Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:è il primo marzo....
come la mettiamo????
donelio ha scritto:Lady channel c'è sia negli 800 che intorno al 180, poi volevo segnalare una probabile riorganizzazione di primafila, o almeno è quello che fa intendere la pubblicità a pag. 76 dello skylife di marzo! Ed aggiungo, che sempre da skylife si può ricavare un nuovo logo in arrivo per discovery channel!
EnricoVII ha scritto:Scusa so che chiedo molto posso chiederti di postare le immagini di queste due pagine dello SKYLIFE da te citate...grazie mille, se non puoi fa niente
cmq credo che il nuovo logo sia questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/fe/DiscoveryChannel.png
Era previsto infatti, Discovery UK è stata la prima fuori dagli USA ad averlo a metà febbraio, tutte le Discovery Europee lo avranno a Marzo è stato annunciato.. credo vedremo cambi su tutti i Discovery apparte Science xkè lo ha già avutodonelio ha scritto:
donelio ha scritto:
Come già detto prima c'è una discussione a merito.donelio ha scritto:Ma quindi, senza andare OT, di primafila cosa si sa? Come cambierà? Quando?
EnricoVII ha scritto:Va beh sarà una divisione in generi dei canali primafila credo, penso che rifaranno il look a primafila nella presentazione degli eventi e poi c'è questo servizio active, che ancora nn sappiamo niente.
Max_SkyItalia ha scritto:1) Sky Magazine è un documento pdf riservato all'area vendite di Sky.
2) Quello che intendevo dire in quel post è che qualche cosa si muove, ma su alcune cose avete fantasticato, ma prima di date ufficiali non posso dare le anteprime, come potrete capire...dai non vorrete lapidarmi per 7 giorni di attesa.
2 Fox in HD? Dove è confermato? Mi puoi dare i link please?donelio ha scritto:Scusate...ma...anche se i canali in HD fossero solo 2 Fox e Primafila (che sembra confermato dal sito sky), tutto questo spazio sul sat, dove lo trovano?
luchinho ha scritto:avete presente la chat con il servizio clienti sul sito sky??
Bene..
.....
Su mia insistenza gli ho chiesto quali canali e quando ... e lui (con mia grande sorpresa):
ad aprile FoxoneHD
a fine maggio SkyPrimafilaHD
a settembre DiscoveryHd
e entro l'anno BiographyHD e MtvHd-
... C'è da crederci?