Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano84 ha scritto:
allora considerazioni NUOVO canale:
si24 sicuroamente si
skyuno forse
ladychannel sicuramente no
;)

skyuno toglierei il forse ( quando sky cinema 3 e diventato sky cinema family è stato considerato nuovo canale )

allora, premesso che il call center non fa molto testo perchè oviamente si cerca di enfatizzare il tutto, si24 può essere considerato nuovo canale se è codificato nds,quindi nel senso che è un'esclusiva di sky per il satellite (sportitalia è inserito nel pacco news). skyuno, considerando l'importanza del canale, vedi fiorello, è sempre un nuovo canale Sky, anche se inizialmente apparirà più come un rebranding di skyvivo. infine ladychannel, così come coming soon, non viene considerato come nuovo canale, in quanto è semplicemente preso dal satellite e messo in un numeretto nel bouquet di Sky.

Alla luce del fatto che, grazie agli ultimi accadimenti, adirittura non credo a me stesso, io pronostico questo (ciò che accadrà nei prossimi mesi primaverili):

riorganizzazione degli SKY Primafila (eliminando i canali calcio)

SKY PRIMAFILA CINEMA VETRINA
SKY PRIMAFILA CINEMA 1 - 30
SKY PRIMAFILA HD1 / 2/ 3/ 4
SKY PRIMAFILA HOTCLUB VETRINA (attivo alle 23.00)
SKY PRIMAFILA HOTCLUB 1 - 10 (attivo alle 23.00)
SKY PRIMAFILA CALCIO VETRINA
SKY PRIMAFILA CALCIO 1 - 13
SKY PRIMAFILA EVENTI (WWE 24/7) 1 - 5

Spero che per il 1° Maggio (compleanno) Comedy Central venga un pò ripulito di quella muffa che si è formata, perchè credo sia tra i canali meno seguiti su SKY, cacchio è l'unico canale comedy della piattaforma:

va bene gran parte della programmazione, ma ci aggiungerei dei prodotti almeno per ora ancora invenduti per l'Italia:

Worst Week
Do Not Disturb
The Office
Scrubs
Comedy Central Presents
Last Laugh
Saturday Night Live (pagherei io per averlo!)
Colbert Report

Magari qualcosa di nuovo rispetto alle repliche provenienti da MTV.
Va be scusate sono uscito troppo fuori OT...si sa sn solo sogni irrealizzabili!

effettivamente Sky Primafila ha avuto un piccolo restyling grafico e viene diviso in Primafila Film, Primafila Calcio, Primafila Eventi e Primafila Hot Club, considerando lo slogan "sta arrivando una Primafila tutta nuova" e che l'arrivo dell'Alta Definizione sia poco per dire "tutta nuova", effettivamente potrebbe esserci una riorganizzazione dei canali, credo...

ps: bello l'effetto Cover Flow, in stile Apple. :D

pietro89 ha scritto:
effettivamente Sky Primafila ha avuto un piccolo restyling grafico e viene diviso in Primafila Film, Primafila Calcio, Primafila Eventi e Primafila Hot Club, considerando lo slogan "sta arrivando una Primafila tutta nuova" e che l'arrivo dell'Alta Definizione sia poco per dire "tutta nuova", effettivamente potrebbe esserci una riorganizzazione dei canali, credo...

ps: bello l'effetto Cover Flow, in stile Apple. :D

dov'è l'effetto coverflow???

Allora: sky uno è un nuovo canale, lady channel non lo è, si 24 è considerato un nuovo canale, ma non incluso nel conteggio dei 10 canali
Ps comedy central fa ottimi ascolti, sopra delle aspettative, come anche il fratello di timb nick

Stefa91 ha scritto:
Allora: sky uno è un nuovo canale, lady channel non lo è, si 24 è considerato un nuovo canale, ma non incluso nel conteggio dei 10 canali
Ps comedy central fa ottimi ascolti, sopra delle aspettative, come anche il fratello di timb nick

E ke significa se si fanno ascolti, non si cambia nulla!
Sinceramente Comedy Central dovrebbe proporre qualcosa di più, non vanno bene le repliche di La 7, MTV o italia Uno...E poi ogni mese non viene mensionato nulla di nuovo su quel canale che diamine...Ma spero che prima o poi possa diventare un bel canale perchè almeno per ora come esclusività non decolla...
Cmq penso che sono l'unico a cui non piaccia comedy, beati voi!

scusate ma io non ho capito una cosa:
cosa succede con i canali calcio? se spariscono e vanno come primafila io che ho il full continuerò a vedere le partite giusto?
oppure dal prox anno levano l'abbo al calcio e lo danno solo in ppv (tipo serie B per capirci)?

scorpion73 ha scritto:
scusate ma io non ho capito una cosa:
cosa succede con i canali calcio? se spariscono e vanno come primafila io che ho il full continuerò a vedere le partite giusto?
oppure dal prox anno levano l'abbo al calcio e lo danno solo in ppv (tipo serie B per capirci)?
non ti preoccupare, che il pacchetto calcio rimarrà sicuramente.
poi bisogna vedere se veramente i canali primafila verranno fusi con quelli calcio...

pietro89 ha scritto:
nella pubblicità di Primafila presente sullo SkyLife....

non è che qualche anima più possa postare uno scan :D io non ricevo il magazine

Ma la grafica secondo me non sarà stile coverflow...cmq non si sa neanche tutto questo da quando partirà, quindi almeno per ora è un prossimamente poco relativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso