Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
auguri!!!!

messaggio n° 600... di una discussione.. sul nulla... ahahahah

donelio ha scritto:
Lady channel c'è sia negli 800 che intorno al 180, poi volevo segnalare una probabile riorganizzazione di primafila, o almeno è quello che fa intendere la pubblicità a pag. 76 dello skylife di marzo! Ed aggiungo, che sempre da skylife si può ricavare un nuovo logo in arrivo per discovery channel!

Scusa so che chiedo molto posso chiederti di postare le immagini di queste due pagine dello SKYLIFE da te citate...grazie mille, se non puoi fa niente
cmq credo che il nuovo logo sia questo:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/fe/DiscoveryChannel.png

Non è tanto che c'è tutta sta mania di sapere, forse si, ma il fatto di essere presi per il **** da uno che dice di sapere tutto solo per pavoneggiarsi di ciò, caro Max impara a vivere nella vita non conta solo il fumo!!!! c'è anche l'arrosto! :mad:

EnricoVII ha scritto:
Scusa so che chiedo molto posso chiederti di postare le immagini di queste due pagine dello SKYLIFE da te citate...grazie mille, se non puoi fa niente
cmq credo che il nuovo logo sia questo:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/fe/DiscoveryChannel.png

Eccoti la pagina del primafila:

Per quanto riguarda il logo di discovery, non lo fa vedere, anche se nella guida è identico a quello postato da te! Dice solo che la nuova serie di TopGear che parte il 19 febbraio, farà da madrina al nuovo logo!

donelio ha scritto:
Eccoti la pagina del primafila:

Per quanto riguarda il logo di discovery, non lo fa vedere, anche se nella guida è identico a quello postato da te! Dice solo che la nuova serie di TopGear che parte il 19 febbraio, farà da madrina al nuovo logo!
Era previsto infatti, Discovery UK è stata la prima fuori dagli USA ad averlo a metà febbraio, tutte le Discovery Europee lo avranno a Marzo è stato annunciato.. credo vedremo cambi su tutti i Discovery apparte Science xkè lo ha già avuto

Ma quindi, senza andare OT, di primafila cosa si sa? Come cambierà? Quando?

cmq questa discussione è partita molto prima dell'intervento di max...e qveva già molte pagine...nn è tutta farina del suo sacco :D

Va beh sarà una divisione in generi dei canali primafila credo, penso che rifaranno il look a primafila nella presentazione degli eventi e poi c'è questo servizio active, che ancora nn sappiamo niente.

Max Max... E la "tua" intervista quando esce??
Via che Max tra oggi e domani qualcosa dirà

EnricoVII ha scritto:
Va beh sarà una divisione in generi dei canali primafila credo, penso che rifaranno il look a primafila nella presentazione degli eventi e poi c'è questo servizio active, che ancora nn sappiamo niente.

Quello della chat aveva anche detto Sky Prima Fila HD...o mi sbaglio?

Ciao Max!!!:D

Intanto hanno anke spostato "Russia Today" al canale 531, ed hanno aggiunto TVE Intenational al 535 e Canal24Horas al 536.

Max_SkyItalia ha scritto:
1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.

Max....e allora?????

E' il 1 marzo 2009...ricordi??:D :D

Scusate...ma...anche se i canali in HD fossero solo 2, come Fox e Primafila (che sembra confermato dal sito sky), tutto questo spazio sul sat, dove lo trovano?

Ultima modifica:
donelio ha scritto:
Scusate...ma...anche se i canali in HD fossero solo 2 Fox e Primafila (che sembra confermato dal sito sky), tutto questo spazio sul sat, dove lo trovano?
2 Fox in HD? Dove è confermato? Mi puoi dare i link please? :D

scusate, ho rieditato il messaggio, cosa ti combina non mettere una virgola!

Intanto...
Sembra Certo Un Nuovo Canale Che Prendera' Il Posto Di Sky Vivo. Musicbox Dal 717 Si Spostera' Dal 1° Aprile Al 703 Con Molte Novita' Con Il Suo Spostamento... E Con Tutti Questi Spostamenti...credo Proprio Che Nei Prossimi Mesi Ci Sia Una Valanga Di Novita' Assolute X Sky, In Tutti I Sensi!!!!

luchinho ha scritto:
avete presente la chat con il servizio clienti sul sito sky??

Bene..
.....

Su mia insistenza gli ho chiesto quali canali e quando ... e lui (con mia grande sorpresa):

ad aprile FoxoneHD

a fine maggio SkyPrimafilaHD

a settembre DiscoveryHd

e entro l'anno BiographyHD e MtvHd-

... C'è da crederci?

up

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso