Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
per sky questo è un nuovo canale ;)

come lo era stato comingsoon ;)

non è stato considerato e pubblicizzato come nuovo canali...tutte le aggiunte in fascia 500, come anche sportitalia il canale supertennis il canale coming soon e neanche all music e lady channel...

dado88 ha scritto:
Ma oggi il canale è ancora nella sua numerazione precedente;)
Ma io avevo capito che il passaggio darebbe stato dal 1 Aprile e non da oggi.
Magari mi sbaglio.

Dolphin2 ha scritto:
Ho visto il promo di Lost 5 ...... Fox HD :hat1:

su questo ormai non ci sono più dubbi ;)

vogliamo tutti Fox HD

Ultima modifica:
Dolphin2 ha scritto:
Ho visto il promo di Lost 5 ...... Fox HD :hat1:

ma pubblicizzava che sarebbe stato trasmesso su sky italia anche in hd...o un generico foxhd (dove disponibile)

Non anticipa nulla in tal senso. Ho solo ribadito la speranza (abbastanza certa) che in concomitanza con la trasmissione di Lost 5 parta Fox HD :D

Lui ha visto il promo di Lost 5
ed ha scritto FOX HD, abbiamo bisogno di te
niente promo in HD

Lady channel c'è sia negli 800 che intorno al 180, poi volevo segnalare una probabile riorganizzazione di primafila, o almeno è quello che fa intendere la pubblicità a pag. 76 dello skylife di marzo! Ed aggiungo, che sempre da skylife si può ricavare un nuovo logo in arrivo per discovery channel!

Ultima modifica:
donelio ha scritto:
probabile riorganizzazione di primafila, o almeno è quello che fa intendere la pubblicità a pag. 76 dello skylife di marzo!

se n'è già parlato in un altro thread.

arriva skyprimafilaactive... però non si sa nulla di più

Stefa91 ha scritto:
Lui ha visto il promo di Lost 5
ed ha scritto FOX HD, abbiamo bisogno di te
niente promo in HD

grazie non avevo colto il senso dell'emoticon ;)

importante

segnalo che secondo kingofsat nella frequenza 12092H (quella di Cinema24HD per intenderci) sono stati attivati due nuovi SID: 1481 e 1482 nel Bouquet SkyItalia.

Non si hanno ulteriori notizie. Nuovi canali? :D

Max_SkyItalia ha scritto:
Hi hi hi quanto rido.....ne riparliamo il 1° marzo...se mi ricordo aprirò un thread apposito...

è il primo marzo....

come la mettiamo????

Max_SkyItalia ha scritto:
So cosa succederà e cosa non succederà....il 1° marzo vi metterò la guida comparativa Sky Magazine dove ci sono le descrizioni dei nuovi canali, comparazioni con il ddt ecce cc...:evil5:

Rido perchè comunque già so, tra tutte le cose dette, quali sono scemenze e quali no :D

A volte è divertente sapere le cose prima degli altri....mi fa molto "pettegolo" :D :D :D

up

Massimo A.
SKY Italia s.r.l.
Sales Representative
Area Distribuzione Moderna

.... stiamo aspettando le fantomatiche novità che dovevi anticiparci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso