Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox HD è un "pezzo da 90", spero che non me lo piazzino fuori dai primi 9 canali, auspico che lo inseriscano tra 101 e 109, magari al posto di MTV che può benissimo andare nel gruppo dei 700.

dado88 ha scritto:
Sono concerti integrali, forse non tutti. Ma io ho il dvd dei concerto dei Gren Day e poi ho rivisto su NextHD è si tratta dello stesso concerto con la stessa durata;)
Ho sbirciato l'epg dei prossimi giorni:

U2, 1 ora - estratto.
Elton John, 1 ora - estratto.
Michael Bublè, 1 ora - estratto.
Phil Collins, 2 ore e 15 - integrale.
Supergrass, 1 ora - estratto.

E' vero che non sono tutti solo degli estratti, però direi che sono quelli integrali, l'eccezione, no? ;)

Dave74 ha scritto:
E' vero che non sono tutti solo degli estratti, però direi che sono quelli integrali, l'eccezione, no? ;)
Io ne ho visto solo due GrenDay che possiedo anche il dvd e Celin Dion, entrambi sono integrali. Forse vanno in onda piu passaggi, con una versione integrale e altri che sono dei estratti;)

Per NEXT HD posso dirvi che il concerto dei queen e' esattamente quello che era in vhs prima, in dvd poi e infine in blu ray, quello dei duran duran e' la stessa versione del dvd che era tagliato di qualche canzone rispetto al concerto originale, credo solo una.

pressy ha scritto:
c'e' poco da fidarsi....:icon_rolleyes:
Se uno chiama Sky e dimostra intenzioni di abbonamento....i ragazzi del call-center sono capaci di dirti che tra poco ci saranno tutti i film di Hot-club...in HD !! :lol: :lol: :lol:

preparato...inventato...dubito che uno che di lavoro fa il chatralinista...si metta a tirare nomi a caso...prendendoci pure coi nomi e anche le tempistiche

poi come si sa qualcosa slitta in avanti,..qualcosa slitta indietro (tutto incluso e myskyHD sono arrivati prima del previsto e prima di quanto dicevano i rumor)

Burchio ha scritto:
preparato...inventato...dubito che uno che di lavoro fa il chatralinista...si metta a tirare nomi a caso...prendendoci pure coi nomi e anche le tempistiche

poi come si sa qualcosa slitta in avanti,..qualcosa slitta indietro (tutto incluso e myskyHD sono arrivati prima del previsto e prima di quanto dicevano i rumor)

spero tu abbia ragione, lo spero tanto.:D

oggi è il 1° marzo ...

vediamo se il nostro amico Max ha qualcosa da dirci..

un nuovo canale è arrivato

LadyChannel ... canale 181

adesso ne mancano 9 ;)

luchinho ha scritto:
LadyChannel ... canale 181

adesso ne mancano 9 ;)
Oddio mio, :eusa_wall: :eusa_wall: ma cosa dici??? E' sempre esistito, è FTA ed ha SOLO cambiato posizione ;)

ma non dovrebbe uscire quella famosa intervista dell'espresso?...............

1° Marzo ore 10.54 il nostro caro amici Max non si sente e non si vede da giorni, quindi è palese che ha preso in giro tutti, le parole ancora una volta stanno a zero...Mi fa adirittura pena questa mania di protagonismo...La prossima volta meglio stare zitti!

Stefa91 ha scritto:
Oddio mio, :eusa_wall: :eusa_wall: ma cosa dici??? E' sempre esistito, è FTA ed ha SOLO cambiato posizione ;)

per sky questo è un nuovo canale ;)

come lo era stato comingsoon ;)

EnricoVII ha scritto:
1° Marzo ore 10.54 il nostro caro amici Max non si sente e non si vede da giorni, quindi è palese che ha preso in giro tutti, le parole ancora una volta stanno a zero...Mi fa adirittura pena questa mania di protagonismo...La prossima volta meglio stare zitti!

speriamo di no ... ma sicuramente è stata una boutade

Ultima modifica:
no, non viene considerato nuovo canale, se vai sul sito, per esempio, non viene citato coming soon...

a giampiero solari, postata da enrico VII, dove si parlava fra le altre cose di Sky 1....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso