Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupetto65 ha scritto:Stato d'agitazione, per delle news su sky?
Siamo messi maluccio, eh?![]()
lupetto65 ha scritto:Certo che aspettarci di peggio è impossibile!!![]()
Stato d'agitazione, per delle news su sky?
Siamo messi maluccio, eh?![]()
No no... Io sono tutto eccitato per l'attesaSam89 ha scritto:E' un modo di dire...mica mi prenderai sul serio..dai!![]()
dki ha scritto:Sam qui nessuno può dire quello che vuole, le novità quando saranno annunciate le scoprirete. Io non mi metto a prendere in giro gli utenti di questo forum come fanno altri, facendo liste prive di fondamento. quando sarà il momento ci sarà Digital Sat a informarvi su tutto , tanto mica mancano decenni![]()
pietro89 ha scritto:si capisce subito quando qualcuno sa davvero qualcosa e lavora in o vicino Sky o quando sono rumors fantasiosi...
gorefice ha scritto:ho notato che sono state aggiunte nella lista dei canali radio 1, 2 e 3 subito dopo 102.5tv. per ora però non sono incluse nel mosaico radio on sky.
allora da messi maluccio a ....malissimoStefano91 ha scritto:No no... Io sono tutto eccitato per l'attesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio78 ha scritto:Perchè le Radio di Radio on Sky sono su una frequenza Sky, mentre Radio 1, 2 e 3 sono prese dalla frequenza Rai...
Atvar ha scritto:il dramma ( ovviamente per me) e' che per il canale che attendo di piu ( FOX HD) non si sa davvero nulla... nessuna pubblicita e sul sito/forum foxtv sono blindatissimi diversamente da un anno fa.