciano tanto

Inutile è la prima volta che lo dico...forse Darkmoon ti sei confuso con un'altro.
Per il resto lo trovo "inutile",appunto e quoto Dado,per tutte ste repliche continue!...
Come detto lo guardo per vedere le qualità d'immagine che trasmette,a volte molto ma molto belle...

A proposito...più sentito Max-Skyitalia...
Starà aspettando il primo marzo...:D

Sam89 ha scritto:
A proposito...più sentito Max-Skyitalia...
Starà aspettando il primo marzo...:D

il primo marzo dirà il primo aprile..

il primo aprile dirà il primo maggio..

il primo maggio dirà il primo giugno...

il primo giugno va in vacanza... lo risentiremo il primo settembre quando dirà che lui l'aveva detto

luchinho ha scritto:
il primo marzo dirà il primo aprile..

il primo aprile dirà il primo maggio..

il primo maggio dirà il primo giugno...

il primo giugno va in vacanza... lo risentiremo il primo settembre quando dirà che lui l'aveva detto

:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso