Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
quindi consiglio a ispettoremax di togliere il messaggio quotato, così lasciamo un pò di suspance anche per gli altri...;)
Ha sistemato tutto SATRED (grazie) e pietro89 ha i pm pieni.
dado88 ha scritto:
Ma tu ti aspetti che Ispettore Max adesso che ti ha incastrato ritiri tutto?? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D
Per 24 ore non mi collego e succede un putiferio....
Non lo farò più, una informazione celata rimarrà tale da parte mia anche se....
Max

ho liberato un pò la casella

comunque non preoccuparti, immaginavo l'avresti tolto, solo che io non potevo aspettare e l'ho chiesto a satred. ;)

Facendo il punto della situazione quali sono questi nuovi canali allora?
E poi a Maggio parte qualcosa?

E basta con sti nuovi canali! Nessuno sa niente, al momento. Tutto è molto incerto. Di sicuro a maggio non parte nessun canale di richiamo.

warhol_84 ha scritto:
E basta con sti nuovi canali! Nessuno sa niente, al momento. Tutto è molto incerto. Di sicuro a maggio non parte nessun canale di richiamo.

E meno male che questa era la discussione creata apposta per parlare di ciò :doubt: mah!

EnricoVII ha scritto:
E meno male che questa era la discussione creata apposta per parlare di ciò :doubt: mah!

Magari non saranno nuovi canali....ma evoluzioni!:D

ci vuole tanto a fare un canale...molto poco a rimandarne la partenza...

invece di pensar sempre male...

alla luce di alcuni esempi...mi pare che è meglio aspettare piuttosto che aprire canali a caso...a cosa serve fare un canale per poi aspettare il ver palinsesto 6 mesi dopo...che facciano le cose decentemente da subito e se per questo slitta di un mesetto o due...pace

ora la butto li...se a luglio o quando è partiranno "novità" mediaset...le faranno partire li anche quelli di sky...giusto per far sapere...noi nn stiamo a guardare

ufficiale secondo il messaggero l'addio dei diversi canali rai da sky (extra, premium, cinema, gambero, smah e yoyo).

Letterman andrà su SkyUno.

luchinho ha scritto:
ufficiale secondo il messaggero l'addio dei diversi canali rai da sky (extra, premium, cinema, gambero, smah e yoyo).

quindi di conseguenza ci vorranno animax, mistery, sci-fi, cinemagic e disney xd come minimo :D

Un'azienda seria in un periodo di profonda crisi e recessione cosa fa??? :eusa_think:

Naturale taglia l'unico ramo che produce ancora frutti :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi piacerebbe sapere per chi lavora il CDA della RAI... cioè lo immagino ma è meglio che taccio :evil5:

luchinho ha scritto:

Beh non è che ci sia una grande perdita...La perdita l'avranno loro visto che ho letto che questo contratto fruttava alla Rai 60 milioni di € all'anno ( o 6?)
cmq tanto...
Contento per il Letterman su SKY UNO spero di non perderlo perchè mi piace tantissimo.

emiliano84 ha scritto:
quindi di conseguenza ci vorranno animax, mistery, sci-fi, cinemagic e disney xd come minimo

Disney XD arriverà ma molto lontanto. Cinemagic no. Mistery ormai è diventanto un vero mistero! :doubt:
Sci-fi o Sy-fy non è una realtà di SKY ma piuttosto potrebbe partire presto su Mediaset...Ciao

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54430&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=TV

Ultima modifica:
Alla fine il Letterman show era l'unica cosa che guardavo dei vari Raisat (oltre ad alcuni speciali come quello recente su Montanelli). Felicissimo se andrà su skyuno e si libereranno frequenze:D

2 domande mi sorgono spontaneeeee:

- i film distribuiti da 01 andranno su sky?

- il catalogo dei film di raisat cinema (ci sono anche film della universal) rimangono su sky?

a me sembra che l'articolo non aggiunga nulla a quello che sappiamo tutti, riepiloga quello che dovrebbe accadere se il contratto non venisse rinnovato. se veramente non venisse rinnovato, bè...peggio per la rai... visto che l'unica cosa valida, il david letterman, passerebbe a Sky.

cinemagic arriverà, prima o poi...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso