Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia 24 NON è considerato nel conto dei 10 nuovi canali (sempre che arrivino ancora)donelio ha scritto:Quindi, ricapitolando:
CERTI:
1- Live!
2- Sportitalia 24
3- Skyuno
4- ehm...li ho già dimenticati...eh eh
INCERTI:
5- FoxHD
6- MtvHD
7- HistoryHD
8- non ricordo...
Stefano91 ha scritto:Sportitalia 24 NON è considerato nel conto dei 10 nuovi canali (sempre che arrivino ancora)
Stefano91 ha scritto:Sportitalia 24 NON è considerato nel conto dei 10 nuovi canali (sempre che arrivino ancora)
Sky Uno è consideratoemiliano84 ha scritto:sicuro? ho qualche dubbio anche se skyuno è considerato nuovo canale o solo un refresh di vivo?
emiliano84 ha scritto:sicuro? ho qualche dubbio anche se skyuno è considerato nuovo canale o solo un refresh di vivo?
a vederlo in questo momento non mi risulta.scorpion73 ha scritto:sportitalia 24 è un canale in chiaro ...
Per adesso sono arrivati i canali secondariscorpion73 ha scritto:sportitalia 24 è un canale in chiaro quindi non può essere nuovo canale
nuovo canale è una esclusiva sky, non un canale free che si vede anche su sky
sky uno è considerato invece un nuovo canale , così come live!
quindi penso che siamo a 3 canali nuovi:
- LEI
- Sky Uno
- Live!
mo speriamo che arrivino i canali desiderati da tanta gente....
dki ha scritto:Per adesso sono arrivati i canali secondari, aspettatevi di meglio
![]()
dki ha scritto:Per adesso sono arrivati i canali secondari, aspettatevi di meglio
![]()
![]()
Tu cosa ne pensi?scorpion73 ha scritto:la tua è una speranza o sai qualcosa?
![]()
Sam qui nessuno può dire quello che vuole, le novità quando saranno annunciate le scoprirete. Io non mi metto a prendere in giro gli utenti di questo forum come fanno altri, facendo liste prive di fondamento. quando sarà il momento ci sarà Digital Sat a informarvi su tutto , tanto mica mancano decenniSam89 ha scritto:Ancora con questa tiritera....![]()
Se qualcuno sa qualcosa o lo dice,oppure non deve fare illusioni,mettendo tutti in stato d'agitazione per NULLA!
![]()
Sam89 ha scritto:Ancora con questa tiritera....![]()
Se qualcuno sa qualcosa o lo dice,oppure non deve fare illusioni,mettendo tutti in stato d'agitazione per NULLA!