Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
donelio ha scritto:
Scusate, seguo questo thread dall'inizio ma mi sono perso skyuno+1, da dove proviene la certezza?

la certezza è sky.. con un proprio comunicato ;)

dal 21 aprile ci sarà skyuno+1

GammaOmega ha scritto:
SKY ha annunciato che ad aprile l'offerta si allargherà ulteriormente. Ad aprile arriverà un nuovo canale in alta definizione: SKY Prima Fila (in Gran Bretagna Sky ha già lanciato il suo Sky Box Office HD).

Un altro canale molto atteso è MTVNHD, versione in Alta Definizione del già noto MTV.

sei bravo a copiare da wikipedia :D

guerxo ha scritto:
dovè la notizia sui nuovi canali nel sito internet Sky? l'ho cercato ma fin adesso niente...

devono ancora metterlo sul sito.

Ciò che ho dato è un'anteprima-esclusiva ;)

MartyTeslow ha scritto:
Falsissima voce di Toon American Laugh, non c'è NESSUN canale del genere negli USA, e poi che razza di nome sarebbe x un canale?? Così lungo?? Dai facciamo anche Caccapipì Ohmacheca**odico Channel

confermo. Notizia priva di fondamento.

donelio ha scritto:
Segnalo anche un probabile nuovo canale!

Toon American Laugh TV, ad aprile...
Se parte il 1° del mese, allora si chiamerà TONN American Laugh TV :lol: :lol: :lol:

Morale della favola.. arriverebbe un canale hd inaspettato e scompare l'atteso FOX HD.. mica male come fregatura.. se non altro una delle poche cose dette per davvero in un'intervista era questo canale hd per i telefilm. invece sembra che anche quest'anno nisba.

Atvar ha scritto:
Morale della favola.. arriverebbe un canale hd inaspettato e scompare l'atteso FOX HD.. mica male come fregatura.. se non altro una delle poche cose dette per davvero in un'intervista era questo canale hd per i telefilm. invece sembra che anche quest'anno nisba.

la primavera inizia il 21 marzo e finisce il 21 guugno ancora di tempo per annunci c'è ne sono ;)

darkmoon ha scritto:
la primavera inizia il 21 marzo e finisce il 21 guugno ancora di tempo per annunci c'è ne sono ;)
se nn mi sbaglio si era detto che quest'anno laprimavera iniziava un giorno prima:D

Comunque mi è arrivato lo Sky Life...
Unico canale nuovo annunciato, a parte Primafila HD è Live !!!
Poi, certo Sky Uno, ma quello prende il posto di Sky Vivo...

giag ha scritto:

E' annunciata la data di partenza di PrimaFila HD?

giag ha scritto:

Si dicci un pò il palinsesto di SKY UNO per favore...

magari controllando i primi e gli ultimi giorni del mese....

donelio ha scritto:
E' annunciata la data di partenza di PrimaFila HD?

No, non è annunciata, anche se dal 3 aprile c'è Wall-E disponibile pure su Primafila HD, canale 351 (disponibile solo per gli abbonati con ricevitore HD)

giag ha scritto:
No, non è annunciata, anche se dal 3 aprile c'è Wall-E disponibile pure su Primafila HD, canale 351 (disponibile solo per gli abbonati con ricevitore HD)

appunto.. mi hai anticipato :D

pietro89 ha scritto:
magari controllando i primi e gli ultimi giorni del mese....

Primo giorno di programmazione il 2 aprile con, dalle 18,55 a mezzanotte, rispettivamente:

GF9
GF9
Radio Sex
Vuoi ballare con me ? Il Casting
Fiorello Show
Persi nella bufera (film)
GF9
Fiorello show

Invece giovedì 30 aprile, dalle 17,45 in avanti:

Providence (serie tv)
Vuoi ballare con me ?
Crossing Jordan (serie tv)
Cash taxi
Comedy Show
Fiorello show
Vuoi Ballare con me?
Comedy Show
Fiorello Show

quindi non trasmetteranno the amazing race:crybaby2:

perchè c'era una voce che diceva che sarebbe arrivato the amazing race? mi sembra che una volta l'abbia trasmesso axn....

comunque come pensavo, il palinsesto si formerà col tempo, già tra l'inizio e la fine del mese cè un pò di differenza. qualche telefilm non fa male, sempre meglio dell'ennesima replica di beverly hills...
comedy show è un nuovo programma?

live! è un nuovo canale intrattenimento???
quindi niente FOX HD con lost 5?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso