Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si abusa un pò troppo della parola generalista, proporre qualche programma che fa il verso ai canali generalisti non significa diventare come quei canali, sennò ci ritroveremmo un tg sportivo su history channel!

cmq ragazzi.. quanto mi manca "satellite"...

che ci forniva sempre in anticipo news gustose..

Stefa91 ha scritto:
Ma ultimamente quasi mai....

beh.. per fortuna che c'è il portale digital-sat.

anche se ultimamente vengono spesso battuti dalla concorrenza :D :D :D

mrTelemark ha scritto:
...a medio termine...:eusa_wall: :eusa_wall:
Dice a medio termine, ma dice anche entro il 2010! E questo potrebbe significare anche fine 2009!
Su, siamo un po' positivi! :D

donelio ha scritto:
...Contaminazioni da tv generalista arriveranno persino sul più tematico dei canali, History Channel: a marzo andrà in onda il Karastoria, con Fratelli d'Italia, Funiculì Funiculà e Bella Ciao a fare da colonna sonora.

O mio Dio no:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

siete dei fenomeni...un articolo di 200mila parole...in fondo c'è scritto che anche history avrà produzioni interne...E HISTORY diventa....RETE4...

scusate se faccio il pignolo...ma anche fox ha produzioni interne...e mi pare che boris abbia fatto l'opposto che peggiorare la programmazione. e anche il meno riuscito taglia e cuci...nn mi sebra abbia reso inguardabile fox.

lo stesso fox e foxlife giò oggi danno spazio a tv movie...forse nessuno ci ha fatto caso, ma è così...e se con un tvmovie mi levano lolle dalle palle...è anche meglio (premesse che ho già seguito e apprezzato lolle...solo che sarà la 14esima replica ciclica notte mattina...meno male che dormo:D)

Wesley ha scritto:
ma ci rendiamo conto la differenza con SKYUK?
Magari forse cosi semplice, in UK HD è iniziata prima, c'e' concorrenza qui da noi Sky sta dando la tv piu di fare in modo che utente di Sky usa HD

anche sky uk ha skyone, peraltro lì, ripeto, non avendo i canali fox devono mettere tutto in un unico calderone chiamato per l'appunto skyone e non credo che gli appassionati italiani di telefilm sarebbero stati contenti, quindi meglio la situazione italiana...

dado88 ha scritto:
Hai capito male, andra in onda dei programmi che possono essere paragonati a generalisti

non capisco...saranno programmi che trattano eventi Storici o parleranno della "storia" del GF....:eusa_whistle: ?

hEBER ha scritto:
non capisco...saranno programmi che trattano eventi Storici o parleranno della "storia" del GF....:eusa_whistle: ?
mamma mia...solo a leggere il tuo post...mi è venuto un brivido...e non di piacere:D

hEBER ha scritto:
Della storia del Grande Fratello?? :5eek: :badgrin: :badgrin: Certo che no, sempre eventi storici;)

secondo voi visto che il sito della foxtv e' in rifacimento potrebbero inserire news riguardanti FOX HD? in fondo manca solo un mese...

attenzione.. fiorello e HD

Riporta dall'intervista di Fiorello (testuali parole):

"...Sky è proprio nuova e poi c'è l'HD. Lei vuol mettere essere inquadrato in alta definizione? La gente può vedere anche il tuo brufolo. C'è il decoder, mi piace stare sul satellite. Vediamo com'è. Penso possa essere una bella esperienza..."

farebbe presuporre che lo show di fiorello andrà in alta definizione.

sembra dunque sempre più certo l'arrivo di FoxOneHd ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso