Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sbirciato l'epg dei prossimi giorni:dado88 ha scritto:Sono concerti integrali, forse non tutti. Ma io ho il dvd dei concerto dei Gren Day e poi ho rivisto su NextHD è si tratta dello stesso concerto con la stessa durata![]()
Io ne ho visto solo due GrenDay che possiedo anche il dvd e Celin Dion, entrambi sono integrali. Forse vanno in onda piu passaggi, con una versione integrale e altri che sono dei estrattiDave74 ha scritto:E' vero che non sono tutti solo degli estratti, però direi che sono quelli integrali, l'eccezione, no?![]()
pressy ha scritto:c'e' poco da fidarsi....![]()
Se uno chiama Sky e dimostra intenzioni di abbonamento....i ragazzi del call-center sono capaci di dirti che tra poco ci saranno tutti i film di Hot-club...in HD !!![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:preparato...inventato...dubito che uno che di lavoro fa il chatralinista...si metta a tirare nomi a caso...prendendoci pure coi nomi e anche le tempistiche
poi come si sa qualcosa slitta in avanti,..qualcosa slitta indietro (tutto incluso e myskyHD sono arrivati prima del previsto e prima di quanto dicevano i rumor)
Oddio mio,luchinho ha scritto:LadyChannel ... canale 181
adesso ne mancano 9![]()
Stefa91 ha scritto:Oddio mio,![]()
ma cosa dici??? E' sempre esistito, è FTA ed ha SOLO cambiato posizione
![]()
EnricoVII ha scritto:1° Marzo ore 10.54 il nostro caro amici Max non si sente e non si vede da giorni, quindi è palese che ha preso in giro tutti, le parole ancora una volta stanno a zero...Mi fa adirittura pena questa mania di protagonismo...La prossima volta meglio stare zitti!
pietro89 ha scritto:no, non viene considerato nuovo canale, se vai sul sito, per esempio, non viene citato coming soon...
pietro89 ha scritto:ma non dovrebbe uscire quella famosa intervista dell'espresso?...............
Certo che anche tu ne spari èèèluchinho ha scritto:ah oro.. meglio così...
Stefa91 ha scritto:Certo che anche tu ne spari èèè![]()
![]()