GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Già adesso chi non è abbonato al pacchetto calcio deve acquistare le partite , io credo che rimanga tutto come anchele denominazioni , il perchè è semplice è già tutto così !!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:
luchinho ha scritto:certo che è un nuovo canale.
Anche sky uno sarà un nuovo canale.
anche lady channel secondo il contatta sky è ufficialmente un nuovo canale.![]()
Burchio ha scritto:secondo gli "scemi" del contattasky anche skyinsied è un nuovo canale...ma quando sky pubblica brochure o fa presentazioni...non considera MAI novità i timeshift e i canali che sono visibili FTA altrove...quindi sportitalia24 NON è uno dei nuovi 10...skyUNO nn è un nuovo canale, ma una novità assoluta xkè è il primo canale generalista...il vecchio skyvivo andrà su skyshow...e visto che skyshiow nn trasmetteva dopo anni 24 su 24...diciamo che 2 mezze novità ne fanno almeno una...
lady channel sky nn lo ha mai nominato...qualcuno nn sa nemmeno cos'è.
allmusic nn è un nuovo canale(ma appena chiuderà tutti a dire che ha chiuso per colpa di sky)
chiudono tutte le produzioni interne quindi di fatto chiudeemiliano84 ha scritto:allmusic chiude???
Atvar ha scritto:scusate la ripetizione. ma da nessuna altra parte qualcuno ha rilasciato qualcosa su questo fantomatico canale di serie tv in alta definizione? lo ridomando perche come tutte le settimane ieri sera ho visto csi miami e 24 su swiss hd e mi veniva un mal di stomaco..
io leggendo in giro non ho più trovato niente riferito a quel canale e sul sito di fox sono tutti blindati
Be ma ora le frequenze sono disponibili datoche ce un nuovo satellite in orbita con molti transpoder ora bisogna vedere se Sky Italia Investerà sui canali e speriamo HDBurchio ha scritto:xkè a volte la partenza di questi canali...slittano...soprattutto se nn si prendono nuove frequenze...foxHD meglio che nn arrivi neanche. per ora si spera arrivi con lost![]()
Atvar ha scritto:scusate la ripetizione. ma da nessuna altra parte qualcuno ha rilasciato qualcosa su questo fantomatico canale di serie tv in alta definizione? lo ridomando perche come tutte le settimane ieri sera ho visto csi miami e 24 su swiss hd e mi veniva un mal di stomaco..
io leggendo in giro non ho più trovato niente riferito a quel canale e sul sito di fox sono tutti blindati
Atvar ha scritto:premetto che so benissimo che vikipedia ha lo stesso potere preveggente di wanna marchi ma vi rendete conto che scrivono cosi: nei primi mesi del 2009 è prevista la nascita di FOX HD che trasmettera' serie tv in alta definizione e avrà la numerazione SKY canale n° 152.
si sono inventati pure il numero.. invece ne sul forum fox ne in sky nessuno sa nulla. sono dei bei buontemponi eh?