Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:cè una nuova organizzazione dei canali musica?![]()
luchinho ha scritto:per sky questo è un nuovo canale
come lo era stato comingsoon![]()
Ma oggi il canale è ancora nella sua numerazione precedenteBurchio ha scritto:come detto sul portale musicbox passa al 703 davanti a mtv
Ma io avevo capito che il passaggio darebbe stato dal 1 Aprile e non da oggi.dado88 ha scritto:Ma oggi il canale è ancora nella sua numerazione precedente![]()
Pesce di Marzo (anticipato)marko-18 ha scritto:Max dove sei?![]()
marko-18 ha scritto:Max dove sei?![]()
Dolphin2 ha scritto:Ho visto il promo di Lost 5 ...... Fox HD :hat1:
Dolphin2 ha scritto:Ho visto il promo di Lost 5 ...... Fox HD :hat1:
donelio ha scritto:probabile riorganizzazione di primafila, o almeno è quello che fa intendere la pubblicità a pag. 76 dello skylife di marzo!
Stefa91 ha scritto:Lui ha visto il promo di Lost 5
ed ha scritto FOX HD, abbiamo bisogno di te
niente promo in HD
Max_SkyItalia ha scritto:Hi hi hi quanto rido.....ne riparliamo il 1° marzo...se mi ricordo aprirò un thread apposito...
Max_SkyItalia ha scritto:So cosa succederà e cosa non succederà....il 1° marzo vi metterò la guida comparativa Sky Magazine dove ci sono le descrizioni dei nuovi canali, comparazioni con il ddt ecce cc...![]()
Rido perchè comunque già so, tra tutte le cose dette, quali sono scemenze e quali no![]()
A volte è divertente sapere le cose prima degli altri....mi fa molto "pettegolo"![]()
![]()
![]()