donelio ha scritto:Scusate, seguo questo thread dall'inizio ma mi sono perso skyuno+1, da dove proviene la certezza?
la certezza è sky.. con un proprio comunicato
dal 21 aprile ci sarà skyuno+1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:Scusate, seguo questo thread dall'inizio ma mi sono perso skyuno+1, da dove proviene la certezza?
GammaOmega ha scritto:SKY ha annunciato che ad aprile l'offerta si allargherà ulteriormente. Ad aprile arriverà un nuovo canale in alta definizione: SKY Prima Fila (in Gran Bretagna Sky ha già lanciato il suo Sky Box Office HD).
Un altro canale molto atteso è MTVNHD, versione in Alta Definizione del già noto MTV.
guerxo ha scritto:dovè la notizia sui nuovi canali nel sito internet Sky? l'ho cercato ma fin adesso niente...
MartyTeslow ha scritto:Falsissima voce di Toon American Laugh, non c'è NESSUN canale del genere negli USA, e poi che razza di nome sarebbe x un canale?? Così lungo?? Dai facciamo anche Caccapipì Ohmacheca**odico Channel
Se parte il 1° del mese, allora si chiamerà TONN American Laugh TVdonelio ha scritto:Segnalo anche un probabile nuovo canale!
Toon American Laugh TV, ad aprile...
Atvar ha scritto:Morale della favola.. arriverebbe un canale hd inaspettato e scompare l'atteso FOX HD.. mica male come fregatura.. se non altro una delle poche cose dette per davvero in un'intervista era questo canale hd per i telefilm. invece sembra che anche quest'anno nisba.
se nn mi sbaglio si era detto che quest'anno laprimavera iniziava un giorno primadarkmoon ha scritto:la primavera inizia il 21 marzo e finisce il 21 guugno ancora di tempo per annunci c'è ne sono![]()
giag ha scritto:Comunque mi è arrivato lo Sky Life...
Unico canale nuovo annunciato, a parte Primafila HD è Live !!!
Poi, certo Sky Uno, ma quello prende il posto di Sky Vivo...
giag ha scritto:Comunque mi è arrivato lo Sky Life...
Unico canale nuovo annunciato, a parte Primafila HD è Live !!!
Poi, certo Sky Uno, ma quello prende il posto di Sky Vivo...
donelio ha scritto:E' annunciata la data di partenza di PrimaFila HD?
donelio ha scritto:E' annunciata la data di partenza di PrimaFila HD?
giag ha scritto:No, non è annunciata, anche se dal 3 aprile c'è Wall-E disponibile pure su Primafila HD, canale 351 (disponibile solo per gli abbonati con ricevitore HD)
pietro89 ha scritto:magari controllando i primi e gli ultimi giorni del mese....