Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ultimamente quasi mai....luchinho ha scritto:cmq ragazzi.. quanto mi manca "satellite"...
che ci forniva sempre in anticipo news gustose..
Stefa91 ha scritto:Ma ultimamente quasi mai....
donelio ha scritto:Presto tutti i canali cinema in HD...sbav!
donelio ha scritto:Presto tutti i canali cinema in HD...sbav!
Dice a medio termine, ma dice anche entro il 2010! E questo potrebbe significare anche fine 2009!mrTelemark ha scritto:...a medio termine...![]()
![]()
donelio ha scritto:...Contaminazioni da tv generalista arriveranno persino sul più tematico dei canali, History Channel: a marzo andrà in onda il Karastoria, con Fratelli d'Italia, Funiculì Funiculà e Bella Ciao a fare da colonna sonora.
Magari forse cosi semplice, in UK HD è iniziata prima, c'e' concorrenza qui da noi Sky sta dando la tv piu di fare in modo che utente di Sky usa HDWesley ha scritto:ma ci rendiamo conto la differenza con SKYUK?
Dolphin2 ha scritto:...... sei forse il miglior "early news source" del forum......
dado88 ha scritto:Hai capito male, andra in onda dei programmi che possono essere paragonati a generalisti
mamma mia...solo a leggere il tuo post...mi è venuto un brivido...e non di piacerehEBER ha scritto:non capisco...saranno programmi che trattano eventi Storici o parleranno della "storia" del GF....?
Della storia del Grande Fratello??hEBER ha scritto:non capisco...saranno programmi che trattano eventi Storici o parleranno della "storia" del GF....?