Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
ma questo canale non doveva partire entro la fine della primavera come riportato in una intervista presente nelle prima pagine del tread.
Il canale può anche partite ultimo giorno della primavera, poi come in tutte le scelte aziendali ci sono mille motivi per cui fare saltare qualcosa oppure ritardarlo. Ovviamente anch'io spero che arrivi il prima possibile;)

si però farlo partire in simultanea con lost trasmettere csi 9 e aggiungo grey's anatomy ( il restante della 9 e 5 stagione ) non credi che sarebbe stato ''ottimo''
ps con lo slogan solo sky trasmette le migliori serie tv ih HD, per darti una nuova esperienza di visione mai vista prima

vero burchio non servono idee ma soldi. pero' potevano semplicemente non annunciarlo il canale in hd per i telefilm. per fare silenzio si spendeva poco lo stesso. ora, sappiamo che era gia' annunciato per l'anno scorso ma poi si preferi' fare in hd il timeshift +24 del cinema per questione di soldi e qua non ci mettiamo bocca poiche' sulle scelte aziendali lo possono sapere solo quelli di SKY noi possiamo solo dire forse sarebbe stato meglio altro ma sono solo i nostri gusti senza sapere quello che succede all'interno dell'azienda. ma in questo caso era stato annunciato nuovamente il canale hd per telefilm e adesso ci troviamo il primafilahd. capisco che sia piu' remunerativo e non discuto le decisioni aziendali ma torno a ripetere.. perche' averlo annunciato? ci sono molti di noi. ( me per primo) che il FOX HD della situazione lo aspettano davvero, invito chi non avesse avuto possibilita' di guardare un episodio in hd di ammirare csi o 24 di swisshd... e poi a non abboccare quando una cosa simile viene annunciata da noi. non e' un rimprovero a SKY io sono ultracontento di avere l'abbonamento e per quanto faccia un'azienda non potra' mai accontentare tutti gli abbonati, mi spiace solo che sia stato nuovamente annunciato e nuovamente posticipato.

Ultima modifica:
Non è stata Sky ad annunciare il canale, ma un articolo di un giornale (e in questi giorni sappiamo quanti ne hanno scritto) che poi città entro la primavera, non ha mai detto il primo giorno della primavera

Va be fatto sta che il canale diciamo che arriverà entro Settembre...o magari ci sarà qualche sopresa;)

Atvar ha scritto:
vero burchio non servono idee ma soldi. pero' potevano semplicemente non annunciarlo il canale in hd per i telefilm. per fare silenzio si spendeva poco lo stesso. ora, sappiamo che era gia' annunciato per l'anno scorso ma poi si preferi' fare in hd il timeshift +24 del cinema per questione di soldi e qua non ci mettiamo bocca poiche' sulle scelte aziendali lo possono sapere solo quelli di SKY noi possiamo solo dire forse sarebbe stato meglio altro ma sono solo i nostri gusti senza sapere quello che succede all'interno dell'azienda. ma in questo caso era stato annunciato nuovamente il canale hd per telefilm e adesso ci troviamo il primafilahd. capisco che sia piu' remunerativo e non discuto le decisioni aziendali ma torno a ripetere.. perche' averlo annunciato? ci sono molti di noi. ( me per primo) che il FOX HD della situazione lo aspettano davvero, invito chi non avesse avuto possibilita' di guardare un episodio in hd di ammirare csi o 24 di swisshd... e poi a non abboccare quando una cosa simile viene annunciata da noi. non e' un rimprovero a SKY io sono ultracontento di avere l'abbonamento e per quanto faccia un'azienda non potra' mai accontentare tutti gli abbonati, mi spiace solo che sia stato nuovamente annunciato e nuovamente posticipato.

come ti hanno detto nessuno di sky lo ha mai annunciato. sky non annuncia canali che non siano suoi...come appunto primafilaHD fatto "su nostra richiesta"...e cineHD+24 per dare un impulso all'alta definizione...a voi sembra poco ma almeno io lo uso visto che spesso ho tante sovrapposizioni (il classico...oggi c'è 50 cose da vedere e domani nulla)

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
fosse stato almeno un canale per "bambini grandi" più serio dove c'è veramente la mancanza (animax) :crybaby2:

e poi c'è qualcuno che si lamenta del fatto che i bambini stanno troppo tempo davanti alla tv.... è colpa di SKY :evil5: :mad: :D

ps Basta canali per bambini e timeshift vari :crybaby2:

Ultima modifica:
B:sad:
Se proprio dovevano fare un altro canale di cartoni, non anime, era meglio Nicktoons.

Speriamo che almeno, con l'arrivo di Nick Jr, venga riorganizzato il palinsesto di Nick togliendo dal palinsesto Dora, Diego, i Barbapapà e tutta quell'altra roba per poppanti.

era nell'aria da quando è nato nickelodeon :D di certo nn mi stupisce

100

ciento, ciento, ciento......
100 pagine di discussioni e quanto canali? 2, 3:eusa_wall: :eusa_wall:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Burchio ha scritto:
nn servono idee...servono i soldi

ti ricordo che l'abbo è aumentato, quindi i soldi se li sono pigliati
e se invece di sprecarli in canali di cui non si sente la mancanza li impiegassero per far arrivare quello che la gente vuole sarebbe molto meglio....

scorpion73 ha scritto:
ti ricordo che l'abbo è aumentato, quindi i soldi se li sono pigliati
e se invece di sprecarli in canali di cui non si sente la mancanza li impiegassero per far arrivare quello che la gente vuole sarebbe molto meglio....

sante parole e poi se non sbaglio tempo fà sul una notizia riportata sul forum diceva che il gruppo fox aveva ottenuto 85 milioni dalla pubblicità :sad:

perchè non è Sky che apre il canale, ma gli editori che glielo chiedono. in questo caso il gruppo Viacom/MTV, visto che puntare ai bambini è la via più facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso