Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atvar ha scritto:
a parte mysky hd adesso bisogna sperare che esca sul mercato qualcosa che registri tramite hdmi

Il MySky registra tramite hard disc interno e non tramite HDMI attraverso la quale passa solo il segnale HD, comunque puoi metterti l'anima in pace visto che non renderanno possibile la registrazione tramite HDMI.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il MySky registra tramite hard disc interno e non tramite HDMI attraverso la quale passa solo il segnale HD, comunque puoi metterti l'anima in pace visto che non renderanno possibile la registrazione tramite HDMI.

Ciao ciao ;) ;)
Basta acquistare decoder alternativi tipo dreambox,ipbox ecc...

badboy ha scritto:
se ti riferisci a sky hd in tecnico non serve nel caso di mysky hd si.
comunque nel primo caso attacchi la spina , lo colleghi alla tv e va, alla tv non devi fare niente solo metterla sull'uscita giusta.
nell'attivazione dell'hd non sono previsti mesi in omaggio era una promozione

Quindi l'installazione dovrebbe essere semplice...i cavi da collegare sn sempre gli stessi???x attivare i canali devi chiamare il servizio Sky???Quanto tempo passa prima della consegna???a quindi a ki attiva l'HD avendo già 3 pacchetti nn viene attivato il 4???
Grazie ancora

Atvar ha scritto:
e comunque.. a parte mysky hd adesso bisogna sperare che esca sul mercato qualcosa che registri tramite hdmi
Anche uscissero domani ci faremmo ben poco visto che con la protezione Hdcp non potresti registrare

Villans'88 ha scritto:
Quindi l'installazione dovrebbe essere semplice...i cavi da collegare sn sempre gli stessi???x attivare i canali devi chiamare il servizio Sky???Quanto tempo passa prima della consegna???a quindi a ki attiva l'HD avendo già 3 pacchetti nn viene attivato il 4???
Grazie ancora

Io non mi farei toccare io mio impianto dal tecnico Sky è un suggerimento !!!

:icon_cool:

Per il MySky HD servono due cavi oppure uno collegato ad un LNB apposito al limite devi cambiare solo questo, se hai gia il MySky non ti serve nessun cambiamento ma collegare direttamente i cavi provenienti dall'antenna.

Ciao ciao ;) ;)

per villans 88.

l'installazione è semplicissima è come collegare un qualsiasi decoder, i canali a me erano già attivi sulla scheda ho solo dovuto passarla da decoder sd a quello hd. nella promo per passaggio hd non c'è scritto di attivazione di pacchetti mancanti quindi no

GammaOmega ha scritto:
Io non mi farei toccare io mio impianto dal tecnico Sky è un suggerimento !!!

:icon_cool:

Bè,se lo facciamo io e mio fratello nn so se ke fine sarà il nostro impianto:D
Vabbè dovrebbe essere semplice se ho ben capito,quindi speriamo bene...
Telefono a ky e vediamo l'operatore cosa mi dice...

Villans'88 ha scritto:
Bè,se lo facciamo io e mio fratello nn so se ke fine sarà il nostro impianto:D
Vabbè dovrebbe essere semplice se ho ben capito,quindi speriamo bene...
Telefono a ky e vediamo l'operatore cosa mi dice...

:lol: :lol: :lol:

Fatta ieri sera la chiamata per aderire a questa promo, così posso dare un pò di risposte per Villan'2 88 e altri che avessero dubbi:

- il decoder HD viene consegnato da un corriere, se si vuole è possibile richiedere l'intervento del tecnico per collegarlo (50 euro in più), ma visto che si tratta di collegarlo alla presa di corrente, attaccare il cavo dalla parabole, inserire la scheda e collegare il cavo HDMI (incluso nella confezione) alla tv mi sembra superfluo chiedere il tecnico;

- il vecchio decoder può essere comprato a 39 euro oppure restituito presso uno Sky Service entro 30 giorni;

- i canali HD vengono attivati subito, infatti sul mio decoder sono già scomparsi tutti i doppioni HD attualmente esistenti (Next, NatGeo, Eurosport, ecc);

- circa dal 11 giugno al 15 settembre verranno attivati anche i pacchetti mancanti dell'abbonamento per poter godere dell'intera offerta HD;

- a ieri c'era ancora un pò di confusione nel call center, infatti la prima con cui ho parlato sosteneva che ci sarebbe stato da pagare 7,63 euro per l'adeguamento all'HD (nell'offerta sul sito viene ribadito in più parti che il canone è compreso nell'abbonamento) e poi è caduta la linea prima che potessi attivare l'offerta; la seconda con cui ho parlato (e attivato l'offerta) invece mi ha detto che devo richiamarli quando arriverà il decoder per attivare i pacchetti, ma questi risultano già attivi (verificato con il test smart card sul decoder sd attuale).

Appena arriva il decoder, temo dopo il 14 dato che sono in Sardegna, vi farò sapere se ci sono altri dettagli da sapere.

ptrchiappe ha scritto:
Fatta ieri sera la chiamata per aderire a questa promo, così posso dare un pò di risposte per Villan'2 88 e altri che avessero dubbi:

- il decoder HD viene consegnato da un corriere, se si vuole è possibile richiedere l'intervento del tecnico per collegarlo (50 euro in più), ma visto che si tratta di collegarlo alla presa di corrente, attaccare il cavo dalla parabole, inserire la scheda e collegare il cavo HDMI (incluso nella confezione) alla tv mi sembra superfluo chiedere il tecnico;

- il vecchio decoder può essere comprato a 39 euro oppure restituito presso uno Sky Service entro 30 giorni;

- i canali HD vengono attivati subito, infatti sul mio decoder sono già scomparsi tutti i doppioni HD attualmente esistenti (Next, NatGeo, Eurosport, ecc);

- circa dal 11 giugno al 15 settembre verranno attivati anche i pacchetti mancanti dell'abbonamento per poter godere dell'intera offerta HD;

- a ieri c'era ancora un pò di confusione nel call center, infatti la prima con cui ho parlato sosteneva che ci sarebbe stato da pagare 7,63 euro per l'adeguamento all'HD (nell'offerta sul sito viene ribadito in più parti che il canone è compreso nell'abbonamento) e poi è caduta la linea prima che potessi attivare l'offerta; la seconda con cui ho parlato (e attivato l'offerta) invece mi ha detto che devo richiamarli quando arriverà il decoder per attivare i pacchetti, ma questi risultano già attivi (verificato con il test smart card sul decoder sd attuale).

Appena arriva il decoder, temo dopo il 14 dato che sono in Sardegna, vi farò sapere se ci sono altri dettagli da sapere.

Molte grazie,adesso è tutto + chiaro e scusate x la confusione...

Ma chissà in quale posizone numerica vreranno collocati in nuovi canali hd:eusa_think: :eusa_think:

Allora..ho un po di confunsioni in testa...guardiamo se riuscite ha farmi chiarezza:

1) io ho un tv hd ready...quindi posso tranquillamente attaccarci il decoder HD (è vero che si vede meglio cn un hd ready che con un full hd??..o è una boiata?)

2) lo sconto da 99 a 45 euro lo posso avere anche se il decoder lo vado a comprare in uno Sky Center??

3) non devo pagare nulla in piu al mese sull'abbonamento che ho ora?...e nemmeno a luglio/agosto quando aumenteranno il numero di canali in HD?

Grazie per le risposte!

ptrchiappe ha scritto:

Di dove precisamente , ti posso aiutare e dare qualche indicazione per averlo prima !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso